Esattamente!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!
Qualcuno che è passato dalla Slimkat alla Paranoid, o viceversa, e sa farmi un confronto?? :)
---
Nessuno?
ciao a tutti, sto cercando una nuova rom stile s5, ho visto su xda questa [ROM][GT-I9300][AROMA][OTA]🌟S5 Sensation ROM™ v4.2🌟[Stock KitKat 4.4.2][July 10,2014] - XDA Forum o questa ★[ROM][27. May] GlamourS5 for S3 ♦Touch Of S5♦ [4.4.2] version 7.0! [ND3] [FAST]★ - XDA Forum, quale mi consigliate ?
scusa, pensavo di avere dei problemi alla linea!!!!
ciao a tutti, volevo passare ad una ROM cucinata per l'S3...
volevo capire quale è quella con il minor numero di bug e un buon supporto.
presupponendo che la risposta sia Cyano, cosa mi dite del suo installer, vale la pena usarlo?
grazie a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio, esiste una rom per S3 identica (o quasi) ad Android stock? Adesso ho CM però è troppo personalizzabile e mi va in conflitto con Gravity Box, a me serve una rom "pura" per poi modificare il framework, per intenderci come su Nexus. Grazie!
Domanda..
Ho guardato se nella Sezione Modding c'era un Thread dedicato al Porting di singole APP da altri Device ma non l'ho trovato..
Volevo segnalare, a chi fosse interessato e non ne conoscesse l'esistenza, il Porting della Tastiera dell'LG G2 (Numbers Row-Swipe-Emoticons-Various Themes)..
Salve. Come posso fixare le notifiche in lockscreen nella rom di archi o nella qs kk?
qualcuno per caso ha provato l'ultima nightly della cyanogenmod 11 uscita oggi?
Una rom stabile, alternativa alla stock? Senza consumi eccessivi di batteria?? E piu fluidita..
provata la CM11 ( non sammy) e due versioni della Imperium. Premesso che è appena uscita la 27 ( che devo ancora provare) per me la migliore è la 13.4 ( basata su 4.1.2)
ammetto che anche la CM è molto buona ma perde alcune features ( risparmio energetico, doppio schermo, ecc).
dipende che tipo di prodotto cerchi...
Raga vorrei consigli su una Rom da installare. Premetto che ora monto la CM 11....
Vorrei una ROM stabile, fluida e senza Bug ( ridotti al minimo ), come personalizzazioni mi piacciono molto quelle su base 4.4.x ma non è essenziale che la ROM monti questa versione di android. È importante che la durata della batteria sia quanto meno accettabile. Riassumendo vorrei una ROM con queste caratteristiche :
• Stabile senza bug
• personalizzazioni ben vengano ma non essenziali
• durata della batteria ottimale
Sarebbe di grande aiuto un consiglio anche sul kernel da montare... Grazie a tutti per l'aiuto <3
salve a tutti, un consiglio su una buona rom che mantenga le personalizzazioni samsung? insomma che sia più ottimizzata della stock. grazie :)
Ragazzi vorrei provare delle rom che siano di base stock o che mantengano i driver proprietari samsung per la parte multimediale (foto, video ecc). Cosa mi consigliate? Io avevo pensato alla MIUI.
P.S io monto la cm11 quindi se dovessi fare il passaggio quali operazioni devo effettuare?
Per ora ho la rom Paranoid 4.42 ma ho trovato alcuni bug tipo il ritaglio delle immagini in alcune app o la fotocamera di whatsapp che crasha. Potreste consigliarmi una Ron 4.4.x con eventuale link dove scaricarla? Ho già provato la omni e la slimkat ma non mi sono trovato bene
Io sono con la Omnirom 4.4.4 e ho veramente pochi problemi, la batteria mi dura circa 38 ore quindi direi che è una buona alternativa alla stock
Inviato dal mio GT-I9300 Omnirom 4.4.4 inside
La rom imperium è stata rimossa dal forum? Non riesco ad accedere al thread
Ha chiuso l'altro 3d e ne ha aperto uno nuovo, il motivo non lo so...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415001
Ragazzi sono qui oggi per domandarvi la migliore rom sammy per quanto riguarda la maggiore stabilità e più ram libera possibile.
ah bè perfetto è quella che uso attualmente xD anche se comunque ho sempre più di metà ram piena :/
Mi chiedevo se le varie mod che utilizzano Android da 4.4 in poi possono appesantire il mio s3 visto che Samsung ha dato come motivazione del mancato aggiornamento per alla scarsa ram del telefono
Ciao ragazzi di andoridiani stavo cercando una Rom simile a quella che attualmente ha S3 Neo sempre però con il tema di Samsung grazie.
ciao a tutti, ho appena acquistato questo telefono e vorrei un consiglio per una rom. quello che cerco è buone performance, possibilità di personalizzazione, per uso giornaliero.. grazie mille per la disponibilità :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
è indifferente, mi interessano le performance e le funzioni
Tempo fa ho letto su una rom (credo per Note 2) di un tweak che aumenta il peso dei file delle immagini per avere un rendering istantaneo (tipo ios o wp8). Ma non ne ricordo il nome.. Conoscete qualcosa di simile per s3?
Ciao ragazzi di androidiani stavo cercando una Rom simile a quella che attualmente ha S3 Neo sempre però con il tema di Samsung grazie.
la imperium ha bisogno di custom kernel o cose del genere?
ah ok quindi flasho solo la rom
Si, voglio una rom simile a quella dell's3 neo possibilmente senza bug grazie mille.