però non rispondi alla mia domanda
adesso tu come lo vuoi riportare, a brand o a no brand
ridspondermi e ti dico quale procedura seguire![]()
teothewolf (08-11-12)
Scusa Dieguccio, ma co ste notifiche che arrivano in ritardo mi sto a rimbambi', per il momento volevo fare una bella pulizia e riportarlo allo stato originale togliendo di mezzo eventuali casini e sottoscrizione di dati, e poi iniziare con del buon modding pulito e funzionale , visto le potenzialita' del terminale vorrei sfruttarle al massimo !!! Grazie di nuovo
allora non serve riportarlo a tim se devi fare modding
quindi fai la procedura che ti ho indicato, così lo avrai pulito e sbrandizzato
completata l'operazione
dai una letta alle prime 3 guide di questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
così avrai le idee più chiare su come affrontare il modding al meglio
quando ti senti pronto, chiedi e ti consiglieremo i corretti passaggi da seguire
Problema :ieri e oggi mi si presenta un problema di riavvio indesiderato del mio GSIII JB stock flashato con odin... Sinceramente non so bene da cosa è dovuto questo bug essendo che non è ancora moddato... Ho i permessi di root ma non ho fatto casini ho settato i profili con setCPU uso juice defender ma non mi hanno mai dato problemi... Non vorrei che questi bug si traferissero nella frankenstein... Help :confused::confused::confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Locaa92 (08-11-12)
Grazie Dieguccio di nuovo , nel fine settimana farò secondo le tue indicazioni è poi ti farò sapere !!
Cmq era solo per sapere se potevo utilizzare Kies per i futuri aggiornamenti o se dovevo installarli manualmente !!!
E sapere come fare per portarlo casomai in garanzia in riparazione senza incorrere in problemi !!!
Ultima modifica di toni691; 08-11-12 alle 15:58
se installi delle rom, ovviamente niente aggiornamenti, se lo lasci stock itv, allora si
per tornare in garanzia, segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
esatto, sarà limpido![]()
Locaa92 (08-11-12)