Consiglio ROM "fotografica"
Salve ragazzi. Mi trovo quasi costretto ad effettuare un deep clean al mio s3 con la ultima ROM 4.3 ITV e vorrei approfittare per testare una custom ROM. Vorrei sapere se quelle su base Samsung hanno lo stesso problema della Cyano, ovvero qualità fotografica inferiore. Grazie in anticipo![emoji4]
S3 problema dopo che ho installato una rom!!
Salve a tutti oggi vi volevo parlare di cio che mi e successo !!
1 mese fa ho installato la lim kat 4.4 e mi era scomparso l'imei !!!
Ho fatto l hard reset e i vari wipe ma niente, ho provato a flashare il firmware originale ma niente!!
Cosi mi sono messo a cercare su internet e ho trovato che dovevo flashare due file : Modem_XXDME4 e Modem_DDEMG2!
Dopo averli flashati funzionava tutto! Cosi ho provato a installare la cyanogenmod dato che odio la rom stok !!
Solo che va in bootlloop ( vanno tute le rom in bootloop e non c e modo di farle funzionare) cosi mi era rimasto di flashare il firmware stok e funzionava!!!
Ho letto che poteva essere l efs ma non ho ancora ben capito!
Ora ho provato a installare la cyano ma gnente (sempre bootloop con questa e con tutte le rom)
Ora vi volevo chiedere che poteva essere e come potevo risolvere !!
voglio cambiare rom perche va troppo lento!!!
con l imei ho risolto (tutto origginale)
S3 GT-I9300
no Brand
Grazie a tutti !!
Dubbio DittoMod 4.4.4 per S3
Salve,oggi ho messo la DittoMod Note4 sul mio S3 e volevo chiedervi se si puo cambiare kernel, esce gia con Boeffla 7.1 beta7 , mi chiedo, posso mettere il 5.8 ? O devo lasciare questo?
P.S = Chiedo ai moderatori se e stata fatta una guida o un post riguardante la Ditto, se in caso non ce ne sono, lo potrei fare io, se non vi dispiace!