CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3119 di 3650 primaprima ... 21192619301930693109311731183119312031213129316932193619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,181 a 31,190 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di djrosario91

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Il backup della cartella efs serve, facciamo gli scongiuri, in caso di problemi con il modem o l'imei.
    Fino a quando installerà una rom aosp/aokp non avrai problemi. Con le rom Sammy bisogna prestare attenzione durante l'installazione di selezionare un modem adatto o si rischia la perdita del numero di imei.
    Premesso ciò qual'ora dovresti tornare completamente stock basta che segui la guida in sezione che spiega bene come entrare e uscire dal modding.
    Questa guida?

Poi volevo chiederti, come posso vedere se ho problemi con il modem o l'imei? E il ripristino del backup della cartella EFS la posso fare anche dopo aver riportato il telefono alle "condizioni di fabbrica"?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djrosario91 Visualizza il messaggio
    Questa guida?

Poi volevo chiederti, come posso vedere se ho problemi con il modem o l'imei? E il ripristino del backup della cartella EFS la posso fare anche dopo aver riportato il telefono alle "condizioni di fabbrica"?
    Basta che controlli nelle informazioni del telefono se il numero di imei corrisponde con quello sotto la batteria.
    Il ripristino della cartella NON va fatto se non per salvare una situazione di emergenza. Comunque senza root non potresti ripristinarla. Quindi andrebbe fatto prima del ritorno al firmware stock.
    Si la guida è quella.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

4. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

djrosario91 (11-10-14)

Baby Droid L'avatar di djrosario91

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Basta che controlli nelle informazioni del telefono se il numero di imei corrisponde con quello sotto la batteria.
    Il ripristino della cartella NON va fatto se non per salvare una situazione di emergenza. Comunque senza root non potresti ripristinarla. Quindi andrebbe fatto prima del ritorno al firmware stock.
    Si la guida è quella.
    Ok, allora quando ne avrò bisogno, seguirò la guida.

Ho appena controllato, e l'IMEI corrisponde.
    Grazie mille

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djrosario91 Visualizza il messaggio
    Ok, allora quando ne avrò bisogno, seguirò la guida.

Ho appena controllato, e l'IMEI corrisponde.
    Grazie mille
    Ok ora puoi mettere via il prozac e rilassarti godendoti il tuo telefono moddato.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

7. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

djrosario91 (12-10-14)

Senior Droid L'avatar di vSilenCe

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un problema con i widget, non uno in particolare ma tutti i widget.
    In poche parole non si aggiornano, se ad esempio metto il widget dell'orologio adesso che sono le 00:49 mi rimane scritto 00:49, stessa cosa con il calendario, metto oggi il widget e la data rimane sempre quella. Non riesco a capire da cosa possa dipendere, ho solo un applicazione che mi chiude i processi in background, l'applicazione si chiama greenify ma ho provato anche a rimuovere tutti i processi o a disinstallarla ma il problema persiste, dunque non dipende da questo. Qualcuno perfavore può aiutarmi? Sto impazzendo, sono mesi ormai e non riesco a capire da cosa possa dipendere.
    Ultima modifica di vSilenCe; 12-10-14 alle 11:24

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un problema con i widget, non uno in particolare ma tutti i widget. <br />
    In poche parole non si aggiornano, se ad esempio metto il widget dell'orologio adesso che sono le 00:49 mi rimane scritto 00:49, stessa cosa con il calendario, metto oggi il widget e la data rimane sempre quella. Non riesco a capire da cosa possa dipendere, ho solo un applicazione che mi chiude i processi in background, l'applicazione si chiama greenify ma ho provato anche a rimuovere tutti i processi o a Disinstallara ma il problema persiste, dunque non dipende da questo. Qualcuno perfavore può aiutarmi? Sto impazzendo, sono mesi ormai e non riesco a capire da cosa possa dipendere.
    Prova con un full wipe e se non va... Deep clean 1. Ovviamente entrambe le cose ti rasato il telefono.
    La guida per il deep clean la trovi in sezione, dovrai solo scegliere quella adatta al tuo firmware.
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Senior Droid L'avatar di vSilenCe

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Sì beh così sono capace anche io ahah. Senza offesa ma cerco di capire il problema e come risolverlo. Grazie comunque.
    Tra l'altro qualche mese fa ripristinai un nandroid backup a quando non avevo questo problema, ma non appena ho ripristinato le app si è ripresentato.
    Ultima modifica di vSilenCe; 12-10-14 alle 11:21

Senior Droid L'avatar di lars128

Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato la carbon rom (aosp su base cm) da quasi 5 mesi, fantastica rom, ma avrei due problemi :
    -Il registratore suoni funziona male, registra molto male (impossibile risentire le lezioni all'università, troppo confuse). Con un rom su base sammy(imperium su tutte) non avevo questo problema, ed effettuavo registrazioni davvero ottime.
    -Noto come il volume dell'altoparlante sia elevato, ma non arrecando fastidio al mio udito, ma permettendo a chi mi è vicino (ad esempio in auto) di ascoltare la mia telefonata! Sempre con la Sammy non succedeva ciò (forse nell' imperium si chiama hd voice?)
    Potreste aiutarmi? Ho già chiesto nel thread della rom, ma non ho avuto risposta. Può darsi che dipenda dalla rom e dai driver integrati per l'hardware? Ho il boeffla kernel da sempre, sia con la Sammy che con l'imperium, e ho variato solo parametri che riguardassero governor ed minfree, parametri audio sempre uguali("stock Boeffla").
    Grazie mille a chi mi aiuterà!

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato la carbon rom (aosp su base cm) da quasi 5 mesi, fantastica rom, ma avrei due problemi :
    -Il registratore suoni funziona male, registra molto male (impossibile risentire le lezioni all'università, troppo confuse). Con un rom su base sammy(imperium su tutte) non avevo questo problema, ed effettuavo registrazioni davvero ottime.
    -Noto come il volume dell'altoparlante sia elevato, ma non arrecando fastidio al mio udito, ma permettendo a chi mi è vicino (ad esempio in auto) di ascoltare la mia telefonata! Sempre con la Sammy non succedeva ciò (forse nell' imperium si chiama hd voice?)
    Potreste aiutarmi? Ho già chiesto nel thread della rom, ma non ho avuto risposta. Può darsi che dipenda dalla rom e dai driver integrati per l'hardware? Ho il boeffla kernel da sempre, sia con la Sammy che con l'imperium, e ho variato solo parametri che riguardassero governor ed minfree, parametri audio sempre uguali("stock Boeffla").
    Grazie mille a chi mi aiuterà!
    Usa il Boeffla e abbassa il livello generale del microfono (per le registrazioni) e il livello del altoparlante.
    Per il microfono puoi provare a metterlo a 20, l'altoparlante devi fare delle prove fino a trovare il livello che desideri
    FIRMA

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    Sì beh così sono capace anche io ahah. Senza offesa ma cerco di capire il problema e come risolverlo. Grazie comunque.
    Tra l'altro qualche mese fa ripristinai un nandroid backup a quando non avevo questo problema, ma non appena ho ripristinato le app si è ripresentato.
    Mi viene un dubbio... Quando hai ripristinato le app lo hai fatto con titanium? Hai ripristinato anche impostazioni delle app di sistema?
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Pagina 3119 di 3650 primaprima ... 21192619301930693109311731183119312031213129316932193619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio