Vorrei che la memoria interna sia di 32gb (MicroSd) al Posto dei 16gb interni
Visualizzazione stampabile
Guarda questa è però molto vecchia https://www.androidiani.com/forum/mo...a-interna.html
Chiedi in caffè point https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-592.html
Buongiorno, quando sbaglio a flashare rom e poi voglio rimettere quella di prima attraverso il backup da recovery mentre si installa c'è una parte di memoria che cala sempre, e facendo i 3 wipe non scende, qualcuno può spiegarmi cos'è e come faccio a sistemarla? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve eseguita l'operazione,unA tacca sul modem,,ora la domanda è pio esere che il tipo di modem sia effettivamente un xxmg4 ? w aw ai dopo acer flashato il firmware posso agiornare solo il modem ?
ti ringrazio ancora peerchè aòmeno adesso vedo che il mio s3,uno dei due respira
È possibile aumentare la RAM con una swap? Se si, quale sono le possibilità e i consigli ?
qualcuno ha provato la lockscreen dynamic oneplus one su CM11? ...e poi sarebbe così gentile da darmi il link per il download ( o in PM) perchè google lo blocca e non riesco a trovare un link alternativo.
Grazie per l'aiuto
allora condizione attuale del cell il simbolo del segnale cell va e viene.alcune volte compare un cerchietto barrato poi ricompaiono le linee,quando le linee sono presenti a volte mi da una o due tacche una volta su 5 sono riuscito a fare una chiamata,ho letto la tua risposta,ma non ho proprio idea di cosa fare.dove la posso trovare a recovery per questo cell ?
grazie ancora dell'aiuto cordiali saluti
Così grave non penso che un'altro modem possa risolvere.
Scarica quello in formato tar https://app.box.com/s/q57f3d0i7rnn6izlukfo e lo installi con odin, ti aumenta il counter se sei in garanzia è importante altrimenti no.
no oramai non e piu in garanzia,m la cosa che non capisco e come mai dopo un aggiornamento con kies sia successo tutto questo macello,quello che devo flashare lo faccio sempre con odin chiaro ma in quale sezione ?
Dopo aver installato una rom non originale ho perso i permessi root e con odin non riesco a rimetterli. Consigli?? grazie
Nessuno sa nulla?
Controlla in impostazioni->opzioni sviluppatore->root se usi cm o ROM con base aosp/aokp
Altrimenti prova a flashare da recovery il cfroot di chainfire: http://download.chainfire.eu/196/CF-...etrieve_file=1
Non uso cm e non sono nuovo del settore ma non so proprio come fare. Ho provato a flashare tramite cmw ma mi dice installation aborted
Se fleshi questo da recovery dovresti risolvere SuperSU Download
Al contrario chiedi nel thread della rom.
Ciao a tutti, ho appena installato xposed installer sul telefono e ho scaricato il modulo Flat Style Colored Bars, c'è un modo per far si che la barra non si colori nel desktop e nella schermata di sblocco del telefono?
il mio S3 mi da sempre la memoria piena.. mi conviene metterci i permessi di root e recovery e d installarci l'app tosd??
Disperazione!!!
Ho un S3 da qualche gg, con Tim, con CW11 4.4.4 ultima nigtly (aggiornato sta notte), e confrontato con tutti gli altri telefoni (con medesima sim)... Non riceve niente!
La connessione dati fa pena, funziona solo a tratti, in qualsiasi luogo mi trovi.
Il mio tel aveva la XXUGNA8, ma ho provato anche con questi altri:
XXUGNA1
NEUGNA2
NEUGND1
DDUGMK1
BUUGMJ3
Ma senza trovare particolare giovamento, se non in minuscola parte (-1/2db in piu')
Oggi l'ho confrontato ad un S5 nuovo e l'S3 stava a -105db mentre l'S5 a -95db.
ho provato a togliere custodia e cover, lasciando il telefono da solo vicino alle finestra in direzione della cella piu' vicina, ma niente, confrontato a qualsiasi altro telefono fa sempre pena...
La RIL ovviamente è sempre quella della CM11 (i9300XXDLI2/i9300XXDLI3)
Da cosa puo' essere causato?
Grazie!!!
Grazie mille...
Dite che puo' essere causato dalla cm11? sarebbe il caso di provare con la rom samsung?
Ciao, richiedo il vostro aiuto, ho installato la DN4 (tanto per provarla) il problema e' che e' riapparsa l'odiosa finestra di factorymode......quando avevo le cm, o altro, non c'era, ho usato il cerca e ho trovato questa guida. Ho eseguito la guida ma non cambia la situazione, come la risolvo? PS: Ho controllato l'imei e coincide con quello della scatola :) edit: bho ho rimesso la cm ed e' sparito......che dovrei fare secondo voi?? le connettivita' funzionano
Io ho risolto cambiandolo manualmente.
Ho provato ad aggiungere nella lista dei processi da ignorare il launcher (prima TouchWiz, ora Nova), ma non sembra fungere, così dalla voce 'Config buttons' abilitando il tasto virtuale, quando sei nella lockscreen o sulla home (o in qualsiasi altra schermata che vuoi sia così) basta che imposti i valori 'Opacity' di Background e Overlay a 0%, poi puoi anche disabilitare il tasto per la modifica virtuale ed hai finito.
PS: ho notato che con versioni precedenti alla v0.60 al riavvio del telefono l'impostazione si resettava, mentre con le ultime versioni non lo fa più ;)
Salve a tutti vorrei fare una domanda, scusatemi se magari è già stata fatta ma non ho il tempo materiale di leggere il tutto o fare ricerca, perdonatemi, ho un s3 i9300 con cyanogenmod 11 aggiornata il 25/01/2015, vorrei inserire un kernel ke mi aumenti le prestazioni o della batteria, oppure se non è possibile, le prestazioni e la velocità del telefono, non che non sia veloce, ma per smanettarci un pò, in tal caso mi suggerireste una guida ed un kernel adatto? grazie mille a chiunque voglia rispondermi
Ciao a tutti dovrei sbrandizzare e rootare un Samsung s3 brand 3.
Sapreste darmi una guida per farlo?
Il telefono ha android 4.3.
Un altra cosa ,e proprio necessario sbrandizzarlo prima di procedere con il root e successivamente megari cambiare ROM?
Buongiorno ragazzi, ho un piccolo problemino.. quando passo da whatsapp all'app messaggi il passaggio risulta drastico per le faccine non presenti nella tastiera stock dell's3.. dopo ciò a me interesserebbe avere una nuova tastiera con le emoticon (preferisco quella dell's4/s5/note3/note4.. ho il firmware stock con root abilitato (non so se può interessare ho xposed installato) in più se potete spiegarmi come si settano i permessi della nuova tastiera.. ho solo poche reminiscenze del vecchio ace.. :)
grazie
Unito al thread supporto modding
----------------------------------------
Prova questa https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
C'é un problema, non ho recovery modificata.. se estraggo lo zip e setto? In tal caso come faccio a settare i permessi
quindi non abbiamo soluzioni?:'(
Ragazzi che voi sappiate è possibile rimuovere le emoji di sistema o almeno flasharne di diverse su una custom rom ?
Buonasera, per ripristinare un backup, devo fare anche i wipe o semplicemente lo ripristino e basta? e la cache??? Su TWRP se devo fare un downgrade? sia per versione di ROM sia per versione di android
Ciao a tutti, dovrei metter a giorni la cyanogenmod su S3 di mio padre e vorrei sapere se esiste un buon kernel che gli aumenti la batteria in modo da farla durare di più ( penso che un 3h/3h e mezza già vadano bene che è il tempo che mi dura il mio nexus con altre rom e kernel e mi ci trovo bene). Voi avete qualcosa da consigliarmi? grazie
3h/3h e mezza te lo fa durare anche il kernel stock, comunque la batteria dovrebbe durare almeno fino a fine giornata. Nella sezione kernel puoi farti una idea di quelli con miglior consumo. Dai un occhiata al Boeffla. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3328390
Ho fatto il dual boot con il kernel arter97 flashando il file multiboot 1.1
Quando flasho la custom rom accade questo: con la rom Sammy 4.3 di justarchi, che non è archidroid ma una simile alla stock, mi dà installation aborted, mentre flashando la qs va tutto a buon fine ma quando faccio il dual boot da l'app aswitch succede che si riavvia la prima rom come se la seconda non la avessi flashata! avete soluzioni??
Salve ragazzi ho appena finito di scaricare 2 rom MIUI per il mio s3 :)
Sapete dirmi qual' è la migliore? e soprattutto qualche kernel posso usare?
ROM1: MULTI - 4.12.5 - FINAL MIUIv5 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
ROM2: https://www.androidiani.com/forum/mo...v5-kitkat.html