adesso che siete tornati all cm 10.2 vi trovate meglio?
any bugs?
adesso che siete tornati all cm 10.2 vi trovate meglio?
any bugs?
prova cosi: inserisci lo spinotto usb tra cell e pc, in alto cala il menu a tendina, vai su clicca su"collegato come dispositivo multimediale, togli la spunta dispositivo multimediale e spunta su memoria di massa. dovrebbe andareScreenshot_2014-01-30-20-50-37.jpg
Pipolo è da molto tempo che mamma Samsung ha tolto il supporto a ums (modalità chiavetta usb) e quindi per ripristinare quella modalità bisogna ricorrere a dei sotterfugi. Quello che ho postato poco sopra è il risultato di settimane di scervellamenti e ricerche. Unico perquisito è avere il root attivo.
P.S. tu quella check box come l'hai messa?
Ultima modifica di satoshi; 30-01-14 alle 22:49
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ho montato l'ultima ROM di slim, però noto una cosa strana, ho perso le notifiche.
Ho diverse applicazioni ed email che prima arrivavano regolarmente le notifiche, adesso nulla; se apro l'applicazione è flaggato di mandare la notifica ma non arriva nulla.
Ad esempio:
- nuovo messaggio gmail
- notifica ruzzle
- notifica grepolis
Ho anche fatto un soft clean di ICS e reinstallato la ROM con tutti i WIPE e fatto SUPER WIPE all'installazione, ma nulla.
DEVICE Huawei P20 Pro
Ciao Dieguccio forse non sono bravo oppure ho capito qualcos'altro, come vedi nel mio screenshot che ho inviato ho spuntato la voce memoria di massa, il mio pc in risorse del computer non lo vede più come samsung i9300 ma lo vede come disco removibile H
attualmente ho Temasek V41, kernel Wolfson Omni con setting Enr
Ultima modifica di pipolo0; 31-01-14 alle 10:05
Salve a tutti,ho un gs3 modificato tramite odin e ora volevo farlo tornare ORIGINALE per mandarlo in assistenza...
Ho seguito la guida e il counter ,dopo il procedimento,è 1 e non 0...è uguale?
Ilò superSU,lo devo disinstallare prima del reset counter?
ho eseguito la guida
.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/192601-guida-permessi-di-root-con-chainfire-cf-root-6-4-e-autoroot.
e poi il paragrafo "TOGLIERE COUNTER E STATO MODIFICATO"...
non ho reinstallato niente purtroppo...mi poteteaiutare??
Grazie mille
devi chiedere nel thread della imperium
appunto, è una impostazione aggiunta dalla rom, normalmente quella voce (memoria di massa) non c'è sull's3
ti ho risposto ieri, devi spiegarti meglio
comunque, devi seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
c'è spiegato tutto, compreso come riavere il counter a zero (se lo lasci a 1 non passa in assistenza)