Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kamura
Buona sera a tutti!
è un po che vorrei cambiare Rom (provengo dalla Dragons Jelly Bean con cui mi sono sempre trovato bene) e ne sto cercando una che faccia in modo che la batteria mi duri molto, basta che sia buona anche come performance. voi quale mi consigliereste di flashare?
grazie in anticipo per le risposte!
Sammy o aosp?
-
Quote:
dieguccio
Sammy o aosp?
preferirei aosp, ma se ce n'è qualcuna Sammy che merita tanto mi va bene lo stesso!
-
Quote:
Kamura
preferirei aosp, ma se ce n'è qualcuna Sammy che merita tanto mi va bene lo stesso!
Se vuoi provare qualcosa che le unisce... ci sta la blackbox... o per una aosp pura puoi provare con la temasek che va da dio... ;)
-
ho un piccolo dubbio. Il reset counter lo devo fare ogni volta che cambio rom?
insomma sto per fare il primo flash. devo anche successivamente fare il reset o no?
Grazie
-
ciao a tutti, mi servirebbe che qualcuno mi postasse un software flashabile per la fotocamera (o me ne suggerisca uno al limite) perche ho da poco cambiato ROM flashando la cyanogen 10.2 con android 4.3, e il software della fotocamera noni piace per niente. me ne andrebbe bene uno in stile galaxy s4 o xperia z. grazie in anticipo
-
Quote:
fabiococco
insomma sto per fare il primo flash. devo anche successivamente fare il reset o no?
Grazie
No, a meno che tu non debba mandare il telefono in assistenza, non è necessario.
Sent from my S3 with skippioRom 2.1 cooked by linus98
-
Ciao ragazzi, mi consigliate una rom che sia stabile che non ciucci molta batteria e graficamente bella, chiedo troppo??!! Adesso monto la Imperium v14.1 con Go Lancher e ho parecchi problemi, non riesco a installare widget nella home e skype ogni tanto si blocca, come il Lancher! Sono costretto a levare la batteria.
Altro dubbio, chi sa spiegarmi la differenza tra rom base Samsung e le altre?
-
Quote:
fabiococco
Grazie
Se segui la guida che trovi in sezione fai il reset una sola volta e poi sei tranquillo... ;) In caso di assistenza dovrai ripristinare solo il firmware stock senza tante complicazioni e rischi che il contatore non resti a zero. ;) :D
-
Quote:
trasposone
ciao a tutti, mi servirebbe che qualcuno mi postasse un software flashabile per la fotocamera (o me ne suggerisca uno al limite) perche ho da poco cambiato ROM flashando la cyanogen 10.2 con android 4.3, e il software della fotocamera noni piace per niente. me ne andrebbe bene uno in stile galaxy s4 o xperia z. grazie in anticipo
nessuno può rispondermi?
-
Quote:
trasposone
nessuno può rispondermi?
Ti ricordo che L'up è consentito ogni 24 ore...
Attendi con pazienza...
-
Qualcuno mi consiglia una buona rom 4.2.2 con modem emg4 ?
-
Quote:
gennafx
Qualcuno mi consiglia una buona rom 4.2.2 con modem emg4 ?
Imperium v14 , scegli in aroma di non flashare modem e rimane l'EMG4 :)
-
Ragazzi ma il rederig gpu consuma più batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi ma secondo voi mi conviene mettere una custom rom del tipo arhd 4.1.2 o non troverei miglioramenti? per ora ho solo disabilitato alcune app e mi trovo abbastanza bene con l'originale.
I miglioramenti sarebbero veramente così tanti per farmi fare tutto il procedimento di mettere una custom?
grazie
-
Ciao ragazzi ho un quesito...io abito in una zona dove dentro casa o locali a volte il segnale è debole o addirittura se ne va...con la cyano 4.3 ho quasi sempre segnale (ma lo perdo lo stesso in qualche caso) se metto le altre rom principalki che ci sono in questo forum segnale molto più scarso e switch molto più lento a parità di modem EMG4...ho provato anche la 4.2.2 leaked di Samsung ma lo stesso...(la domanda perchè voglio togliere la cyano per i consumi)...come posso oviare
-
Quote:
reallyfly
Ciao ragazzi ho un quesito...io abito in una zona dove dentro casa o locali a volte il segnale è debole o addirittura se ne va...con la cyano 4.3 ho quasi sempre segnale (ma lo perdo lo stesso in qualche caso) se metto le altre rom principalki che ci sono in questo forum segnale molto più scarso e switch molto più lento a parità di modem EMG4...ho provato anche la 4.2.2 leaked di Samsung ma lo stesso...(la domanda perchè voglio togliere la cyano per i consumi)...come posso oviare
Ci sta la cyano unoficial di temasek... abbinata all'omonimo kernel avrai ottime prestazioni con consumi ottimi... ;)
-
Quote:
satoshi
Ci sta la cyano unoficial di temasek... abbinata all'omonimo kernel avrai ottime prestazioni con consumi ottimi... ;)
e posso mettere quel kernel li alla cyano mia eventualmente?
-
Quote:
reallyfly
e posso mettere quel kernel li alla cyano mia eventualmente?
Si! è un kernel pensato per tutte le aosp... ;)
-
Quote:
trasposone
ora sono passate 24 ore. up
-
Quote:
trasposone
Quello s4 sicuro non puoi, del Sony non saprei, ma non mi pare di aver letto in giro niente del genere
Infatti la fotocamera è la nota dolente delle cyano e derivati
-
Vorrei provare una rom "pure google" anche perchè mi sono stufato di attendere i tempi di Samsung per gli aggiornamenti; l'utente satoshi ed altri spingono per la temasek, qualche altra proposta? :) E' possibile su tutte le rom su base Cyano/Aosp/Aokp disabilitare i "tasti virtuali" per godere appieno dello schermo?
-
Quote:
TDKZA
Ciao ragazzi, mi consigliate una rom che sia stabile che non ciucci molta batteria e graficamente bella, chiedo troppo??!! Adesso monto la Imperium v14.1 con Go Lancher e ho parecchi problemi, non riesco a installare widget nella home e skype ogni tanto si blocca, come il Lancher! Sono costretto a levare la batteria.
Altro dubbio, chi sa spiegarmi la differenza tra rom base Samsung e le altre?
nessun consiglio?
-
Buongiorno ragazzi, monto la XXEMC2 brand Tim e vorrei flashare l ultimo MG4 italiano per nobrand per provare a risolvere continui rallentamenti e riavvii e blocchi, qualcuno che era nella mia stessa situazione e ha risolto così? Grazie a tutti
-
Salve, uso Nova Launcher Prime,
sapreste dirmi qualche pacchetto di icone (tema) in stile iOS,
ovvero quadrate con gli angoli arrotondati?
Grazie tante :)
-
Quote:
TDKZA
nessun consiglio?
Passa ad Android 4.3 e vedi come ti trovi, io ti consiglio la temaseak ROM e abbinaci il temasek kernel wolfson NOABB
Quote:
Artick96
Qui si parla di modding... Cmq c'è un tema molto simile nello store, cerca tra la apk a pagamento in evidenza... Altrimenti il pacchetto DCikonz e fatto molto bene...
-
Quote:
trasposone
Se vuoi c'e questo port per la Cyano 10.1
[Port][App] GS3 TouchWiz camera app for all AOSP 4.2.2 ROMs - xda-developers
Si tratta della fotocamera dell S3. Sulla cyano 10.2 non andrà finche samsung non rilascierà un firmware 4.3 per S3. Quella dell S4 no perchè non si è ancora riusciti a farla funzionare e quella della sony sinceramente nessuno ci ha mai provato :)
-
Quote:
Ragz
grazie mille. comunque mi pareva di averlo letto che ce ne una huawei che funziona, è possibile?
-
Quote:
trasposone
grazie mille. comunque mi pareva di averlo letto che ce ne una huawei che funziona, è possibile?
Non sbagli, eccola qua :)
[APP][PORT] Huawei Camera for Gs3 and others android devices [13/02/13]
L'ultima volta in cui ne ho sentito parlare risale a questa primavera quando ancora montavo la mia prima custom rom, ovvero la CyanogenMod 10.1 :p
-
Ciao a tutti , vorrei un consiglio da voi, ho intenzione di cambiare la rom stock e flasharne un'altra ma sono molto indeciso se flashare la carbon o la pacman secondo voi, alternative ? Altra domanda, se faccio il backup delle app con titanium poi riesco a ripristinarle oppure no ?
-
Quote:
Artick96
Prova con il pack icone della MIUI
-
Quote:
caspita
Ciao a tutti , vorrei un consiglio da voi, ho intenzione di cambiare la rom stock e flasharne un'altra ma sono molto indeciso se flashare la carbon o la pacman secondo voi, alternative ? Altra domanda, se faccio il backup delle app con titanium poi riesco a ripristinarle oppure no ?
A me piace molto la pacman. Comunque si basta che siano solo le app utente e non quelle di sistema :)
-
Quote:
kingalessandro
Comunque si basta che siano solo le app utente e non quelle di sistema :)
Sì sì intendevo proprio quelle
-
La migliore aopk/aosp a parer vostro? Non ne ho mai flashata una ma ogni volta che leggo questo thread a parte il consumo di batteria un po' eccessivo ne parlate sempre bene in generale come fluidità del sistema. Cosa mi consigliate? Grazie
-
Quote:
kingalessandro
A me piace molto la pacman. Comunque si basta che siano solo le app utente e non quelle di sistema :)
Io sono indeciso se mettere la PacMan perchè essendo Android 4.3 non sò poi se è possibile tornare alle rom 4.2.. :D
-
Ragazzi scusate vorrei sapere una cosa che voi sicuramente sapete...perche dopo aver flashato luna rom ( base cyano 10.1) in file explorer ora ho una cartella di nome 0 e una di nome legacy che portano alla memoria interna?? Non ce un modo per far tornare le cose come erano ? E come mai mi e successo???
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
-
Quote:
William93
Ragazzi scusate vorrei sapere una cosa che voi sicuramente sapete...perche dopo aver flashato luna rom ( base cyano 10.1) in file explorer ora ho una cartella di nome 0 e una di nome legacy che portano alla memoria interna?? Non ce un modo per far tornare le cose come erano ? E come mai mi e successo???
Dalle 4.2.2 c'è il multiutente nei firmware, quindi anche nelle cyano
È così!
-
Quote:
9k0r8
Io sono indeciso se mettere la PacMan perchè essendo Android 4.3 non sò poi se è possibile tornare alle rom 4.2.. :D
Qualcuno sà dirmi per favore se dalle rom 4.3 si puó tornare alle rom 4.2? Perchè vorrei installare la PacMan ma ho paura che se poi non mi piace.. non posso installare piú rom 4.2 :)
-
Quote:
9k0r8
Qualcuno sà dirmi per favore se dalle rom 4.3 si puó tornare alle rom 4.2? Perchè vorrei installare la PacMan ma ho paura che se poi non mi piace.. non posso installare piú rom 4.2 :)
Certo che puoi , basta fare i vari wipe e riflashare la rom o ripristinare il backup della vecchia rom :)
-
Quote:
kingalessandro
Certo che puoi , basta fare i vari wipe e riflashare la rom o ripristinare il backup della vecchia rom :)
Grazie mille :D non sapevo che si potesse fare il downgrade.. non mi sono mai posto il problema.. :)
-
Quote:
dieguccio
Dalle 4.2.2 c'è il multiutente nei firmware, quindi anche nelle cyano
È così!
Non ce un modo per evitare questo disordine?? Poi un altra cosa non so se ce un thread apposito o posso chiedere direttamente qua.
Praticamente vorrei ritornare col telefono completamente vuoto sia in sd che in memoria interna, da quali comandi posso formattare completamente il cell nella recovery? Quando dico formattare COMPLETAMENTE intendo formattare anche il sistema cosi da installare una nuova rom e partire da una base ancora piu pulita...poi volevo sapere, a cosa serve il comando fix permission? Infine è normale che quando voglio fare un dalvik cache mi da sempre un messaggio simile E: Unknow ecc...??