Ragazzi ho urgentemente bisogno di installare s planner su cyanogenmod 11 è possibile??? Perché ho provato a installare un apk ma mi dice "applicazione non installata"
Ragazzi ho urgentemente bisogno di installare s planner su cyanogenmod 11 è possibile??? Perché ho provato a installare un apk ma mi dice "applicazione non installata"
off topic eliminati
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Fatto dando i giusti permessi e mi dice "applicazione bloccata in modo anomalo" il widget funziona. Ma senza l app vera non serve a nulla.
Intanto grazie , ma ho paura che senza la touchwiz samsung non funzioni l app... Se qualcuno ha delle prove ,dei tentavi , qualsiasi informazione da fare lo scriva please :o
Cosi per curiosita' ho cercato nei vari Threads di XDA e non dicono molto.. Ma in quello Dedicato alla CM per l'S2 (sottolineo S2) dicono esplicitamente che app stock (S Note - S Planner - Multi Windows ecc ) non funzionano con la CM..
Ultimo tentativo..Chiedere nella Discussione della S3 CM11..
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
OK grazie mille
Prima di ripristinare un nandroid c'è bisogno di fare qualche wipe o format in particolare?
ciao androidiani
non so se avete mai letto di una special ********* per sbloccare quei terminali che restano bloccati sulla scritta samsung dell'avvio
se non è vietato dal regolamento posto il video di questo negozio che la vende a ***** e che fa vedere lo sblocco
ecco io volevo capire se è possibile farsela da se,con quali file e come si utilizza
insomma W il fai da te
Ultima modifica di Varioflex; 09-07-14 alle 17:25
Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine