Problema con fotocamera su ROM base Cyanogenmod
Buongiorno a tutti, dopo svariati tentativi andati a vuoto chiedo aiuto al forum per vedere se si trova una soluzione.
Ho un S3 gt-i9300 ed in questi giorni ho provato a flashare le rom più svariate a base cyano: AOSB kk, Liquidsmooth, Cyanogenmod e Slim.
Su tutte le rom ho avuto il medesimo problema all'avvio della fotocamera dove mi appariva la scritta: "per usare la fotocamera devi inserire una scheda sd".
Le ho provate di tutti i colori compreso il flash dei vari fix trovati ma non è servito a nulla dato che tutti i fix erano per risolvere il problema dell'errore all'apertura della fotocamera.
Ho letto su questo forum che sulla Cyano 7 c'era la possibilità di modificare le impostazioni ed impostare "usa memoria interna", ma sulla 4.4.4. questa funzione non c'è.
La fotocamera Cyano non ha più l'opzione per dirgli dove andare a salvare le foto.
Ho provato anche con ICF SD Binder ma nell'original mount point non c'era /mnt/emmc quindi ho esaurito tutte le mie capacità non essendo uno sviluppatore e non potendo agire in qualche modo all'interno della rom.....
Prima di accantonare del tutto l'idea di poter installare sul mio s3 una qualsiasi rom con base Cyano chiedo aiuto a questo forum.
Grazie.