Per la recovery non ci dovrebbero essere problemi, con l'ultimo firmware effettivamente ci sono dei problemi perchè modifica la cartella EFS da quanto ho capito.
La rom che avevi era basata su MG4?
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11
Grazie per il link, ho letto tutta la prima pagina (compreso il thread ufficiale di XDA, da cui ho scaricato il file .zip) e le ultime pagine, ma non ho trovato da nessuna parte le istruzioni per l'installazione (scusami ma sono non sono troppo esperto). Sei stato gentilissimo e disponibile, ti ringrazio davvero!
Sicuramente al 100% non ho la MG4 perché attualmente ho la Revolution 26HD che risale a 2/3 mesi fa, volevo capire se flashando questa rom, innanzitutto se è basata su MG4 e se prima del flash si può evitare tramite Aroma l'ultimo modem e kernel in modo che la cartella EFS non venga intaccata...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di HellasVerona; 18-08-13 alle 21:56
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Puoi andare tranquillo allora, caso mai prima leggiti sul post in rilievo "tutto il modding per s3" come fare il backup della cartella EFS (non si sa mai), poi fai un wipe data/cache e istalla la cyano.
Io ti consiglio anche un nandroid dell'attuale (magari non ti trovi bene..)
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11
Ma io voglio delle conferme provate da qualcuno, la cyano l'ultima release rilasciata non contiene ne modem ne kernel?? Devo flasharli successivamente alla rom giusto??
Quindi il problema dovuto al nuovo firmware rilasciato sa Samsung non intacca le rom aopak...
Dico bene??
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ok quindi una volta installata la Cyano ho il telefono senza modem che dovrò installare successivamente giusto??