Come hai impostato es gestore? Dati i permessi di root, vado sul file /cartella, proprietà ma quando gli do i permessi di scrittura mi da procedura fallita
Come hai impostato es gestore? Dati i permessi di root, vado sul file /cartella, proprietà ma quando gli do i permessi di scrittura mi da procedura fallita
Non ci crederete ... mi vergogno ...
Dopo averci sbattuto 4 ore e aver reinstallato modem e rom diverse, wipe vari e ripristini ... ho trovato il problema ...
la cosa più semplice... era finito il credito tre ( ero abituato con gli abbonamento vodafone che l'abbonamento valeva un intero mese e non prelevano i soldi di settimana in settimana )...
Scusate
Basta leggere poco più su...
Ho risolto con Root Browser...
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Mi crashava... Alla fine ho fatto "in casa" con il file manager di default cyano. Più che altro volevo sapere come impostare es gestore file perché è quello che uso sempre.
Ma anche a voi i servizi Google sono sempre ai primi posti delle statistiche batteria?
[QUOTE=maxboost85;4997016]Mi crashava... Alla fine ho fatto "in casa" con il file manager di default cyano. Più che altro volevo sapere come impostare es gestore file perché è quello che uso sempre.
per abilitarlo in scrittura/lettura... premi il tasto impostazioni scorri fino a dove c è root explorer... non cliccare su on/off ... ma proprio sulla scritta.... ti uscira un menu ... vai su "monta in lettura/scrittura" ed imposta tutto su "RW"...
Grazie! Non ci sarei mai arrivato
Sono riuscito a installare s voice, funziona perfettamente. C'è un modo per usarlo come app di default quando richiamo i comandi vocali con gli auricolari?
Ciao a tutti!!
non so se è la sezione giusta...cmq io ho un s3 no brand italia (ITV) ed ho visto che è uscito il firm 4.3 per i brand vodafone. se volessi flashare quest'ultimo tramite odin, oltre a seguire la classica guida per flashare tramite odin, devo fare particolari procedure? tipo backup cartella EFS etc? Oppure posso andare relativamente tranquillo?
Grazie.
Ciao ragazzi l'altro giorno ho messo la cyanogenmod 10.2. Quando vado a cercare un eventuale aggiornamento softwaredi non mi permette di scegliere fra stabili nightly ecc.. Io volevo mettere la cyanogenmod 11. Cosa posso fare per aggiornare via OTA??? Per mettere la 10.2 ho usato cyanogenmod installer.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App