CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 700 primaprima ... 2373113121122123124125133173223623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inserirenome Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi consigliate qualche rom per gaming e qualche kernel da abbinarci provengo dalla stock
    ragazzi allora?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inserirenome Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi consigliate qualche rom per gaming e qualche kernel da abbinarci provengo dalla stock
    Come kernel ovviamente lo shark è imbattibile....
    Come rom non saprei dirti, sono sempre stato con la stock....

Un pò di pazienza e vedrai che qualcuno ti risponderà
    Ultima modifica di Actuamy; 31-05-13 alle 17:56
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

4. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

inserirenome (31-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

Ragazzi consiglio, apparte imperium c'è una roba che consigliate con app del note 2, orologio centrale, acuwather s4 e tema stock o almeno la possibilità di flasharci il tema della s4 che é molto simile a qll stock?
    Ultima modifica di AlexVip; 01-06-13 alle 02:08
    Questo è l'inizio della fine...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Per favore sapreste dirmi qualè la miglior Rom pure google?

Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UnbreakableMind Visualizza il messaggio
    Per favore sapreste dirmi qualè la miglior Rom pure google?
    Io mi trovo più che benissimo con la Vanilla Rootbox v4 stabile.

Sent from my GS3 with...is not your problem.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti sono un nuovo possessore di un gs3 e nuovo utente di androidiani, vorrei entrare nel modding, mi consigliate una rom su base sammy e un kernel che mi faccia risparmiare un pochino di batteria? Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spigolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono un nuovo possessore di un gs3 e nuovo utente di androidiani, vorrei entrare nel modding, mi consigliate una rom su base sammy e un kernel che mi faccia risparmiare un pochino di batteria? Grazie mille
    Android Revolution + Shark
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Senior Droid L'avatar di kaospalermo

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io non ho ancora capito se shark e boeffla sono la stessa cosa.. comunque anche io vorrei cambiare kernel, dove trovo lo script di pulizia? secondo voi il fatto che mentre ascolto la musica ogni tanto ci sono delle piccole pause di mezzo secondo durante la canzone, è imputabile al kernel? ho provato un paio di player e lo fanno entrambi.

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    Io non ho ancora capito se shark e boeffla sono la stessa cosa.. comunque anche io vorrei cambiare kernel, dove trovo lo script di pulizia? secondo voi il fatto che mentre ascolto la musica ogni tanto ci sono delle piccole pause di mezzo secondo durante la canzone, è imputabile al kernel? ho provato un paio di player e lo fanno entrambi.
    Per la questione musica non ti so aiutare, per quanto riguarda lo script di pulizia è del tutto inutile, fai un wipe cache + dalvik e flasha il kernel..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

12. Il seguente Utente ha ringraziato rizzotti91 per il post:

kaospalermo (01-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti ragazzi, mi trovo con il mio s3 all'imperium 12.3, in attesa di qualche release più consistente per la 13.x (per via delle modifiche ancora accessibili fino a quando mamma samsung non rilascia le varie chiavi ect..)

Ad ogni modo, la mia richiesta è la seguente: che kernel siete in grado di consigliarmi dopo vostre varie prove, test ed impressioni?? Premetto che in questo scarso mesetto che ho provato l's3, non son stato in grado di decidere o fare una scelta per le varie modifiche che apportavo.. cambiavo kernel un giorno si, e due no, un giorno si e due no (avrò sforzato tanto il telefono così, lo so, avrò sbagliato.. maaa ) arrivo ad una "personale" conclusione:

kernel Shark a17, non mi permette di utilizzare la telecamera del telefono (non ho provato a formattare l'sd, ma non so se possa dipendere da questo) e per "risolvere" questo problema, dovevo fare fullwipe e rimettere con kernel stock e ripartiva. non nego che mi trovavo bene con questo kernel, non so perche, ma sembra andasse meglio.. basso consumo, ed una buona risposta del telefono. pero per la camera???
    kernel Boeffla, non mi sembrava male, ma per il motivo precedentemente detto, non mi sono/gli ho dato tempo di "adattarsi" però sembrava che andasse, facesse il suo lavoro..
    kernel Siyah, premetto di non ho bisogno del dual boot, ma avrò sbagliato i settaggi, ma la batteria non mi durava gran che, non mi sono trovato bene..
    kernel Perseus, che sto usando attualmente, l'ho settato con i parametri di illuminato, per un basso consumo della batteria, e non saprei ancora dirvi come mi ci trovo..

Il mio obbiettivo, è quello di arrivare a fine giornata con una batteria ancora performante, senza che son li a dovermi preoccupare che non ho il caricatore, che mi si spegne da un momento all'altro.. magari potesse durarmi un giorno intero, con internet, whatsapp, notifiche facebook, qualche ricerca sul web, messaggi, telefono ecc. è possibile la mia richiesta o sto esagerando??
    Inoltre, occorre del tempo al kernel per settarsi, adattarsi?? Parlo ancora da inesperto in campo android, folle e spericolato

Ringrazio tutti le buone anime che con un po di pazienza mi daranno un consiglio, o una mano

Pagina 123 di 700 primaprima ... 2373113121122123124125133173223623 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio