CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1162 di 3650 primaprima ... 1626621062111211521160116111621163116411721212126216622162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,611 a 11,620 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    allora

full wipe
    flash MA2
    root con il cf root 6.4 (niente TWPR, niente autoroot, niente altre recovery)
    flash bootloader ICS ( e se vuoi avere il root, te lo devi tenere)
    triangle away

e poi fai quello che più di aggrada come mod e recovery varie
    Ultima idea che mi è venuta in mente... se io su MA1 faccio le cose che hai scritto qui, incluso il bootloader nuovo, arrivo al counter 0 tanto desiderato. A questo punto per passare a MA2 potrei usare Mobile Odin (se funziona l'idea lo acquisto) che, da quel che so, non comporta in nessun modo l'aumento del counter.
    In questo modo, se non ho scritto castronerie, avrei azzerato tutto su MA1 e bootloader ICS; poi con Mobile Odin passerei a MA2 con il bootloader JB ma senza aumento del counter. Che dici?

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Ultima idea che mi è venuta in mente... se io su MA1 faccio le cose che hai scritto qui, incluso il bootloader nuovo, arrivo al counter 0 tanto desiderato. A questo punto per passare a MA2 potrei usare Mobile Odin (se funziona l'idea lo acquisto) che, da quel che so, non comporta in nessun modo l'aumento del counter.
    In questo modo, se non ho scritto castronerie, avrei azzerato tutto su MA1 e bootloader ICS; poi con Mobile Odin passerei a MA2 con il bootloader JB ma senza aumento del counter. Che dici?
    mobile odin non flasha il bootloader

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho effettuato la procedura di root nel mio cellulare, dopo qualche giorno, vedendo che skygo mi si chiudeva avvisandomi del fatto che l'app non è utilizzabile nei dispositivi rootati, ho disinstallato l'applicazioni superuser con l'opzione di derooting. Pensavo di aver fatto tutto bene ma quando provo a cercare gli aggiornamenti del firmware mi dice che il dispositivo risulta modificato e che gli aggiornamenti non sono abilitati. Ho cercato qualche info e ho letto che bisogna resettare un contatore, operazione semplicissima ma per effettuarla andrebbero installate app che richiedono il root (es: chainfire). Devo rootare di nuovo il cell o ho capito male io? spero di essere stato chiaro... grazie per l'attenzione.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

mobile odin non flasha il bootloader
    Okey, come non detto... io ci ho provato!
    Alla fine ho deciso che non metterò il bootloader di ICS finché non mi servirà per la garanzia; fino a quel giorno, che spero non avverrà mai, terrò il bootloader di JB. Alla fine il counter dovrebbe restarmi a 1 (cioè allo stato attuale) pure aggiornando da MA1 a MA2.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Okey, come non detto... io ci ho provato!
    Alla fine ho deciso che non metterò il bootloader di ICS finché non mi servirà per la garanzia; fino a quel giorno, che spero non avverrà mai, terrò il bootloader di JB. Alla fine il counter dovrebbe restarmi a 1 (cioè allo stato attuale) pure aggiornando da MA1 a MA2.
    si, con il firmware non aumenta

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciro15 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho effettuato la procedura di root nel mio cellulare, dopo qualche giorno, vedendo che skygo mi si chiudeva avvisandomi del fatto che l'app non è utilizzabile nei dispositivi rootati, ho disinstallato l'applicazioni superuser con l'opzione di derooting. Pensavo di aver fatto tutto bene ma quando provo a cercare gli aggiornamenti del firmware mi dice che il dispositivo risulta modificato e che gli aggiornamenti non sono abilitati. Ho cercato qualche info e ho letto che bisogna resettare un contatore, operazione semplicissima ma per effettuarla andrebbero installate app che richiedono il root (es: chainfire). Devo rootare di nuovo il cell o ho capito male io? spero di essere stato chiaro... grazie per l'attenzione.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    si, devi rifare il root, azzerare il counter e poi flashare il firmware per togliere il root, quindi io flasharei direttamente il firmware aggiornato e ti togli il pensiero

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

si, con il firmware non aumenta
    Okey grazie, tanto non intendo mettere un firmware non stock (almeno per ora) e su MA2 metterò giusto la TWRP e il root (entrambe cose che non credo mi aumentino ulteriormente il counter, dato che già le ho, e quindi esso resterà sempre a 1).

Androidiano L'avatar di Gianluz83

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao qualcuno mi potrebbe indicare la guida piu adeguata per fare root...questa e la mia situazione.Intanto grazie a parole!!!!

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi ciao ho fox 1.8 ril e baseband allineati modem BUELK1 Postemobile... spesso quando chiamo qualcuno appena rispondr non si sente nulla e non mi sentono... lo stesso con le chiamate in arrivo... a volte cade la linea o il tel è occupato anche se non lo è in realtà... ce l'ho da un po' sto problema ma si è accentuato da quando ho 1.8 col Siyah... suggerimenti??

Senior Droid L'avatar di Dream1975

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! spero di nn sbagliare a postare qui! esiste una mod x il multi view? vorrei ampliare o cmq modificare le applicazioni sul mio s3! grazie!

Pagina 1162 di 3650 primaprima ... 1626621062111211521160116111621163116411721212126216622162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio