s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)
lg g2 android 5.0.2 stock
samsung tab a wifi 3g
Eccomi scusa per il ritardo nel rispondere.. A cosa serve il reset counter? Poi ti chiedo un aiuto.. so che è la sezione sbagliatissima, ma li non risponde nessuno.. non visita più nessuno la sezione Samsung Galaxy Ace... Praticamente ho sbloccato i permessi root nel ace di mio fratello.. e tramite Titanium Backup ha congelato il processo " SamsungHome " che sarebbe il processo che fa funzionare la home.. il telefono adesso non si avvia.. resta alla scritta " Samsung ".. Come posso fare? Entra in recovery e download.. anche se odin non lo riconosce..
OnePlus 7
Non so se l'ace lo possieda ma serve a verificare quante volte è stato installato qualcosa nel telefono usando odin e se riavvii in download mode dovresti trovare un contatore con un numerino, se sta a zero non ci sono problemi se invece è a 1 o più allora in caso di assistenza non ti riconoscono la garanzia.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
di colpo ho continui crash (ogni 2 secondi) di com.android.systemui idee su come risolvere? preciso che non ho installato nulla, modificato nulla ma il telefono è inutilizzabile.
Ultima modifica di SickNick85; 06-10-14 alle 11:45
Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel
Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11
SickNick85 (06-10-14)