l'unico firmware stock con modem mg4 italia è quello no brand, e lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
grazie mille, io comunque avevo girato un po le impostazioni!
per il discorso del riflash...ho gia provato, ma persiste.
Continuero a fare i wipe e flash.
Ultima cosa, in che sistema devo formattare la sd esterna?? da un sacco di problemi..sul forum ho visto che molti formattano a NTFS
GRAZIE!!
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
avrei un problema quando mi arriva una chiamata non mi fa visualizzare più il numero della chiamata in entrata, il nome del contatto,... perchè?
ha iniziato a fare così dopo che gli ho fatto il root, messo la cwm,... mi potreste dare una mano? grazie
L'S3 non è mio è di mio babbo voleva che glielo mettessi apposto un po...
Device:
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Non saprei... ho visto su xda che c'è un modo per flashare la recovery.img con l'emulatore terminale... provo e al limite se funziona faccio una guida quì
EDIT: Ho flashato alla fine la cwm 6.0.3.6 touch flashabile direttamente da cwm trovata su xda
Ma ho notato che è sparito il "fix permission" che c'era su advanced... qualcuno che la ha può confermare?
Ultima modifica di ClaudìoS3; 10-10-13 alle 20:44
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Provando ad installare varie ROM sul mio Galaxy S3 (l'ultima oggi, SuperNexus 3.0), alla fine dell'installazione, dopo il riavvio, al momento di inserire il PIN, questo non viene riconosciuto, nel senso che dopo averlo digitato e confermato, riappare li frase:
"SIM card is locked-emergency calls only".
Come si spiega?
Per poter riavere la totale agibilità del telefono, basta fare un restore di una precedente ROM funzionante e tutto si risolve, il PIN viene regolarmente accettato....
nigol
Ultima modifica di nigol; 10-10-13 alle 22:00
nigol (11-10-13)