CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3187 di 3650 primaprima ... 2187268730873137317731853186318731883189319732373287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,861 a 31,870 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ci sono riuscito ho reinstallato il pacchetto driver usb che mi hai linkato con il cell staccato e adesso quando lo attacco dice dispositivo usb non riconosciuto. Ora come risolvo? No è stato solo un attimo poi è scomparso di nuovo

Le ho provate tutte anche da prompt dei comandi tool fix usb e tutto quello che si può fare per ripristinare i driver Windows usb ma nulla da quando ho installato quel pacchetto il cell è scomparso va solo in carica e non si vede più, non so se è dovuto dal fatto che stava in download mode ed era collegato col cavo mentre installavo o se è dovuto da altri motivi ma ho finito le idee. domani provo da Linux e ubuntu vediamo li che dice se intanto qualcuno ha un idea su come ripristinare i driver usb sia del cell che di Windows è ben gradita.
    Ultima modifica di peppe25; 28-11-14 alle 01:05

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Siccome ho notato che il Samsung Galaxy S3 Neo ha ricevuto l'aggiornamento ad android 4.4, e il nostro Samsung Galaxy S3 no, si potrebbe installare tramite odin il firmware 4.4 di s3 neo sull's3?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco0022 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Siccome ho notato che il Samsung Galaxy S3 Neo ha ricevuto l'aggiornamento ad android 4.4, e il nostro Samsung Galaxy S3 no, si potrebbe installare tramite odin il firmware 4.4 di s3 neo sull's3?
    No, assolutamente
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid L'avatar di SimoneShinigami

Smartphone
    Galaxy SIII Marble White

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Qui per il boeffla https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5055401

Busy box serve, sono delle librerie per far funzionare certe applicazioni.
    Devi prima attivare opzioni sviluppatori, vai su impostazioni, info dispositivo, tappi sette volte su versione build, torni indietro e trovi opzioni sviluppatori entra che trovi il debug usb
    Rapido UPDATE,

Il root è andato benissimo e la cartella EFS è stata backuppata con il tool samsung da te consigliato.
    Ho già fatto una copia su GDrive oltre che sulla uSD.
    Sto facendo anche il backup con EFS PRO.

Per le disinstallazioni di app spazzatura sto cercando Titanium, dicono sia ottimo.

Per altri aggiornamenti scrivo più tardi,
    Ancora tanti grazie!

PS. Modificare il kernel cosa comporta? c'è possibilità di tornare all'originale? se si, posso trovarlo sempre sul vostro forum? thanks!

EDIT. purtroppo la versione che interessa a me, ovvero la:

-Rom/firmware samsung 4.3 (versione stable : boeffla-kernel-5.3-Samsung-i9300.CWM.zip): http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...%204.3.x)/5.3/

Mi rimanda ad una pagina non trovata.. non sembra sia un problema di link non corretto però
    Ultima modifica di SimoneShinigami; 28-11-14 alle 12:24
    Samsung Galaxy SIII Marble White 16+16GB Stock

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimoneShinigami Visualizza il messaggio
    Rapido UPDATE,

Il root è andato benissimo e la cartella EFS è stata backuppata con il tool samsung da te consigliato.
    Ho già fatto una copia su GDrive oltre che sulla uSD.
    Sto facendo anche il backup con EFS PRO.

Per le disinstallazioni di app spazzatura sto cercando Titanium, dicono sia ottimo.

Per altri aggiornamenti scrivo più tardi,
    Ancora tanti grazie!

PS. Modificare il kernel cosa comporta? c'è possibilità di tornare all'originale? se si, posso trovarlo sempre sul vostro forum? thanks!

EDIT. purtroppo la versione che interessa a me, ovvero la:

-Rom/firmware samsung 4.3 (versione stable : boeffla-kernel-5.3-Samsung-i9300.CWM.zip): http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...%204.3.x)/5.3/

Mi rimanda ad una pagina non trovata.. non sembra sia un problema di link non corretto però
    Per titanium qui se ti serve c'è una guida https://www.androidiani.com/forum/le...niubbi-53.html

Qui trovi i kernel Downloads Samsung phones - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010
    Qui i kernel stock </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
    Dopo che aggiorni la recovery fai sempre un nandroid backup prima di ogni modifica importante.

7. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

SimoneShinigami (28-11-14)

Smartphone
    Galaxy SIII Marble White

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma quindi installando il kernel aggiornato si installa anche la CWM? o serve installarla qualora volessi ripristinare il kernel stock?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

host.jpg

PREMESSA
    Posseggo un GS3 da parecchio tempo. Da un mese il touchscreen, non so come, si è rotto diventando uno screen senza touch. Fortunatamente, per tutto il resto il cell funziona, quindi collegando un mouse tramite un cavetto host (simile alla figura) ho riavuto il completo controllo del dispositivo. (Per chi avesse voglia di spammare) Avviso che ho già un nuovo cellulare principale e quello senza touch lo userei come secondario, quindi non sono interessato a consigli della serie "fai prima a comprarne uno nuovo" et simili, grazie .
    Il problema è che quando avvio un certo gioco il mouse sembra come se non cliccasse da nessuna parte.

TESI
    Visto che il mouse sembra non riuscire ad interaggire con un gioco al quale desidererei giocare proprio con il cellulare secondario, mi sono convinto (e qui, per favore correggetemi se possibile) che forse il mouse è impostato per... passatemi il gioco di parole, "simulare il mouse e non per simulare il tocco di un dito".
    Il primo è puntiforme e preciso mentre il secondo è di forma variabile ed estesa.
    Ammesso e non concesso che questa tesi sia giusta, ho cercato qualcosa che personalizzasse il mouse.
    Se fosse possibile impostare un area da far "pigiare" ogni qual volta si prema il tasto sinistro del mouse sarebbe come simulare il tocco del dito anzichè far premere un minuscolo punto.
    Ma ho trovato solo app che trasformano lo smartphone in un mouse. E non qualcosa che facesse la simulazione del tap del dito.

DOMANDA
    Esiste un modo per moddare la funzione del mouse? Conoscete qualche applicazione, qualche mod, o avete sentito mai parlare di qualcosa del genere? Oppure, avete dei suggerimenti su quali parole chiave dovrei usare visto che le mie ricerche mi hanno condotto nella direzione sbagliata?

DATI
    gioco EROI DI CAMELOT
    marca SAMSUNG
    modello GT-I9300
    android 4.4.4
    cyanogenmod 11.20141008-snapshot-M11-I9300
    kernel 3.0.64-CM-G526D694 BUILD03@CYANOGENMOD #1

Grazie innanzi tutto per la pazienza, ed in caso, per eventuali contributi
    (grazie anche di esistere androidiani.com siete grandi!).

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimoneShinigami Visualizza il messaggio
    Ma quindi installando il kernel aggiornato si installa anche la CWM? o serve installarla qualora volessi ripristinare il kernel stock?
    No, solo per avere la recovery aggiornata.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,234
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niverim Visualizza il messaggio
    host.jpg

PREMESSA
    Posseggo un GS3 da parecchio tempo. Da un mese il touchscreen, non so come, si è rotto diventando uno screen senza touch. Fortunatamente, per tutto il resto il cell funziona, quindi collegando un mouse tramite un cavetto host (simile alla figura) ho riavuto il completo controllo del dispositivo. (Per chi avesse voglia di spammare) Avviso che ho già un nuovo cellulare principale e quello senza touch lo userei come secondario, quindi non sono interessato a consigli della serie "fai prima a comprarne uno nuovo" et simili, grazie .
    Il problema è che quando avvio un certo gioco il mouse sembra come se non cliccasse da nessuna parte.

TESI
    Visto che il mouse sembra non riuscire ad interaggire con un gioco al quale desidererei giocare proprio con il cellulare secondario, mi sono convinto (e qui, per favore correggetemi se possibile) che forse il mouse è impostato per... passatemi il gioco di parole, "simulare il mouse e non per simulare il tocco di un dito".
    Il primo è puntiforme e preciso mentre il secondo è di forma variabile ed estesa.
    Ammesso e non concesso che questa tesi sia giusta, ho cercato qualcosa che personalizzasse il mouse.
    Se fosse possibile impostare un area da far "pigiare" ogni qual volta si prema il tasto sinistro del mouse sarebbe come simulare il tocco del dito anzichè far premere un minuscolo punto.
    Ma ho trovato solo app che trasformano lo smartphone in un mouse. E non qualcosa che facesse la simulazione del tap del dito.

DOMANDA
    Esiste un modo per moddare la funzione del mouse? Conoscete qualche applicazione, qualche mod, o avete sentito mai parlare di qualcosa del genere? Oppure, avete dei suggerimenti su quali parole chiave dovrei usare visto che le mie ricerche mi hanno condotto nella direzione sbagliata?

DATI
    gioco EROI DI CAMELOT
    marca SAMSUNG
    modello GT-I9300
    android 4.4.4
    cyanogenmod 11.20141008-snapshot-M11-I9300
    kernel 3.0.64-CM-G526D694 BUILD03@CYANOGENMOD #1

Grazie innanzi tutto per la pazienza, ed in caso, per eventuali contributi
    (grazie anche di esistere androidiani.com siete grandi!).

Spostato nel Thread corretto......

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Smartphone
    Galaxy SIII Marble White

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    No, solo per avere la recovery aggiornata.
    Sono pesante lo capisco.. ma sono curioso

Con il BOEFFLA-Kernel, ho visto che si possono fare svariate modifiche a parametri elettrici, frequenze di clock e molto altro.

Ora, domanda: E' anche possibile, qualora i profili non mi soddisfassero, mantenere i parametri stock (quindi pre-flash kernel), o già flashando il nuovo kernel vengono applicate alcune modifiche?

UPDATE: sono in modalità backup con TB

Pagina 3187 di 3650 primaprima ... 2187268730873137317731853186318731883189319732373287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio