Perché non l'hai perso... Probabilmente se ripristini il cellulare smettono i problemi
ragazzi mi serve una mano
devo ripristinare in garanzia un galaxy s3
attualmente ha installata una paranoid 4.2.2
non mi interessa il firmware che dovro' installare voglio solo rimetterlo in garanzia per portarlo in assistenza.
Non mi e' ben chiaro il fatto del nuovo bootloader.
Io farei cosi:
1)flash del firmware stock no brand tramite odin
2)root
3)triangle away
4)nuovamente flash del firmware stock
devo comunque fare il downgrade del bootloader?
help please
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ragazzi, un mio mico ha un problema.
Sul suo Galaxy S3 volevamo reinstallare la rom originale, ma non ci riusciamo. Quando proviamo ad installare un firmware con Odin, esce fuori il messaggio "Complete (write) operation failed", che viene subito dopo a "nand write start". Riusciamo ad entrare in download mode e anche in recovery, ma dopo ogni operazione in recovery siamo costretti a rimuovere la batteria.
Abbiamo seguito la prima parte di questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mod...terminale.html
Ci hanno consigliato se venivamo da android 4.1.2 di flashare android 4.1.2 stock, ma non è il nostro caso.
Prima avevamo la cyano 10.1, prima ancora jelly bean stock senza nessuna modifica.
Venendo dalla cyano 10.1, dobbiamo eseguire il ripristino del bootloader?
Grazie in anticipo.
ragazzi questo pomeriggio volevo rifleshare il firmware originale samsung ho seguito alla lettera la guida apppena è partito il flash è fallito subito e il telefono non si acccende piu....
adesso il telefono non viene piu dal pc
Ultima modifica di Balsamichaff; 08-06-13 alle 15:13
Telefono: Galaxy S3 White
Rom: Imperium Rom 9.3 by Brothers Team
Kernel: STOCK
Modem: NELK2
Operatore: H3G
Ultima modifica di Balsamichaff; 08-06-13 alle 15:26
Telefono: Galaxy S3 White
Rom: Imperium Rom 9.3 by Brothers Team
Kernel: STOCK
Modem: NELK2