Visualizzazione stampabile
-
Credo che ti rimanga di provare con l adb sul pc
Inviato dal mio GT-I9300
Per ringraziare tasto thanks 👍
-
Quote:
Originariamente inviato da
8obbe8
è proprio questo il principale problema, non si avvia ne in recovery e ne in download mode =S
Come fai per entrare in recovery?
Prova così: a telefono spento premi volume su + home + accensione, appena vedi la scritta Samsung molla accensione... Se ti va in loop premi i tasti e segui quanto ti ho scritto.
-
Quote:
Lallotbm
Credo che ti rimanga di provare con l adb sul pc
Inviato dal mio GT-I9300
Per ringraziare tasto thanks
in che modo? ho già fatto tempo addietro qualche passaggio con adb ma non saprei che fare mo.
Quote:
satoshi
Come fai per entrare in recovery?
Prova così: a telefono spento premi volume su + home + accensione, appena vedi la scritta Samsung molla accensione... Se ti va in loop premi i tasti e segui quanto ti ho scritto.
praticamente se faccio come da te scritto (come facevo anche prima), dopo la scritta samsung ---> schermo nero ----> scritta samsung di nuovo ----> schermo nero ecc
se provo ad entrare in recovery appunto...
-
Quote:
Lewolf
ragazzi buonasera...
stasera ho cambiato l'archidroid 1.17 con l'imperium v31..
prima di fare ciò ho fatto full wipe e poi nandroid (sdcard interna), provo a rebootare ma nulla, galaxy s3 e mi riporta alla cwm (non so se è importante ma l'ultima volta che l'ho spento ho fatto power button-->riavvia in recovery)
passo lo zip dell'imperium sulla sd card, flash andato a buon fine si reboota da solo e mi riporta alla cwm.
che devo fare??
ho pure provato ad applicare il nandroid, applicato con successo si riavvia ed è cwm D:
ragazzi per favore...è urgente....
-
@8obbe8
Non dopo la scritta ma appena la vedi.
Altrimenti ti resta solo il ripristino del firmware di emergenza con kies ma ti spiana tutto il telefono.
-
Hai fatto anche il format system?
-
lallo si l'ho fatto assieme a wipe data... comunque adesso ho fatto nuovamente i wipe ed ho riflashato, è partito (l'unica cosa che ho fatto è stata cambiare boatloader non so quanto abbia influito) ma ho paura di spegnere il telefono xD penso che starà un pò acceso ahahahaahah
-
Quote:
Lewolf
ragazzi per favore...è urgente....
Riporta tutto stock.
Segui la guida come uscire dal modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
satoshi
@
8obbe8
Non dopo la scritta ma appena la vedi.
Altrimenti ti resta solo il ripristino del firmware di emergenza con kies ma ti spiana tutto il telefono.
no lo so lo faccio giusto, era nel senso che il risultato dopo la comparsa della scritta samsung è una schermata nera seguita da riavvio!
con kies? collego e ripristino?
-
Quote:
8obbe8
no lo so lo faccio giusto, era nel senso che il risultato dopo la comparsa della scritta samsung è una schermata nera seguita da riavvio!
con kies? collego e ripristino?
Si, ma ti rasa il telefono e perdi tutto.
-
2 allegato(i)
Quote:
satoshi
Si, ma ti rasa il telefono e perdi tutto.
sinceramente non sarebbe un problema in questo momento ma con dispositivo collegato... :
Allegato 124921
-
Quote:
8obbe8
sinceramente non sarebbe un problema in questo momento ma con dispositivo collegato... :
Allegato 124921
Che win usi? Con xp non hai problemi, 7 devi disabilitare uac mentre con 8 è facile avere problemi. Hai provato a cambiare cavo usb o la porta?
-
Quote:
satoshi
Che win usi? Con xp non hai problemi, 7 devi disabilitare uac mentre con 8 è facile avere problemi. Hai provato a cambiare cavo usb o la porta?
ho win 7, uac già disattivato!
ma dovrebbe trovarmelo nonostante non si avvii il telefono?
-
Quote:
8obbe8
ho win 7, uac già disattivato!
ma dovrebbe trovarmelo nonostante non si avvii il telefono?
Se lo colleghi a odin lo vede? In quel caso puoi flashare un firmware e poi ricominciare da capo con il modding...
-
Quote:
satoshi
Se lo colleghi a odin lo vede? In quel caso puoi flashare un firmware e poi ricominciare da capo con il modding...
No che non viene rilevato da odin, anche perchè come appunto scritto non va neanche in modalità download.
Se lo avvio in modalità download arriva alla schermata dove chiede tipo "volume up" per andare avanti, "volume down" cancel. qualsiasi cosa prema non fa nulla e dopo 2 secondi si riavvia ancora...
porco cane
-
ragazzi, ho un grosso problema. QUalche istante fa stavo usando il telefono che funzionava alla perfezione da ormai mesi, volevo flashare una mod e quindi ho riavviato il recovery. Ma non capisco perchè mi esce la scritta galaxy s3, poi appare per un istante la schermata della recovery e si riavvia subito, continuando così. Cosa può essere successo? non mi aveva mai dato questo problema. Ho anche provato a togliere la batteria e rimetterla dopo un pò, ma niente. anche se lo metto in carica o lo collego al pc esce la stessa cosa, e non riesco nemmeno ad andare in download mode.... Aiuto!!
-
Quote:
HTC07
Domanda : l's3 si era impallato del tutto,non si accendeva in sostanza.alche ho provato a fare da recovery stock wipe data e cache ma non e cambiato niente.allora ho flashato la rom stock da odin e il telefono e rinato..fin qui tutto ok.pero chiaramente nel telefono non cerano piu i miei dati.nessuna foto o files ecc.bene.poi ho fatto un paio di foto,ho scaricato un po di programmi nella cartella download (lo zip della rom cyano super su ecc).ho fatto il root,provato a mettere la cm11 ma mi ha dato errore.allora ho dovuto riflashare la rom stock.dopo aver rimesso la rom stock ho rimesso la cwm e rifatto il root..ho scaricato lo zip della cyanogen10 e quello me l ha installato..ma prima di installarlo ho di nuovo fatto wipe data e cache,dala cwm...ma mi chiedo : come mai poi al riavvio della cyano i file che avevo scaricato nella cartella download e le foto erano ancora nel telefono?premetto che non ho la sd card esterna.quindi non li ho salvati in un supporto esterno..sembra quasi che la recovery stock non va a cancellare i files tipo foto ecc..vi risulta? Chiedo perche ho venduto un altro terminale analogo a questo e prima di farlo ho fatto il wipe data e cache da recovery (stock)..non vorrei sia rimasto nel telefono che ho dato via qualche mio file personale...
Nessuno sa dirmi se ho cancellato o meno tutti i dati prima di darlo via?
-
Quote:
trasposone
ragazzi, ho un grosso problema. QUalche istante fa stavo usando il telefono che funzionava alla perfezione da ormai mesi, volevo flashare una mod e quindi ho riavviato il recovery. Ma non capisco perchè mi esce la scritta galaxy s3, poi appare per un istante la schermata della recovery e si riavvia subito, continuando così. Cosa può essere successo? non mi aveva mai dato questo problema. Ho anche provato a togliere la batteria e rimetterla dopo un pò, ma niente. anche se lo metto in carica o lo collego al pc esce la stessa cosa, e non riesco nemmeno ad andare in download mode.... Aiuto!!
ho riprovato e sono riuscito ad entrare in download mdoe, ora come faccio a ripristinare il telefono? ho letto che ri può ripristinare il firmware originale ma non non so il numero di serie del telefono....
-
ragazzi sapete per caso se il boeffla è compatibile con la blekota?
-
Quote:
supermodder
ragazzi sapete per caso se il boeffla è compatibile con la blekota?
Certo, se metti la versione giusta .
-
Quote:
trasposone
ho riprovato e sono riuscito ad entrare in download mdoe, ora come faccio a ripristinare il telefono? ho letto che ri può ripristinare il firmware originale ma non non so il numero di serie del telefono....
come hai fatto ad entrare in download mode? non ti si riavvia da solo?
raga aiuto =S
-
Quote:
trasposone
Installa kies3
pri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni alla richiesta colleghi il telefono in download mode
-
Quote:
startrek
Certo, se metti la versione giusta .
Sarebbe? xD perché con quella della omni mi rimane bloccato alla scritta samsung
-
Quote:
startrek
Installa kies3
pri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni alla richiesta colleghi il telefono in download mode
ho provato, e mi esce un messaggio che mi dice che la versione di kies da me utilizzata ( Kies3 aggiornato all'ultima versione) non supporta il mio dispositivo. come posso fare? posso flashare direttamente da odin? che firmware devo scaricare? questi sono i dati del telefono: PDA: NG3 PHONE: NA8 CSC: NG2 (COA)
-
Quote:
trasposone
ho provato, e mi esce un messaggio che mi dice che la versione di kies da me utilizzata ( Kies3 aggiornato all'ultima versione) non supporta il mio dispositivo. come posso fare? posso flashare direttamente da odin? che firmware devo scaricare? questi sono i dati del telefono: PDA: NG3 PHONE: NA8 CSC: NG2 (COA)
Non è che stai usando ancora il vecchio kies 2.x? Controlla la versione è se necessario aggiornalo.
-
Quote:
supermodder
Sarebbe? xD perché con quella della omni mi rimane bloccato alla scritta samsung
Beklota è base samsung, quindi il boeffla per rom samsung
</title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
Quote:
trasposone
Tu hai bisogno di stare in garanzia?
-
Quote:
startrek
no, tanto lo ho da più di 2 anni e da tempo faccio modding, quindi l'importante è che torni a funzionare il prima possibile
-
Quote:
satoshi
[quote name="paolop1998" post=6234996]salve ragazzi, sto cercando una guida per come l'utilizzo di heimdall su linux per flashare roms sul mio gs3.il ptoblema è che ho gia guardato vatie guide ed esse ad un certo punto dicono che bisogna selezionare dei file dalla rom scompattata e assegnatli a delle partizioni. purtroppo però non trovo questi file!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Su xda ci sta jodin3 che, essendo in Java, è compatibile anche con Linux ed essendo esteticamente simile a odin è anche molto più facile da usare. ;):cool:[/QUOTE]
lo ho scaricato e...è talmente lento che ci mette 5 minuti a riconoscere il telefono...
vorrei qualcosa di più sicuro possibilmente, ovvero heimdall.
ci sono guide complete su Androidiani? io non riesco a trovarle... Comunque nel caso in cui quello che vi chiedo sia contro il regolamento vi chiedo scusa e faccio da solo (anche se ci metterei moltissimo)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
paolop1998
lo ho scaricato e...è talmente lento che ci mette 5 minuti a riconoscere il telefono...
vorrei qualcosa di più sicuro possibilmente, ovvero heimdall.
ci sono guide complete su Androidiani? io non riesco a trovarle... Comunque nel caso in cui quello che vi chiedo sia contro il regolamento vi chiedo scusa e faccio da solo (anche se ci metterei moltissimo)
Androidiani App
Heimdall non è contro il regolamento, tranquillo. Mi pare di aver visto in altre sezioni del forum delle guide interessanti per heimdall. Devi cercare un pochino ma le trovi.
-
Quote:
trasposone
no, tanto lo ho da più di 2 anni e da tempo faccio modding, quindi l'importante è che torni a funzionare il prima possibile
Ok, scarica questo http://dl.sammobile.com/PVFaQ1krLD0i...TVGNE1_ITV.zip
E lo fleshi con odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Edit link corretto
Devi essere registrato su sammobile per poter scaricare
-
Quote:
startrek
ok grazie per l'aiuto, io nel pc avevo una versione diversa del firmware italiano ma comunque recente con la 4.3, posso lo stesso mettere quella senza dover scaricare quella che mi hai proposto te? grazie per l'aiuto, anche perchè non mi carica quella pagina di sammobile...
-
Quote:
trasposone
ok grazie per l'aiuto, io nel pc avevo una versione diversa del firmware italiano ma comunque recente con la 4.3, posso lo stesso mettere quella senza dover scaricare quella che mi hai proposto te? grazie per l'aiuto, anche perchè non mi carica quella pagina di sammobile...
Si certo ;)
-
Quote:
startrek
Si certo ;)
ok grazie infinte, mi hai salvato, spero torni tutto apposto
-
Raga ho un problema singolare. Dopo svariati cambi rom avevo deciso di fermarmi sulla cm11. Un giorno crashò il blocco schermo e ho dovuto fare il deep clean 2 perche ogni rom che mettevo faceva la stessa cosa. Allora decisi di cambiare e provare la resurrection remix rom. Rom fantastica, fluida, molte personalizzazioni...solo 2 cose...ogni tanto si blocca e va riavviato il telefono (ma accade raramente) e l ultima ma non la meno importante, non si collega in nessun modo al pc con il cavo usb. è possibile una cosa del genere? come faccio a risolvere? grazie mille.
-
Quote:
Abba17
Raga ho un problema singolare. Dopo svariati cambi rom avevo deciso di fermarmi sulla cm11. Un giorno crashò il blocco schermo e ho dovuto fare il deep clean 2 perche ogni rom che mettevo faceva la stessa cosa. Allora decisi di cambiare e provare la resurrection remix rom. Rom fantastica, fluida, molte personalizzazioni...solo 2 cose...ogni tanto si blocca e va riavviato il telefono (ma accade raramente) e l ultima ma non la meno importante, non si collega in nessun modo al pc con il cavo usb. è possibile una cosa del genere? come faccio a risolvere? grazie mille.
Anche col debug usb flaggato?
GALAXY TAB S 10.5
Per ringraziare tasto thanks 👍
-
Si anche con debug usb. Il cavo e a posto e ha sempre funzionato ma da quando ho messo questa rom non mi vede come archivio di massa il telefono. Carica ma e invisibile.
-
Quote:
Abba17
Si anche con debug usb. Il cavo e a posto e ha sempre funzionato ma da quando ho messo questa rom non mi vede come archivio di massa il telefono. Carica ma e invisibile.
Androidiani App
Dici che non lo vedi più come ums (chiavetta usb) ma solo come mtp o ptp? Prova a dare uno sguardo a questa discussione se può aiutarti... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=179476
Altrimenti devi usare rom che l'hanno reintegrata, come la Temasek per dirne una, o il boeffla kernel che ha la funzionalità ums integrata.
-
Sia mtp sia ptp..preferivo non cambiare rom perche questa mi piaceva....e ho gia il boeffla...provo a mettere la ng magari cambia qualcosa senno provo a cambiare rom
-
Quote:
Abba17
Sia mtp sia ptp..preferivo non cambiare rom perche questa mi piaceva....e ho gia il boeffla...provo a mettere la ng magari cambia qualcosa senno provo a cambiare rom
Androidiani App
Apri boeffla configurazione e in alto a destra nella prima pagina hai il check per ums. :rolleyes:;)
-
Quote:
startrek
No ho risolto praticamente il post non è aggiornato e avevo scaricato la beta 4,poi ieri sera ho aggiornato alla 8.1 e adesso rom fluidissima anche con undervolt ecc...come versione ho messo la 6 per omni e va perfettamente ;)