CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3107 di 3650 primaprima ... 21072607300730573097310531063107310831093117315732073607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,061 a 31,070 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Io azzero ma non si azzera! Ed è il primo passo della guida.. ma se non faccio questo come vado avanti?
    Installa il boeffla kernel e riprova...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Installa il boeffla kernel e riprova...
    Non posso scaricare kernel, rom e quant'altro.. purtroppo! Vorrei poter risolvere nel modo piu veloce perche il 12 ottobre mi scade la garanzia e rimango col telefono difettato (si riavvia da solo)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Non posso scaricare kernel, rom e quant'altro.. purtroppo! Vorrei poter risolvere nel modo piu veloce perche il 12 ottobre mi scade la garanzia e rimango col telefono difettato (si riavvia da solo)
    Scusami, non ho seguito bene tutto, ma come pensi di risolvere senza scaricare niente?
    Vai in una biblioteca, al McDonald's o simili e usa il WiFi.
    s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
    rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)

lg g2 android 5.0.2 stock
    samsung tab a wifi 3g

Baby Droid L'avatar di MarioRossi91

Smartphone
    Oneplus 3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarioRossi91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi espongo il mio problema.
    Una settimana fa avevo installato ArchiDroid e usando il cellulare ho notato che mi creava due problemi:

1) Non mi condivideva le immagini su Whatsapp.
    2) Non mi impostava come suoneria predefinita una che volevo mettere.
    (Premetto che avevo sia le immagini che la musica nella memoria interna).

Pensando fosse un problema di ROM, oggi l'ho cambiata e ho messo Imperium, ma continuava a darmi lo stesso problema.
    Seguendo il consiglio di un utente, ho provato a mettere quell'immagine che non mi inviava nella memoria SD esterna e, provando l'invio, funzionava perfettamente; allora ho provato a posizionare la canzone nella memoria SD e finalmente me l'ha impostata come predefinita.

Quale pensate sia il problema? Con la ROM stock non mi ha mai dato questo problema.
    Vi ringrazio in anticipo
    Nessuno sa come aiutarmi a risolvere questo problema??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    No, se è ad 1 prima devi azzerare.
    Eccomi scusa per il ritardo nel rispondere.. A cosa serve il reset counter? Poi ti chiedo un aiuto.. so che è la sezione sbagliatissima, ma li non risponde nessuno.. non visita più nessuno la sezione Samsung Galaxy Ace... Praticamente ho sbloccato i permessi root nel ace di mio fratello.. e tramite Titanium Backup ha congelato il processo " SamsungHome " che sarebbe il processo che fa funzionare la home.. il telefono adesso non si avvia.. resta alla scritta " Samsung ".. Come posso fare? Entra in recovery e download.. anche se odin non lo riconosce..
    OnePlus 7

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xORebornOx Visualizza il messaggio
    Eccomi scusa per il ritardo nel rispondere.. A cosa serve il reset counter? Poi ti chiedo un aiuto.. so che è la sezione sbagliatissima, ma li non risponde nessuno.. non visita più nessuno la sezione Samsung Galaxy Ace... Praticamente ho sbloccato i permessi root nel ace di mio fratello.. e tramite Titanium Backup ha congelato il processo " SamsungHome " che sarebbe il processo che fa funzionare la home.. il telefono adesso non si avvia.. resta alla scritta " Samsung ".. Come posso fare? Entra in recovery e download.. anche se odin non lo riconosce..
    Resetta il telefono con un wipe data da recovery. Ovviamente perdi tutto ma riavrai il telefono funzionante.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Resetta il telefono con un wipe data da recovery. Ovviamente perdi tutto ma riavrai il telefono funzionante.
    Grazie mille (y) Funziona.. Per quanto riguarda il Counter Reset? Cos' è? c:
    OnePlus 7

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xORebornOx Visualizza il messaggio
    Grazie mille (y) Funziona.. Per quanto riguarda il Counter Reset? Cos' è? c:
    Non so se l'ace lo possieda ma serve a verificare quante volte è stato installato qualcosa nel telefono usando odin e se riavvii in download mode dovresti trovare un contatore con un numerino, se sta a zero non ci sono problemi se invece è a 1 o più allora in caso di assistenza non ti riconoscono la garanzia.
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Androidiano L'avatar di SickNick85

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

di colpo ho continui crash (ogni 2 secondi) di com.android.systemui idee su come risolvere? preciso che non ho installato nulla, modificato nulla ma il telefono è inutilizzabile.
    Ultima modifica di SickNick85; 06-10-14 alle 11:45
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SickNick85 Visualizza il messaggio
    di colpo ho continui crash (ogni 2 secondi) di com.android.systemui idee su come risolvere? preciso che non ho installato nulla, modificato nulla ma il telefono è inutilizzabile.
    Full wipe e reinstalla la stessa versione della rom che hai ora.
    Ciao Satoshi
    ⴿ

12. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

SickNick85 (06-10-14)

Pagina 3107 di 3650 primaprima ... 21072607300730573097310531063107310831093117315732073607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio