CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3195 di 3650 primaprima ... 2195269530953145318531933194319531963197320532453295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,941 a 31,950 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avrei bisogno di una info su un s3 da rootare...possiedo un s3 brand vodafone con fw I9300XXUGNH4 avete idea di come procedere al root senza alterare il counter o magari postarmi una guida senza cambiare fw (il tele è di una mia amica che usa le app vodafone),ho letto poco di questo firmware ed onestamente ne so davvero poco perchè le mie esperienze sono legate a fw precedenti specialmente con l'amato firmware 4.1.2..ho cercato diverse soluzioni ma al momento non ne ho trovato una valida.. grazie in anticipo a chi mi voglia delucidare..
    Non far incrementare il counter è impossibile ma sub può comunque azzerarlo.
    Segui questa guida è se hai problemi chiedo nella discussione.... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395507
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

frankyct77 (02-12-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    huawei P20, 128 GB - 4 GB RAM

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato una nuova rom sull's3, mi risulta la cwm recovery installata (infatti se vado in recovery, entra da lì). Se chiedo i permessi di root però, non riesco ad ottenerli.
    infatti prima di riavviarsi durante il processo per ottenere i permessi esce "coult to mount image from sdcard" e un countdown...poi il cellulare si riavvio, provo a vedere con root checker se ho i permessi ma dice che il mio device non ha i permessi di root. Grazie mille ancora per tutto.

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilmo17 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problemino , sul mio S3 non riesco a mettere nessuna rom aosp cyano o tutte quelle rom che non siamo sammy, il motivo è che mi ritrovo senza rete e mi fiamma imei
    mentre con rom su base sammy , sia 4.3 che 4.4 non ho problemi, solamente vorrei provare ad usare delle rom più snelle e veloci , giusto perchè non riesco a tenere una rom
    installata oltre 1/2 mesi , quindi non sono proprio alle prime armi , ma sul mio non riesco ad usarle , sicuramente è una bischerata ma non so come fare , chi riesce ad aiutarmi ?
    attualmente ho installato DN4 galaxy A5 Bulldog74ts versione banda base I9300UBUGNG1 4.4.4.
    Hai provato a fleshare un modem xxmg4 o superiore dopo il fkash della rom base cyano,
    però prima di fare queste operazioni fai più backup della cartella efs con le applicazioni che trovi nel forum.
    ùNon mi ritengo responsabile di perdita imei
    Quote Originariamente inviato da sodomino Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato a flashare il bootloader restore xxale il problema è che il flash va a buon fine ma quando riavvio ho sempre lo stesso bootloader il xxemc2... Come mai non riesco a cambiarlo? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se lo riavvi tu significa che non è andato a buon fine.

Quote Originariamente inviato da kratos352 Visualizza il messaggio
    Non so che banda base ho non riesco a vederlo da recovery è questo il problema

Da info dispositivo/banda base
    Ultima modifica di startrek; 02-12-14 alle 11:56

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 i9300

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Scusami ma come mai quando finisce il flash mi dice che va a buon fine allora? Non so proprio come fare.... Qualche consiglio?

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sodomino Visualizza il messaggio

Scusami ma come mai quando finisce il flash mi dice che va a buon fine allora? Non so proprio come fare.... Qualche consiglio?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Prova con una recovery vecchia CWM 6.0.2.7
    http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1356769242
    CWM 6.0.3.2 TOUCH
    http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1371584952
    Dopo rimetti quella che usi adesso

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, volevo farvi una domanda, ho installato la Cyanogenmod 11 Snapshot M12 e avendo la rotazione automatica attivata, quando apro la tastiera per scrivere e la metto in modalità orizzontale mi occupa tutto lo schermo con la presenza di quello che sto scrivendo e i tasti.
    Volevo sapere se esiste un modo per far si che la tastiera occupi meno schermo, magari non lasciandone mezzo per quello che sto scrivendo, visto che potrei anche solo scrivere OK e quindi non ne avrei bisogno.

Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto mi faccia sapere come ha fatto

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sciups Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, volevo farvi una domanda, ho installato la Cyanogenmod 11 Snapshot M12 e avendo la rotazione automatica attivata, quando apro la tastiera per scrivere e la metto in modalità orizzontale mi occupa tutto lo schermo con la presenza di quello che sto scrivendo e i tasti.
    Volevo sapere se esiste un modo per far si che la tastiera occupi meno schermo, magari non lasciandone mezzo per quello che sto scrivendo, visto che potrei anche solo scrivere OK e quindi non ne avrei bisogno.

Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto mi faccia sapere come ha fatto
    Mi sembra che ci sia qualcosa da fare tramite xposed.
    Aspetta che qualcuno sa meglio.

10. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

sciups (02-12-14)

Androidiano L'avatar di frankyct77

Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Non far incrementare il counter è impossibile ma sub può comunque azzerarlo.
    Segui questa guida è se hai problemi chiedo nella discussione.... [GUIDA] Root, Recovery & Reset Counter per 4.3 JB MK6-NA5-NB6 (Galaxy S3 GT-I9300) - Modding Samsung Galaxy S3 - Androidiani
    Satoshi grazie delle info e tutto andato nel migliore dei modi...ho persino azzerato il contatore per non perdere la garanzia...volevo un'altra info sai per caso dove reperire il bootloader precedente (4.3),perchè adesso con le modifiche apportate mi ritrovo con quello ics...non è una questione di funnzionalita' è solo per avere tutto perfetto...grazie

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    Satoshi grazie delle info e tutto andato nel migliore dei modi...ho persino azzerato il contatore per non perdere la garanzia...volevo un'altra info sai per caso dove reperire il bootloader precedente (4.3),perchè adesso con le modifiche apportate mi ritrovo con quello ics...non è una questione di funnzionalita' è solo per avere tutto perfetto...grazie
    Se rimetti quello di jelly bean il counter incrementa.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

si ho provato ha mettere il modem ma niente da fare non ho segnale.

Pagina 3195 di 3650 primaprima ... 2195269530953145318531933194319531963197320532453295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio