Unito a thread corretto
Abbiamo un thread dedicato con tutte le INFO...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401
![]()
Unito a thread corretto
Abbiamo un thread dedicato con tutte le INFO...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401
![]()
Ragazzi ho Lollipop di Darknedsky94 versione 18.6, con Kernel Boeffla versione alfa 18. Mi consigliate, in riferimento al Kernel, il miglior settaggio di tutti i parametri per risparmiare batteria, senza avere eccessiva lag? Per il momento sto usando il settaggio preimpostato proposto dall'app (zzmove con profilo extreme yank). Grazie in anticipo.
GT-I9300
Ultima modifica di black651; 23-12-15 alle 15:26
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi una precisazione su un bug che affligge le rom Cyanogen per l'S3. Ho letto che queste rom presentano bug al bluetooth..
Ma di preciso che di che malfunzionamenti si tratta?
Utilizzo molto il bluetooth per telefonare in auto e non posso rinunciarci...![]()
Ultima modifica di Prosphoristos; 27-12-15 alle 15:52 - Motivo: Errore di battitura
salve ragazzi ed auguri di buon natale .. improvvisamente mi si è spento il gs3 .. levo batteria, metto .. resta sempre su logo gs3 come se si riavviasse all'infinito .. non entra in recovery ne tantomeno in download (entra nella prima parte poi premo vol su, torna al punto di partenza) .. ed il pc non lo riconosce..
montavo questa rom.. I9300_AMCHA_Rom_KK_v6.10_I9305XXUFOE1_CWM_Aroma
Che fare?? .. è praticamente improvvisamente MORTO?
Grazie mille![]()
CM 12.1
ho fatto rirpistino dati di fabbrica dal menu del telefono e ora mi rimane bloccato su una schermata (che a volte lampeggia) con la scritta "teamwin" ....non mi va in recovery.
Soluzioni?
Ah...dimenticavo.....AUGURI A TUTTI![]()
Ultima modifica di lucmi8; 26-12-15 alle 14:20
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"