Hai già provato a chiedere nella discussione della rom?
Flashare app da recovery? Le uniche che io conosca che si possano installare in quel modo sono le gapps. cosa stai cercando di installare di preciso?
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Vikingoth (02-06-14)
La tastiera di lg g3 oppure vari porting della fotocamera stock di Samsung.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Zaccan (02-06-14)
E' praticamente morta la discussione di AOSB e Probam, e comunque "aggiornata" a versioni vecchie! Quindi ho chiesto qui... Cosa potrei fare?
Ce l'ho fatta! Grazie a tutti (:
Come faccio ora a controllare che tutto sia apposto per mandarlo in garanzia?
La tastiera non è una app ma un modulo del sistema operativo che andrai a selezionare nelle impostazioni. I port della camera non mi risulta che si installino da recovery... se sono .zip potrebbe anche essere che devi scompattarla e installarla come una normale app.[/QUOTE]
Per la tastiera, dato che non è un'app, io una volta scaricato lo zip come la installo? Una volta aperto lo zip mi trovo le cartelle META-INF e system, che ci faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un s3 Ita con firmare 4.3 stock ugna8. Vorrei ottenere i permessi di root e tenere il counter a zero. Ho provato con framaroot ma non funziona. Come devo procedere? Ho visto che ci sono almeno due guide diverse. Grazie a ci mi può dare una mano.
Ultima modifica di nuz81; 02-06-14 alle 15:56
nuz81 (02-06-14)
Se hai counter 0 e tutto official allora flasha la rom stock e lo passi in garanzia.
Per il root puoi usare il pacchetto Supersu 1.94 da flashare in recovery.
Per il bootloader devi installare cwm 6.0.3.3 da odin e poi il bootloader stesso da recovery.
Poi installa il kernel boeffla adatto al tuo sistema operativo, in questo caso quello samsung e infine installare triangle away, resettare e aspettare un po'.
Dopo un po' di tempo avrai il counter a 0, official e official.
nuz81 (02-06-14)