Alcune immagini le vedo tuttora anch'io sfocate, credo sia successa la stessa cosa, come hai fatto e ripristinarle?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ah OK allora avevo fatto giusto.. Solo che quelle che vedo sfocate proprio non ci sono più, si erano cancellate dopo un il deep clean..
Pare che erano nella memoria dispositivo e non nella SD, anche perche nella SD non c'è l'ombra, l'unica cosa che non capisco è perchè quando chicco la foto sfocata mi dice che la foto selezionata non è presente sulla SD..
Edit:
No c'è una cosa strana, mi sono accorto adesso, a me le foto non sono sulla SD ma nella memoria interna... Come faccio a spostare il salvataggio?
Ultima modifica di EneaMeeta; 13-01-14 alle 00:23
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Non so se succede solo a me, ma quando metto la sveglia, mi spunta la scritta 'L'applicazione orologio si è bloccata in modo anomalo' e si chiude tutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ha senso che io faccia un backup della cartella efs per ri-passare dalla 4.3 stock alla 4.1.2. Stock?
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........