Problema perdita imei! Posseggo il genrico imei 049! Aiuto!
Allora ragazzi! ho un s3 (i9300) che era brikkato! insomma stava nella schermata samsung ma non faceva nulla poichè la cartella efs era danneggiata e l'imei perso e nemmeno nessun backup! ho letto qualche guida per il ripristino e poi su youtube ho trovato un video per mettere un imei generico(0049) e rispristinare la cartella efs! ora vi chiedo aiuto perchè io posseggo dalla scatola e dal retro del cell l'imei originale! come lo rimetto! e poi come azzero il binary counter che è a 4? il video che ho usato su youtube è questo RIMOSSO DA ANNA ! help me! grazie! ;-) P.S. NON DEVO FARE NESSUN ILLECITO CON L'IMEI VOGLIO SOLO RIMETTERE IL MIO!
CWM recovery mode s3 4.3?
ciao a tutti, ho installato con Odin la CWM sul mio s3 4.3 ed anche la root SU, adesso quando accendo il cellulare mi compaiono entrambe le applicazioni e mi fa andare sia in superSU che in CWM. Ma quando spengo il cellulare e lo mando in recovery mode mi compare sempre la downloading mod, cioè non mi compare la recovery CWM.
Sapete dirmi perchè e che dovrei fare? Grazie.
(La CWM che ho installato è la seguente:CF-Root-SGS3-v6.4) dovrebbe essere allegata comunque
Bootloop/tasto volume up non funzionate
Ragazzi ho un s3 con il tasto del volume su rotto. Volevo passare dalla cm11 alla rom stock, ho flashato solo che per il motivo del tasto non ho potuto effettuare i wipe prima di fare il flash. Ora è in bootloop. Come posso fare, riesco a sfruttare il cmd di windows? Aiutatemi please
Il mio galaxy s3 si è "brickato"
Salve ragazzi,
una mattina il mio s3, su cui avevo installato cyanogenmod 12.1, si è svegliato come nella foto:
http://i59.tinypic.com/6pmhrm.jpg
Non cosa fare.
Ho provato ad installare il sistema operativo tramite odin, ma mi dà sempre errore.
Voi conoscete qualche guida che mi possa aiutare? Grazie.
1 allegato(i)
LCD Density TouchWiz Rom Stock
Buongiorno sto cercando in tutti i modi con tutti i vari programmini in circolazione di modificare la risoluzione.
Come risultato ho si una risoluzione più alta, ma centrata allo schermo.
Ho provato con build.pro editor, con rom toolbox ma il risultato non cambia.
Ho provato con un tool xposed ma bisogna modificare ogni singola app, esiste un modo per cambiare in un colpo solo la risoluzione a tutto il so?
Allegato 145416
ripartizionare galaxy s3?
salve a tutti ragazzi, volevo chiedere un informazione...
sul mio vecchio galaxy s2 dati i problemi di memoria piena avevo ripartizionato la memoria interna di modo che la memoria di sistema fosse più grande dei soli 2GB stock
ho provato a cercare guide per fare la stessa cosa anche sul mio galaxy s3 (i9300) ma non trovo nulla sul web....
mi sembra quasi strano, perche comunque anche l's3 ha una memoria di sistema ridotta, (mi sembra sempre 2GB se non erro)
mi chiedevo, c'è un qualche motivo per cui non è stato fatto?