@ dieguccio sai dirmi se per caso c'è un'impostazione che ti permettere di avere lo sfondo "che si muove" (quando cambi pagina nella home)??
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
@ dieguccio sai dirmi se per caso c'è un'impostazione che ti permettere di avere lo sfondo "che si muove" (quando cambi pagina nella home)??
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ciao gente! Ho appena trovato il cellulare bloccato dopo averlo lasciato tutta la notte a caricare...
Il led delle notifiche lampeggiava,ma lo schermo non si accendeva, tolta e rimessa la batteria si è riavviato senza problemi con batteria al 96%. Ho installato Ultima rom 10,kernel boeffla impostato come suggerito da Blackjack nel post di riferimento...se dovesse risuccedere
comincerò a preoccuparmi ovviamente...idee sul perché?
Inviato dal mio GT-I9300
ciccius (21-03-13)
Eh lo so ma boh...nella versione precedente funzionava. Questa è normale, però nn c'e lo scrolling wallpaper![]()
C'e un modo x abilitarlo/disabilitarlo dalle impostazioni o no? (Senza scaricarne un'altra versione)
P.s. scusa se rispondo solo ora ma nn mi negava l'accesso
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!