CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1642 di 3650 primaprima ... 64211421542159216321640164116421643164416521692174221422642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,411 a 16,420 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rafel93 Visualizza il messaggio
    Tranquillo che il cellulare non lo butta nessuno prima di installare i kernel o mod per questo si consiglia di fare SEMPRE un nandroid (almeno io con la testa ci arrivo a pensare di farlo in caso si puo arrivare a prendere consigli sbagliati come in questo caso) cosi si puo sempre ritornare a come prima del flash del kernel sbagliato.
    E poi mi scuso per la confusione che ho scritto, perche e da poco che ho L's3 (prima avevo s2) e confondo ancora la recovery Philz (s3) con il Kernel Philz (s2).

Quindi mi scuso per gli errori, e saro piu prudente a dare risposte.
    Fidati che il brick è dietro l'angolo, il kernel è una delle parti più delicate dell'Interno sistema
    La prendi troppo alla leggera, presta attenzione alle risposte che è meglio per tutti
    I nandroid si consigliano per eventuali problemi, non per mettere le pezze a un file non adatto

Ps: Non vedo cosa c'entra la recovery Philz, qui stiamo parlando di un kernel specifico che tu hai dato per buono su un genere di rom e non è così, non c'è niente da aggiungere

Adesso, cortesemente, chiudiamo l'ot
    ........

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

GabryBSK (13-06-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di morethenless

Smartphone
    Imperial S3

Ringraziamenti
    804
    Ringraziato 487 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio

Succede, stacca la batteria, manda in recovery e riprova, se non va, e restora il nandroid se lo hai fatto

........
    benissimo ho semplicemente riavviato.
    per flashare il modem non ci sono cose particolari di cui tenere conto vero? se non c'è in aroma non vuol dire niente..

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema.. Anche se nulla di grave.. Ogni volta che flasho una nuova ROM con Unistaller PRO vado a disinstallare tutte le app di sistema che ci mette Samsung per alleggerire un po il telefono.. Purtroppo ho eliminato anche Live Wallpaper, infatti adesso quando scarico 3D Image Wallpaper, l'app non mi parte e crasha sempre.. Come posso fare reinstallare i live wallpaper stock in modo da utliizzare quell'applicazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jojomax Visualizza il messaggio
    Uso la recovery, vado nella sezione dual boot, e da li ci sono i wipe 2nd partition e li faccio tutti.. magari devo flasharla come prima partizione..boh..ne ho provate due diverse, ed entrambe al rallenty una volta avviate!
    Ho scoperto il motivo, è il kernel.. il Googy Kernel Max è compatibile sia con cyano che con samsung, ma la samsung deve essere al max 4.2.1! Io mettevo 4.2.2 Samsung.. scoperto l'inghippo! Ora non so se cercare un kernel compatibile con le mie esigenze, ma non vorrei perdere il multiboot o avere problemi!

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!....mi sono accorto che root explorer non mi da più sulla barra delle info quanto spazio ho sul dispositivo, sulla sd esterna, in system/app, ecc. Mi dice solo montato r/w o r/o anche se imposto dalle preferenze di visualizzare lo spazio disponibile, usato/libero, non me lo da, ma se imposto di visualizzare il nome dei file system, me li fa vedere.... Me ne sono accorto che avevo la versione vecchia, l'ho aggiornato alla 3.0.1 ma non me lo fa vedere lo stesso....c'entra niente che ho cambiato rom?...Boh...

Baby Droid L'avatar di morethenless

Smartphone
    Imperial S3

Ringraziamenti
    804
    Ringraziato 487 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morethenless Visualizza il messaggio
    ho un problemino con la fotocamera che mi dà errore con diversi kernel quali shark perseus boeffla, invece mi funziona col stock e siyah, ho provato con pulizia del kernel di slim80 ma non cambia, stesso problema con diverse rom, qualche aiuto?
    Grazie molte
    se provassi a rimettere la rom stock, flashare un kernel tra quelli che non mi funzionano bene (ad esempio shark), nell'eventualità che mi funzionasse la fotocamera, potrei aver risolto rifleshando poi la rom?
    scusatemi se chiedoconferma non sono ancora pratico del modding
    edit: nada
    Ultima modifica di morethenless; 13-06-13 alle 15:51

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morethenless Visualizza il messaggio
    se provassi a rimettere la rom stock, flashare un kernel tra quelli che non mi funzionano bene (ad esempio shark), nell'eventualità che mi funzionasse la fotocamera, potrei aver risolto rifleshando poi la rom?
    scusatemi se chiedoconferma non sono ancora pratico del modding
    Potrebbe essere una soluzione, prova

........

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema.. Anche se nulla di grave.. Ogni volta che flasho una nuova ROM con Unistaller PRO vado a disinstallare tutte le app di sistema che ci mette Samsung per alleggerire un po il telefono.. Purtroppo ho eliminato anche Live Wallpaper, infatti adesso quando scarico 3D Image Wallpaper, l'app non mi parte e crasha sempre.. Come posso fare reinstallare i live wallpaper stock in modo da utliizzare quell'applicazione?
    Reflasha la rom e ricomincia da capo

Ho scoperto il motivo, è il kernel.. il Googy Kernel Max è compatibile sia con cyano che con samsung, ma la samsung deve essere al max 4.2.1! Io mettevo 4.2.2 Samsung.. scoperto l'inghippo! Ora non so se cercare un kernel compatibile con le mie esigenze, ma non vorrei perdere il multiboot o avere problemi!
    Dovrai attendere che esca un kernel per le 4.2.2 sammy

........

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Già, attenderò il kernel! Per ora mi godo la combinazione SlimBean e Wanamlite.. solo che ho un problema, nella slimbean la fotocamera funziona alla perfezione, nella Wanamlite appena flashata la fotocamera si chiude con: "ERRORE FOTOCAMERA".. ho cancecallto i dati, fatto wipe.. ma nulla da fare.. se fosse guasta la fotocamera a livello hardware non funzionerebbe nella Slimbean!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Già, attenderò il kernel! Per ora mi godo la combinazione SlimBean e Wanamlite.. solo che ho un problema, nella slimbean la fotocamera funziona alla perfezione, nella Wanamlite appena flashata la fotocamera si chiude con: "ERRORE FOTOCAMERA".. ho cancecallto i dati, fatto wipe.. ma nulla da fare.. se fosse guasta la fotocamera a livello hardware non funzionerebbe nella Slimbean!
    Esatto, Reflasha la wanam

........

Pagina 1642 di 3650 primaprima ... 64211421542159216321640164116421643164416521692174221422642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio