CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2367 di 3650 primaprima ... 136718672267231723572365236623672368236923772417246728673367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,661 a 23,670 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Come hai impostato es gestore? Dati i permessi di root, vado sul file /cartella, proprietà ma quando gli do i permessi di scrittura mi da procedura fallita

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non ci crederete ... mi vergogno ...
    Dopo averci sbattuto 4 ore e aver reinstallato modem e rom diverse, wipe vari e ripristini ... ho trovato il problema ...
    la cosa più semplice... era finito il credito tre ( ero abituato con gli abbonamento vodafone che l'abbonamento valeva un intero mese e non prelevano i soldi di settimana in settimana )...

Scusate

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Basta leggere poco più su...
    Ho risolto con Root Browser...

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

[QUOTE=dieguccio;4996856]

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Seguendo una guida in rete ho capito come aggiungere dei file media in system, il procedimento in sintesi è di estrarre con es file Explorer dal file zip di una rom qualsiasi i suoni ogg, copiarli e montarli nella cartella desiderata del sistema, tutto ha funzionato solo che è successo una cosa strana, quando in un'applicazione, prendiamo ad esempio whatsapp piuttosto che SMS, vado nelle impostazioni per cambiare il suono di notifica, nella lista i suoni oltre a esserci quelli nuovi che ho aggiunto, quelli che c'erano in origine si sono sdoppiati..
    Ma se con es file Explorer vado nella cartella si vedono singoli.

Come mai?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Mi crashava... Alla fine ho fatto "in casa" con il file manager di default cyano. Più che altro volevo sapere come impostare es gestore file perché è quello che uso sempre.

Ma anche a voi i servizi Google sono sempre ai primi posti delle statistiche batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

[QUOTE=maxboost85;4997016]Mi crashava... Alla fine ho fatto "in casa" con il file manager di default cyano. Più che altro volevo sapere come impostare es gestore file perché è quello che uso sempre.

per abilitarlo in scrittura/lettura... premi il tasto impostazioni scorri fino a dove c è root explorer... non cliccare su on/off ... ma proprio sulla scritta.... ti uscira un menu ... vai su "monta in lettura/scrittura" ed imposta tutto su "RW"...

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Grazie! Non ci sarei mai arrivato

Sono riuscito a installare s voice, funziona perfettamente. C'è un modo per usarlo come app di default quando richiamo i comandi vocali con gli auricolari?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!!
    non so se è la sezione giusta...cmq io ho un s3 no brand italia (ITV) ed ho visto che è uscito il firm 4.3 per i brand vodafone. se volessi flashare quest'ultimo tramite odin, oltre a seguire la classica guida per flashare tramite odin, devo fare particolari procedure? tipo backup cartella EFS etc? Oppure posso andare relativamente tranquillo?
    Grazie.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHawk Visualizza il messaggio
    Non ci crederete ... mi vergogno ...
    Dopo averci sbattuto 4 ore e aver reinstallato modem e rom diverse, wipe vari e ripristini ... ho trovato il problema ...
    la cosa più semplice... era finito il credito tre ( ero abituato con gli abbonamento vodafone che l'abbonamento valeva un intero mese e non prelevano i soldi di settimana in settimana )...

Scusate
    Lo avevo detto di contattare loro

Quote Originariamente inviato da birbantello85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    non so se è la sezione giusta...cmq io ho un s3 no brand italia (ITV) ed ho visto che è uscito il firm 4.3 per i brand vodafone. se volessi flashare quest'ultimo tramite odin, oltre a seguire la classica guida per flashare tramite odin, devo fare particolari procedure? tipo backup cartella EFS etc? Oppure posso andare relativamente tranquillo?
    Grazie.
    Il modem delle 4.3 ha la stessa modifica dei no brand ITV mg4
    Fare il backup è sempre cosa saggia, quando si fa modding, anche se leggero come il semplice cambio di firmware stock

elx
    elx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi l'altro giorno ho messo la cyanogenmod 10.2. Quando vado a cercare un eventuale aggiornamento softwaredi non mi permette di scegliere fra stabili nightly ecc.. Io volevo mettere la cyanogenmod 11. Cosa posso fare per aggiornare via OTA??? Per mettere la 10.2 ho usato cyanogenmod installer.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 2367 di 3650 primaprima ... 136718672267231723572365236623672368236923772417246728673367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio