CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 931 di 3650 primaprima ... 431831881921929930931932933941981103114311931 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,301 a 9,310 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy 9001

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, la cartella EFS del mio Galaxy S Plus non contiene i file dv_data.bin e v_data.bin.md5, .nv_data.bak.md5 e .nv_data.bak.
    Ovviamente vedendo anche tra tutti i file nascosti. Normale? Dove li trovo?
    Grazie in anticipo!

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Risolvilo Visualizza il messaggio
    ciao, la cartella EFS del mio Galaxy S Plus non contiene i file dv_data.bin e v_data.bin.md5, .nv_data.bak.md5 e .nv_data.bak.
    Ovviamente vedendo anche tra tutti i file nascosti. Normale? Dove li trovo?
    Grazie in anticipo!
    Hai sbagliato di nuovo, devi scrivere nella tua sezione

Dal mio S3 rinato ^_^

Senior Droid L'avatar di nicolovitello

Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

Scusate ho un dubbio stavo per cambiare rom e volevo fare una bella pulizia completa quali sono i wipe (oltre i tre classici) da fare? avevo visto se non erro che esiste uno script per facilitare il tutto ma non ricordo come si chiama!
    Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolovitello Visualizza il messaggio
    Scusate ho un dubbio stavo per cambiare rom e volevo fare una bella pulizia completa quali sono i wipe (oltre i tre classici) da fare? avevo visto se non erro che esiste uno script per facilitare il tutto ma non ricordo come si chiama!
    C'è per s3 ma vecchio e non aggiornato e praticamente inutile...tanto ne valeva la pena che non ho più il link. Fai i wipe tradizionali poi nella cartella init.d con programmi tipo root explorer cancelli tutti i file e sei pulito...

Senior Droid L'avatar di nicolovitello

Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    C'è per s3 ma vecchio e non aggiornato e praticamente inutile...tanto ne valeva la pena che non ho più il link. Fai i wipe tradizionali poi nella cartella init.d con programmi tipo root explorer cancelli tutti i file e sei pulito...
    i wipe classici però non mi cancellano le cartelle dentro nellea memoria del telefono, Esempio una volta fatti i wipe, cartelle di rom vecchie tipo frank ota update mi rimangono, dovrei cancellarle a mano, non esiste qualcosa di piu immediato per partire ex novo?
    Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolovitello Visualizza il messaggio
    i wipe classici però non mi cancellano le cartelle dentro nellea memoria del telefono, Esempio una volta fatti i wipe, cartelle di rom vecchie tipo frank ota update mi rimangono, dovrei cancellarle a mano, non esiste qualcosa di piu immediato per partire ex novo?
    Si...da recovery "format sdcard"...ti cancella tutta la memoria interna da recovery...salva prima quello che ti serve salvare...

8. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

nicolovitello (02-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve avrei un problema :

Ho scaricato e installato la rom omega v35, ma lo scrolling dello sfondo non mi piace, vorrei che quando cambio pagina lo sfondo rimanga fermo. Come disabilito questa funzione ?

E un altro :

Su omega c'è il multiwindow come si usa?
    Ultima modifica di Kheppy; 02-01-13 alle 21:59

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Allora fai un nandroid adesso
    Poi restora un vecchio nandroid stock
    Poi azzera
    Controlla che tutto sia in ordine, se è risolto, reztori il nandroid fatto adesso e ritorni come sei in questo momento e salvo magie occulte, il counter resterà a zero

Dal mio S3 rinato ^_^
    fatto... ma qualcosa non è come dovrebbe
    tornato indietro col vecchio nandroid ho resettao il counter e li mi sono apparse delle linee rosse con delle scritte che comunque mi chiedevano se volevo proseguire col reset: una volta accettato si è riavviato, poi ho spento e sono andato in download mode e il counter era a zero.
    N.B. : dall'applicazione Triangle Away il counter non era visibile ne prima ne dopo l'azzeramento!!

Rimessa l'attuale situazione con l'ultimo nandroid backup apro Triangle ed il counter è ad 1... ho tirato qualche porc...... riazzerato, ma questa volta la procedura era diversa, senza scritte rosse ma solo chiedeva se volessi continuare e dopo l'ok mi ha confermato l'avvenuto azzeramento.
    vado in download mode e risulta a zero. Bene ho pensato! tutto ok! spengo col tasto accensione e si riavvia in automatic, rivado su triangle e di nuovo appare il counter ad 1...

In pratica devo azzerare ogni volta prima di spegnerlo se voglio che risulti a zero!! non penso sia giusto cosi!!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    tornato indietro col vecchio nandroid ho resettao il counter e li mi sono apparse delle linee rosse con delle scritte che comunque mi chiedevano se volevo proseguire col reset: una volta accettato si è riavviato, poi ho spento e sono andato in download mode e il counter era a zero.
    N.B. : dall'applicazione Triangle Away il counter non era visibile ne prima ne dopo l'azzeramento!!

Rimessa l'attuale situazione con l'ultimo nandroid backup apro Triangle ed il counter è ad 1... ho tirato qualche porc...... riazzerato, ma questa volta la procedura era diversa, senza scritte rosse ma solo chiedeva se volessi continuare e dopo l'ok mi ha confermato l'avvenuto azzeramento.
    vado in download mode e risulta a zero. Bene ho pensato! tutto ok! spengo col tasto accensione e si riavvia in automatic, rivado su triangle e di nuovo appare il counter ad 1...

In pratica devo azzerare ogni volta prima di spegnerlo se voglio che risulti a zero!! non penso sia giusto cosi!!
    No, non lo è affatto
    Devi risolvere la cosa
    Hai mobile odin pro?

Dal mio S3 rinato ^_^

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio

nella sezione della Rom Frankenstein Kenshiro mi ha consigliato di scambiare di posto le due rom tramite STweaks... a suo dire avrei meno problemi specialmente con la Frankenstein...
    lo metto sotto carica e ci provo!!

Pagina 931 di 3650 primaprima ... 431831881921929930931932933941981103114311931 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio