Satoshi sai come risolvere il mio problema?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio
No ç_ç
Cos'altro devo fare ?
Riassumo brevemente il tutto :
Firmware installato 4.2.2 con ROM cm11 (4.4.2)
Decisi di fare il downgrade e passai alla 4.3 Stock (Puff non sei registrato sulla rete; IMEI e S/N di prima)
Decisi di fare il downgrade e passai alla 4.2.2 Stock (Puff non sei registrato sulla rete; IMEI generico ed S/N di prima , Fleshando Modem MG4 l'IMEI ritorna ma non il segnale ecc..)
Adesso sono tornato alla 4.3 Stock come mi hai detto
cioò che mi dice EFS_pro
codice:---------- Hardware Information ---------- Connected Device SN.: 4df198767dfc7f03 Device Manufacturer: SAMSUNG Device Model: GT-I9300 Product Code: Not Active Hardware Version: REV__ ---------- Firmware Information ---------- PDA Version: I9300XXUGMK6 Baseband Version: I9300XXUGMK6 CSC Version: I9300ITVGMK1 ---------- Software Information ---------- Kernel Release: 3.0.31-2191747 Kernel Version: #1 SMP PREEMPT Tue Nov 26 16:57:12 KST 2013 ROM Build: m0xx-user 4.3 JSS15J I9300XXUGMK6 release-keys Android Version: 4.3 BusyBox Version: 1.22.1-Stericson SU Binary Version: 1.93:SUPERSU
astinasti (11-03-14)
astinasti (11-03-14)
PS: Io l'imei che ho con la 4.3 è sempre il solito di quello che avevo nella 4.2.2
Se rimetto il firmware 4.2.2mi da IMEI generico e non riesce ripristinarlo , ho usaro SAmanager per fare il backup
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se ha il bck ripristinala, l imei non può cambiare e sempre quello solo che danneggiandosi la cartella efs si perdono i dati dell miei, cerca la guida qui
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Indovinate che cosa mi causava la poca durata della batteria? .. uso una app che si chiama du battery saver, cancellando i dati dell'app, è tornato tutto come prima! Grazie a tutti! Stasera vi do conferma se anche la carica è tornata Normale, intanto la durata da 8 ore è passata a 20 ore!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Rifleshando alla 4.3 ho preso tutti i BackUp di SAmanager che avevo ( purtroppo non li avevo trascritti sulla Card esterna) e adesso non ho più nessun BackUP risalente alle 4.2.2 Ma non riesco a capire perchè pur avendo nella 4.3 L'IMEI ed l'S/N esattamente come li avevo nella 4.2.2 prima del macello che è successo continua a non andare ( Cartella ESF corrotta o cosa ? )
Adesso sono con la 4.2.2 come posso muovermi ?