CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1750 di 3650 primaprima ... 75012501650170017401748174917501751175217601800185022502750 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,491 a 17,500 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucalive Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Vorrei sapere se ottengo i permessi di root mi serve anche una recovery modificata per aggiornare ad esempio la versione di android? In quanto avendo i permessi non posso più aggiornare ufficialmente (ota o kies) giusto?
    Ottenendo i permessi di root invalidi temporanemente la garanzia inoltre non sarà possibile aggiornare da kies e via ota . Per aggiornare il firmware android non hai bisogno della recovery modificata ma di od in è tramite questo programma che flash i un firmware. Potresti comunque provare a scaricare framaroot bel programmino che ti permette di avere o non avere i permessi di root temporaneamente
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi servirebbe un aiuto abbastanza urgente, sono un neofita dei terminali android, posseggo un htc one m7 e ci ho fatto un pò di tutto rom, kernel, root etc., e feci la stessa operazione con il galaxy s3 di mio fratello, tutto riuscito! solo ora la rom la volevamo sostituire perchè quella flashata non era stabile, ho scaricato la imperium 14.1 ho seguito per filo e per segno tutti i passaggi per installarla, dopo eseguito il super wipe e partita l'installazione si e fermata a 1% si e riavviato ed ora e come morto rimane acceso alla schermata iniziale, sono entrato di nuovo nel recovery CWM ho provato ha rifarla ma ora non mi trova più nessuna cartella del terminale, ho eseguito un'altro passaggio, ho messo il file imperium.zip dentro la sdcard quando la vado ad installare non parte mi da l'errore "installation aborted" ora il telefono e in panne mi dite come devo procedere??? qualsiasi soluzione anche se devo ritornare stock non importa ma l'importante e che si accenda grazie...

Smartphone

Ringraziamenti
    810
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricolubrano Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi servirebbe un aiuto abbastanza urgente, sono un neofita dei terminali android, posseggo un htc one m7 e ci ho fatto un pò di tutto rom, kernel, root etc., e feci la stessa operazione con il galaxy s3 di mio fratello, tutto riuscito! solo ora la rom la volevamo sostituire perchè quella flashata non era stabile, ho scaricato la imperium 14.1 ho seguito per filo e per segno tutti i passaggi per installarla, dopo eseguito il super wipe e partita l'installazione si e fermata a 1% si e riavviato ed ora e come morto rimane acceso alla schermata iniziale, sono entrato di nuovo nel recovery CWM ho provato ha rifarla ma ora non mi trova più nessuna cartella del terminale, ho eseguito un'altro passaggio, ho messo il file imperium.zip dentro la sdcard quando la vado ad installare non parte mi da l'errore "installation aborted" ora il telefono e in panne mi dite come devo procedere??? qualsiasi soluzione anche se devo ritornare stock non importa ma l'importante e che si accenda grazie...
    Probabilmente scaricando il file zip si è corrotto. Comunque se puoi entrare in recovery ripristina un nanodroid.
    Che non ti trovi la cartella è normale dato che hai fatto il superwipe che cancella tutto.
    Comunque se non hai un nanodroid flasha con odin l'ultimo firmware per il tuo terminale e tornerai stock

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ti ringrazio per la velocità di risposta, però come hai letto non sono un esperto potresti inserire un link per come procedere perchè non c' ho capito una mazza grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    810
    Predefinito

Ti ringrazio per la velocità di risposta, però come hai letto non sono un esperto potresti inserire un link per come procedere perchè non c' ho capito una mazza grazie.
    Innanzitutto hai un nanodroid backup?

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Innanzitutto hai un nanodroid backup?
    Penso di no, non so cosa sia!!

Smartphone

Ringraziamenti
    810
    Predefinito

Penso di no, non so cosa sia!!
    Va bene. Allora le cose sono due.
    O riscarichi il file zip e lo metti in SD esterna dal computer o vai qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
    E installi un firmware con odin da PC.
    Oppure provi a fare un wipe data da recovery (raggiungibile con combinazionie tasti volume su + home + Power da telefono spento )
    Ultima modifica di kingalessandro; 01-08-13 alle 09:13

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

9. Il seguente Utente ha ringraziato kingalessandro per il post:

enricolubrano (01-08-13)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yaki Visualizza il messaggio
    Ultimissima cosa controllando la guida su Internet leggevo che il format system "svuota" il cellulare, sentivo di molta gente che per sbaglio facendolo si ritrovava col cellulare che non si accendeva più perché perdevano gli zip insieme a tutti i file della sd interna, quindi devo mettere tutti gli zip nella sd esterna per non rischiare di rimanere in questa situazione... giusto?
    il wipe system non cancella la memoria interna, comunque usa una sd esterna e sei più tranquillo

11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

yaki (01-08-13)

Baby Droid

Smartphone
    s3,note 2014

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao raga ho notato che con la leaked ME7 ci sono parecchi glitch grafici....... girando su xda altri utenti non hanno di questi problemi...... capita solo a me? se si a cosa può essere dovuto e come risolvo?(non ho attivato il force gpu e anche attivandolo non cambia)( provato con la leaked stock, la sotmax, la imperium, la fantasy hd, la s4 revolution, si presenta in tutte il problema, anche se sembro l'unico a riscontrarlo tra gli utenti delle varie rom citate )
    p.s non posto screen perchè il glitch dura troppo poco per poterne fare uno e anche perchè ora monto la 4.1.2 stock che non ha di questi problemi
    p.p.s ho gia provato innumerevoli wipe e non cambia......

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragnatelato Visualizza il messaggio
    ciao raga ho notato che con la leaked ME7 ci sono parecchi glitch grafici....... girando su xda altri utenti non hanno di questi problemi...... capita solo a me? se si a cosa può essere dovuto e come risolvo?(non ho attivato il force gpu e anche attivandolo non cambia)( provato con la leaked stock, la sotmax, la imperium, la fantasy hd, la s4 revolution, si presenta in tutte il problema, anche se sembro l'unico a riscontrarlo tra gli utenti delle varie rom citate )
    p.s non posto screen perchè il glitch dura troppo poco per poterne fare uno e anche perchè ora monto la 4.1.2 stock che non ha di questi problemi
    p.p.s ho gia provato innumerevoli wipe e non cambia......
    Che procedura avevi seguito per installare la 4.2.2? Ti eri attenuto a qualche guida... quale?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 1750 di 3650 primaprima ... 75012501650170017401748174917501751175217601800185022502750 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio