Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
:) allora se ho capito bene basta che mi scarico uno di questi paesi brand vodafone e che riporti 13/05/2012 4.0.4 Branded BUALE6 BULE6 VFGALE6 queste caratteristiche
Be si, alla fine sono tutti uguali tra loro,
Dai che in mezz'ora fai tutto, root, e debrand ;)
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Be si, alla fine sono tutti uguali tra loro,
Dai che in mezz'ora fai tutto, root, e debrand ;)
:( niente firmware originale da checkfus e il terminale sta al 92%
-
Quote:
SIRKIO
:( niente firmware originale da checkfus e il terminale sta al 92%
A casa sono senza ADSL, altrimenti te lo scaricavo io e te lo passavo con wuala
-
Quote:
dieguccio
A casa sono senza ADSL, altrimenti te lo scaricavo io e te lo passavo con wuala
:) gentilissimo grazie , mi sono registrato ed ho iniziato a scaricarlo cosi' in caso di problemi ( spero mai ) lo posso riflashare ;)
è al 93% :(
-
Quote:
Francys-t
Finalmente anche tu..ahaha io sabato max lunedi mi arriva..E vai con la preparazione della Rom ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:) grazie amico mio , ti avevo praticamente saltato ;)
-
Ciao a tutti! Ho un SGS e sto per acquistare l'S3. Ho però un dubbio...con galaxy s ho visto diverse persone con la combo dei tre tasti bloccata (diversi brand) e volevo sapere se questo problema è riscontrabile anche su sgs3 o se posso prenderlo di qualsiasi brand senza correre rischi! Per combo dei tre tasti intendo la download mode e la recovery!
Grazie anticipatamente!
-
Quote:
NIPO
Ciao a tutti! Ho un SGS e sto per acquistare l'S3. Ho però un dubbio...con galaxy s ho visto diverse persone con la combo dei tre tasti bloccata (diversi brand) e volevo sapere se questo problema è riscontrabile anche su sgs3 o se posso prenderlo di qualsiasi brand senza correre rischi! Per combo dei tre tasti intendo la download mode e la recovery!
Grazie anticipatamente!
al momento nessuno e di nessun brand ha parlato di recovery inaccessibile
-
Quote:
dieguccio
al momento nessuno e di nessun brand ha parlato di recovery inaccessibile
Auguri di Cuore per la promozione Collega.. Te la sei meritata.. ;)
Ps:Sabato sarò dei vostri al 100% arriva il giocattolo
-
iniziamo bene....debrand e niente root :-X
vo a letto lo rifaccio domani :(
-
Quote:
Francys-t
Auguri di Cuore per la promozione Collega.. Te la sei meritata.. ;)
Ps:Sabato sarò dei vostri al 100% arriva il giocattolo
Ciao, grazie :)
Ottimo giorno il sabato, io l'ho ritirato di lunedì, e mi son dovuto prendere un giorno di festa :p
-
Quote:
SIRKIO
iniziamo bene....debrand e niente root :-X
vo a letto lo rifaccio domani :(
Giorno SIRKIO, metodo root, un solo flash?
-
ragazzi non so se devo chiederlo qui o in altra sezione, ma mi è comparso in alto a sx una specie di pentagono con all'interno un meno, mi sapete dire cosa sta a significare?
-
fai uno screenshot e vediamo, mai visto sul mio
per caso nella tendina delle notifiche ti dice qualcosa?
-
Quote:
cyborgt800
ragazzi non so se devo chiederlo qui o in altra sezione, ma mi è comparso in alto a sx una specie di pentagono con all'interno un meno, mi sapete dire cosa sta a significare?
hai disabilitato le notifiche, e la sezione giusta era la generale non il modding
-
Quote:
jacobrucia
hai disabilitato le notifiche, e la sezione giusta era la generale non il modding
hai ragione era proprio quello, forse inavvertitamente le avevo disabilitate...;)
-
Buongiorno ragazzi,
purtroppo ho un problema che mi sta veramente facendo perdere le staffe..... Ho comprato il Galaxy S3 Vodafone Branded. Senza leggere nessuna guida, stupidamente, ho effettuato il modding con una ROM ufficiale da sammobile (ultima rom italiana) e sono cominciati i problemi. Come risultato di *#1234# ricevevo un bel CSC Unknown e l'applicazione Messaggi in crash all'avvio e quando cercavo di aprirla (sono direttamente collegate le due cose, csc e messages app).
Cosa ho fatto? Ho rimesso la vodafone stock ma senza risolvere nulla. Con *#272*IMEI# il CSC è quello corretto ma *#1234# me lo da UNknown.
Ieri sera ho seguito ALLA LETTERA la guida di dieguccio ma nulla è cambiato. Ora ho l'ultima ROM Wanamp e non ho problemi.
Qualcuno può darmi un consiglio?
Grazie
-
Quote:
pierinhood
Buongiorno ragazzi,
purtroppo ho un problema che mi sta veramente facendo perdere le staffe..... Ho comprato il Galaxy S3 Vodafone Branded. Senza leggere nessuna guida, stupidamente, ho effettuato il modding con una ROM ufficiale da sammobile (ultima rom italiana) e sono cominciati i problemi. Come risultato di *#1234# ricevevo un bel CSC Unknown e l'applicazione Messaggi in crash all'avvio e quando cercavo di aprirla (sono direttamente collegate le due cose, csc e messages app).
Cosa ho fatto? Ho rimesso la vodafone stock ma senza risolvere nulla. Con *#272*IMEI# il CSC è quello corretto ma *#1234# me lo da UNknown.
Ieri sera ho seguito ALLA LETTERA la guida di dieguccio ma nulla è cambiato. Ora ho l'ultima ROM Wanamp e non ho problemi.
Qualcuno può darmi un consiglio?
Grazie
hai fatto tutti i wipe?
flashato due volte?
lo so che hai detto alla lettera, ma ripensa bene ai passaggi
-
WIPE DATA --> WIPE CACHE --> FLASH --> WIPE DATA --> WIPE CACHE --> FLASH
Questi sono i passaggi che ho fatto.
-
Quote:
pierinhood
WIPE DATA --> WIPE CACHE --> FLASH --> WIPE DATA --> WIPE CACHE --> FLASH
Questi sono i passaggi che ho fatto.
sicuramente è il debrand che hai fatto male, e adesso ti porta il csc sconoscuto
adesso hai detto di avere una rom wanam o sbaglio?
-
Esatto, ma non mi va di avere un telefono in queste condizioni. Ho pensato di ripristinarlo alla versione brand vodafone originale e portarlo in assistenza. Ma non so se passerebbe la garanzia.....
-
Quote:
pierinhood
Esatto, ma non mi va di avere un telefono in queste condizioni. Ho pensato di ripristinarlo alla versione brand vodafone originale e portarlo in assistenza. Ma non so se passerebbe la garanzia.....
Se non allinei il csc non passa certo in garanzia
-
Ma è assurdo che con la wanamp va bene :S
-
si ma nei passaggi elencati, non hai fatto il wipe dalvik, ripeti tutto con calma
Quote:
pierinhood
Ma è assurdo che con la wanamp va bene :S
-
Essendo il dalvik possibile SOLO con la CWM, questo significa che devo rootare iltelefono.
-
e come hai fatto a istallare la wanam, scusa
Quote:
pierinhood
Essendo il dalvik possibile SOLO con la CWM, questo significa che devo rootare iltelefono.
-
Quote:
pierinhood
Quote:
dieguccio
e come hai fatto a istallare la wanam, scusa
ma non potrebbe digitare sul tastierino *#272*imei# e vedere se glielo fa selezionare? non funzion a su s3?
-
ORA è rootato. Però mi spiego:
ORA posso farlo il wipe Darvik. Quindi poi flasho la ROM stock brand. Dopodichè quando vado a fare il secondo wipe, non avrò più il cell rootato e non posso andare a rifare lil wipe Darvik.
@jacobrucia se digito quella stringa, mi appare solo il CSC installato e non posso selezionare nulla
-
Quote:
jacobrucia
ma non potrebbe digitare sul tastierino *#272*imei# e vedere se glielo fa selezionare? non funzion a su s3?
no non funziona, si auto configura, provato da me e funge
Quote:
pierinhood
ORA è rootato. Però mi spiego:
ORA posso farlo il wipe Darvik. Quindi poi flasho la ROM stock brand. Dopodichè quando vado a fare il secondo wipe, non avrò più il cell rootato e non posso andare a rifare lil wipe Darvik.
@jacobrucia se digito quella stringa, mi appare solo il CSC installato e non posso selezionare nulla
ok, fai il full wipe al primo flash e poi quello che è possibile fare al secondo
-
Salve ragazzi, ho scaricato Android Commander che dovrebbe permettere di esplorare e modificare le cartelle root da pc.
Qualche anima pia potrebbe spiegarmi come fare a far si che il programma mi dia l'accesso root al telefono?
Il root al telefono l'ho fatto, ma evidentemente non serve solo quello perchè mi dice "Root Access:NO" nella finestra del programmino.
Grazie mille per l'attenzione ;)
-
Quote:
k3nz00
Salve ragazzi, ho scaricato Android Commander che dovrebbe permettere di esplorare e modificare le cartelle root da pc.
Qualche anima pia potrebbe spiegarmi come fare a far si che il programma mi dia l'accesso root al telefono?
Il root al telefono l'ho fatto, ma evidentemente non serve solo quello perchè mi dice "Root Access:NO" nella finestra del programmino.
Grazie mille per l'attenzione ;)
Sicuro che non vada installato anche qualcosa sul terminale?
Hai verificato con qualche applicazione se il root è andato a buon fine?
Tipo titanium free, per provare
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
si si, il root c'è, dato che ho usato titanium per disinistallare i programmi che non mi servivano.
Ho attivato anche adb da windows, ho installato i driver usb,attivato il debug mode, ma da sempre root access:no
non capisco cosa manca :(
io dal programma riesco ad accedere alle cartello root, ma non posso eliminare o incollare o spostare file
-
Quote:
k3nz00
si si, il root c'è, dato che ho usato titanium per disinistallare i programmi che non mi servivano.
Ho attivato anche adb da windows, ho installato i driver usb,attivato il debug mode, ma da sempre root access:no
non capisco cosa manca :(
io dal programma riesco ad accedere alle cartello root, ma non posso eliminare o incollare o spostare file
senza il programma riesci a vedere normalmente il telefono?
-
Ragazzi spero di essere nella sezione giusta.... allora ho fatto tutto passo passo come da guida https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s3-4.html
Funziona tutto alla grande ( prima era brand 3)
adesso mi ritrovo
ap alf6
cp lf5
csc itvalf1
unico problema che collegandolo a kies adesso mi dice il dispositivo non supporta l' aggiornamento software tramite KIes
ho provato a disistallare e reinstallare kies ma nada
thks
-
Quote:
fcriseo
Ragazzi spero di essere nella sezione giusta.... allora ho fatto tutto passo passo come da guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s3-4.html
Funziona tutto alla grande ( prima era brand 3)
adesso mi ritrovo
ap alf6
cp lf5
csc itvalf1
unico problema che collegandolo a kies adesso mi dice il dispositivo non supporta l' aggiornamento software tramite KIes
ho provato a disistallare e reinstallare kies ma nada
thks
hai provato a vedere con l'altro codice + il numero imei se ti da ITV?
comunque di kies non fartene un problema, ti assicuro, che persone hanno tirato dalla scatola il telefono e lo stesso non funzionava
-
Quote:
dieguccio
hai provato a vedere con l'altro codice + il numero imei se ti da ITV?
comunque di kies non fartene un problema, ti assicuro, che persone hanno tirato dalla scatola il telefono e lo stesso non funzionava
Si confermo mi da ITV......
ma la stranezza è che prima non mi dava problemi... ho provato a collegare anche quello che mi è arrivato oggi no brand e funziona.....
-
Quote:
fcriseo
Si confermo mi da ITV......
ma la stranezza è che prima non mi dava problemi... ho provato a collegare anche quello che mi è arrivato oggi no brand e funziona.....
non fartene una malattia, kies è strano ti dico, io ho fatto il tuo stesso procedimento e mi forniva l'aggiornamento a LF6, se hai tutti i codici apposto, puoi solo provare a disistallare e reistallare kies
-
Quote:
dieguccio
non fartene una malattia, kies è strano ti dico, io ho fatto il tuo stesso procedimento e mi forniva l'aggiornamento a LF6, se hai tutti i codici apposto, puoi solo provare a disistallare e reistallare kies
oki riprovo a disistallare......
e se faccio un full wipe.......
-
Ragazzi con piacere annuncio che sono riuscito a risolvere il mio problema (vedi post n° 298)
Semplicemente, ho utilizzato Mobile Odin di cui qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-kernel.html
Un grazie particolare a dieguccio per essere stato così paziente ad aiutarmi.
Grazie
-
Ragazzi con piacere annuncio che sono riuscito a risolvere il mio problema (vedi post n° 298)
Semplicemente, ho utilizzato Mobile Odin di cui qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-kernel.html
Un grazie particolare a dieguccio per essere stato così paziente ad aiutarmi.
Grazie
-
ho trovato una stranezza in quello no brand ( in kies)
PDA: LF6/PHONE:LF5/CSC:LF1(ITV)
mentre in quello che ho sbrandizzato
PDA:LF6/PHONE:LF5/CSC:LF1(HUI)