nono perché è scaduta già, però vorrei che andasse tutto a buon fine con la rom che vorrei mettere
Visualizzazione stampabile
nono perché è scaduta già, però vorrei che andasse tutto a buon fine con la rom che vorrei mettere
Sì certo quindi ci bisogna root e recovery custom, sai usare odin?
Inizia a scaricare questo
http://download.chainfire.eu/196/CF-...-SGS3-v6.4.zip
Serve per il root e la recovery.
avevo provato qualche mese fa a mettere la versione 4.3 quando gli aggiornamenti ufficiali erano fermi alla versione precedente e non so cosa avevo sbagliato e non ricevevo più la rete per le chiamate e avevo perso l'IMEI, per questo motivo vorrei essere sicuro adesso..
attualmente ho il pc spento, odin so usarlo, se hai la pazienza di spiegarmi il procedimento esatto provo a farlo domani vista la tarda ora. comunque ti ringrazio già per la risposta:)
non mi fa mandare la foto dello screen dei dati facendo *#1233#...hai per caso whatsapp per parlare li? sarebbe più comodo se x te va bene
Csc: I9300autgnh1
Ap i9300xxugnh4
Cp: I9300xxugna8
Edit
proseguiamo domani va bene? sto per crollare
sisi avevo risolto con kies
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
questo per il root, giusto? perderò i dati?
ok grazie, dopo aver fatto ciò cosa devo fare?
cos'è super su? la recovery come si aggiorna?
capito grazie, come si fa ad aggiornare la recovery non ho capito. .sisi
Scusate ragazzi...ho le idee un po confuse
Voglio rootare il mio S3
AP I9300XXUGND5
CP I9300XXUGNA8
CSC I9300ITVGNE1
Ho visto che ci sono diverse guide e modi per farlo ma qual è il più giusto per farlo con questo firmware? Grazie
Come si aggiorna la recovery?
procedimento? grazie..
fatto ciò cosa devo fare per installare la rom dell's5 sull's3? vorrei poter usare il play store con la rom modificata, perché ho letto che con alcune rom non è possibile..
una domanda (sono un po confuso) ma questo procedimento riguarda il root? cioè flashare la recovery..ripeto è la prima volta scusate l'ignoranza
Una volta effettuato root ed aggiornato la recovery, puoi procedere al flash della rom dopo un full wipe costituito da wipe data+wipe cache+wipe dalvik cache.
Il play store è utilizzabile su tutte le ROM ma talvolta può dare errori che solitamente sono risolvibili senza effettuare full wipe o ulteriori flash della ROM.
Non mi è chiara la tua situazione: hai effettuato già il root?
si ma è la prima volta che metto mani a fare ciò. .quindi adesso dopo io root devo fare tutto ciò? se puoi, mi dici tutti i procedimenti in una volta così mi metto a farlo e se puoi mandarmi il.link della rom s 5 che funzioni il play store. grazie mille:)
Ragazzi dopo aver avuto problemi di "Forno" con la cm11.. sono tornato alla stock: Pulizia dopo pulizia, deep clean e tutto quello che si possa fare per avere una base pulita.. anche con la stock il mio telefono diventa un forno poco dopo che lo uso.. non so più dove mettere mano, cosa posso fare?
aiutatemi pet favore:(((
Hai anche un eccessivo battery drain? Le cose dovrebbero andare a braccetto.
Comunque secondo me dovresti installare qualche App che ti tenga monitorato la temperatura della batteria e cpu in modo da averla in primo piano, e vedere come si comportano mentre usi il telefono. Almeno sei sicuro che quelle che possono essere delle sensazioni (il calore è una cosa soggettiva, la temperatura no) siano reali.
Ti consiglio exposed e i moduli cpu temp in status bar per la CPU e cool tool per la temperatura della batteria. Le avrai sempre visibili nella status bar
Hai dato un'occhiata a questa guida?
EFS:
1) effettua il backup della cartella EFS seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-root.html
RECOVERY:
1) scarica questo file: philz_touch_5.00.5-i9300.tar
2) metti in download mode il telefono e collegalo al pc
3) apri Odin, clicca su PDA e seleziona il file scaricato al punto 1
4) clicca su START ed attendi l'installazione della recovery
ROM (consiglio la skippio che puoi reperire da qui):
1) accedi alla recovery
2) effettua un nandroid backup selezionando la voce backup
3) effettua un full wipe: wipe data, wipe cache e advanced->wipe dalvik cache (cancellerà i dati come sms e rubrica e le applicazioni ma non foto e video)
4) install zip->seleziona il file della rom->conferma il flash
5) riavvia
tutto qui?:)
non ho capito bene il procedimento per la EFS potresti gentilmente spiegarmi brevemente? ti ringrazio infinitamente per la pazienza:)
ah e la rom come la metto sul dispositivo?