Scusami ancora, non trovavo edita. Allora i passaggi sono: ho prima fatto un downgrade ad una versione 4.1.2 della versione originale tramite la guida uscire dal modding. Poi ho fatto il root tramite odin con cf root 6.4, poi ho seguito la tua guida (la prima volta ho flashato cmw 6.4 stamattina presto ho rifatto tutto ed ho flashato cmw 6.3 tramite odin). Inserito da recovery il restore bootloader xxale8 (ics)e qst volta l'ha installato. Quindi ho installato triangle away ed ho fatto il passaggio resettando tutto.Infine ho aggiornato la recovey con update supersu 1.69 e poi a rom fusion boeffla. A qst punto qnd ho provato subito triangle away e funzionave dopo qualke download di app in automatico da google, rivado a riaprire triangle away ma resta nuovamente bloccato. Il punto esclamativo non esce +, se vado in download mode il counter è 0 per triangle away non parte. Ho perfino pensato che fosse busybox ma nulla. La rom va bene cmq fluida. Siccome è una 4.3 pensavo che li fosse il problema. Spero di aver fatto edit
altrimenti mi dite dove sta il tasto edita o edit?? non lo vedo
PS. interpreto dicendo che se faccio il downgrade con ics e poi trianle away non serve rifarlo poi???