salve ragazzi mi indicate la sezione giuste per porre una domanda su come installare temi completi (barra compreso,menu sotto menu ecc ecc), ho un s3 con i permessi di root![]()
salve ragazzi mi indicate la sezione giuste per porre una domanda su come installare temi completi (barra compreso,menu sotto menu ecc ecc), ho un s3 con i permessi di root![]()
ieri sera ho fatto un wipe data e ho messo la wanam 6.7+boeffla (solita combinazione di sempre).
Nella galleria ora mi appaiono un centinaio di cartelle con scritto "drawable..",se le elimino ricompaiono..come posso eliminarle dalla galleria ? grazie
snake24 (27-06-13)
Sperando di postare nella sezione giusta...avrei un altro questito per voi.
Leggevo di Bootanimation di qua e di là, mi è salita così la voglia di cambiare quella della ROM che ho ora (la WikingWay), e mettere quella della cyano 10.1 magari cambiandoci la scritta all'interno.
però quando sono andato dentro alla cartella /system/media della ROM non ho alcun bootanimation.zip, ma solamente due file "bootsamsung.qmg" e "bootsamsungloop.qmg".
Come posso prendere lo zip dedicato che trovo nella cyano e metterlo dentro a questa ROM? mi basta flasharlo da recovery oppure devo eliminare quei due file e poi copiarci fisicamente (copia ed incolla da pc) la cartellina bootanimation ?
i need your help, please....
AlFaver (27-06-13)