CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1892 di 3650 primaprima ... 89213921792184218821890189118921893189419021942199223922892 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,911 a 18,920 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da recovery no non ho provato, ho provato solo da impostazioni> backup e ripristino. .. non ho falshato nulla ho solo fatto il root e il backup dell efs poi l unoroot (il tutto tramite l app framaroot) e aggiornato dall emc2 all emg6... ora risulta modificato. .. provo da recovery? Posso farlo anche ora che sta al 26%?
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Da recovery no non ho provato, ho provato solo da impostazioni> backup e ripristino. .. non ho falshato nulla ho solo fatto il root e il backup dell efs poi l unoroot (il tutto tramite l app framaroot) e aggiornato dall emc2 all emg6... ora risulta modificato. .. provo da recovery? Posso farlo anche ora che sta al 26%?
    Allora? Novità dopo il wipe data?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Passato alla cyano dopo tanto tempo perche avevo voglia di vedere sto jelly 4.3.

Problemino: ho disinstallato l'app galleria (e fotocamera) perche ho notato che mancava il photosphere per poi installare l'apk della fotocamera stock android 4.3 (con photosphere)
    Ora però dopo ogni foto mi si freezza la fotocamera e sono costretto a riavviare ("impossibile collegarsi alla fotocamera")

Sapere come risolvere?

Senior Droid L'avatar di Pusherino

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Provato ad aggiornare la cwm?
    Oppure se hai l'ultima, a fare un downgrade?

per non saper ne leggere ne scrivere riflashai da odin cf-root-sgs3-v6.4.tar poi non ho più cambiato recovery

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kele Visualizza il messaggio
    Passato alla cyano dopo tanto tempo perche avevo voglia di vedere sto jelly 4.3.

Problemino: ho disinstallato l'app galleria (e fotocamera) perche ho notato che mancava il photosphere per poi installare l'apk della fotocamera stock android 4.3 (con photosphere)
    Ora però dopo ogni foto mi si freezza la fotocamera e sono costretto a riavviare ("impossibile collegarsi alla fotocamera")

Sapere come risolvere?
    Reinstalla la rom come per fare un aggiornamento e le ritrovi

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pusherino Visualizza il messaggio
    per non saper ne leggere ne scrivere riflashai da odin cf-root-sgs3-v6.4.tar poi non ho più cambiato recovery
    Quindi è la recovery del root 6.4 che ti da problemi?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei qualche altra "domandina", era un po' che non mi facevo sentire ; )
    1) Quando accendo il telefono o lo metto in Recovery (ho la CWM 6.0.3.6) in alto a sinistra, quando appare il logo "Samsung Galaxy SIII GT-i9300", c'è sempre un segnetto rosso che a sembra un punto esclamativo. Ho guardato vari video su internet, ed in nessun riavvio con la Cyano appare tale simbolino. Come mai?
    2) Quando entro in Recovery non trovo la voce "nandroid backup". Non c'è mai stata, o meglio, non l'ho mai trovata. Dove dovrebbe essere?
    3) Facendo i "wipe data/cache"e "wipe cache" ripristina solo le impostazioni ed elimina solo le app, ma le foto, la musica ed i video rimangono. Forse perché erano nella MicroSD esterna? Difatti, se devo fare un ripristino completo, oltre ai "wipe" sopra indicati, vado sempre in "storage" e faccio il "format" di "/data", "/cache", "/sdcard", "/external_sd" e "/data and /data/media", l'ultima della lista, per inditenderci, e così va via tutto.
    4) Perchè se vado in "advanced" mi dice "E: unknow volume for path [/sd-ext]"? Poi comunque mi dice ""dalvik cache wiped".

Grazie!!

Senior Droid L'avatar di Michaelsdj

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Perdonate la mia domanda stupida ma per fare tutto ciò del modding (da root a flash rom) quanta percentuale di carica deve esserci?? :-)

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iPhone5thebest97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei qualche altra "domandina", era un po' che non mi facevo sentire ; )
    1) Quando accendo il telefono o lo metto in Recovery (ho la CWM 6.0.3.6) in alto a sinistra, quando appare il logo "Samsung Galaxy SIII GT-i9300", c'è sempre un segnetto rosso che a sembra un punto esclamativo. Ho guardato vari video su internet, ed in nessun riavvio con la Cyano appare tale simbolino. Come mai?
    2) Quando entro in Recovery non trovo la voce "nandroid backup". Non c'è mai stata, o meglio, non l'ho mai trovata. Dove dovrebbe essere?
    3) Facendo i "wipe data/cache"e "wipe cache" ripristina solo le impostazioni ed elimina solo le app, ma le foto, la musica ed i video rimangono. Forse perché erano nella MicroSD esterna? Difatti, se devo fare un ripristino completo, oltre ai "wipe" sopra indicati, vado sempre in "storage" e faccio il "format" di "/data", "/cache", "/sdcard", "/external_sd" e "/data and /data/media", l'ultima della lista, per inditenderci, e così va via tutto.
    4) Perchè se vado in "advanced" mi dice "E: unknow volume for path [/sd-ext]"? Poi comunque mi dice ""dalvik cache wiped".

Grazie!!
    Ti rispondo punto per punto

Il segnetto rosso é causato dal bootloader non ti
    preoccupare..

Il nandroid lo dovresti trovare sotto la voce backup/restore

Con i l wipe data non perdi nessun file personale

Vai tranquillo é normale

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Ti rispondo punto per punto

Il segnetto rosso é causato dal bootloader non ti
    preoccupare..

Il nandroid lo dovresti trovare sotto la voce backup/restore

Con i l wipe data non perdi nessun file personale

Vai tranquillo é normale
    Ah, ti ringrazio un infinità di volte! Grazie, grazie davvero! Ascolta, visto che sei così gentile, potresti dirmi perché il "Compositore Vocale" non capisce niente? Cioè, gli dico "Chiama Nonni Prato" e lui mi risponde "Open Calendario" oppure "Dial 556792342". C'è un modo di renderlo utilizzabile? Grazie!!

Pagina 1892 di 3650 primaprima ... 89213921792184218821890189118921893189419021942199223922892 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio