Alcuni file manager, io uso file manager hd che ha questa comoda caratteristica, hanno anche la possibilità di comprimere un file o una cartella creando un comodissimo file .zip.![]()
![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Usa questa
HDKtool https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
Sicurezza al 100% non c'è
Non a tutti funziona
ClaudìoS3 (15-03-14)
Ultima modifica di ClaudìoS3; 15-03-14 alle 22:05
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Fai il root con questa
Root con Recovery Philz
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5082004
Utilizzando quella indicata in prima pagina, non la più recente
Dipende, se devi restare stock si, se poi devi installare una rom non serve flashare due volte
Anzi, non serve nemmeno flashare la 4.3![]()
ClaudìoS3 (16-03-14)
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
ClaudìoS3 (16-03-14)
LENOVO ZUK Z1
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Buongiorno a tutti, chiedo qui... sono in possesso da 1 anno di un Samsung Galaxy S3 brand wind.
Ho utilizzato diverse Rom negli ultimi mesi finche a dicembre ho installato la Rootbox. Tutto ok , finche ieri improvvisamente si è spento e mentre cercava di riavviarsi è andato in loop. In pratica si riavvia in continuazione con la scritta del logo SAMSUNG ma non c'è la possibilità nè di entrare in Recovery mode nè in download mode, in quanto non appena utilizzo la combinazione subito dopo si riavvia. Ora che posso fare ? Ho specificato che ha la custom Rom , posso mandarlo in assistenza, o non posso? Ci sono costi per chi non ha il telefono con la stock rom ? Aggiungo anche che ho sentito parlare di un certo USB Jig Dongle funzionerebbe nel mio caso ?
Grazie mille in anticipo ragazzi.