non so.. sarà un caso.. ma ho visto un paio di casi su xda di gente che si lamentava della sudden death dopo aver installato la cyano12..poi beh.. saranno anche casi rari eh.. boh
Visualizzazione stampabile
non so.. sarà un caso.. ma ho visto un paio di casi su xda di gente che si lamentava della sudden death dopo aver installato la cyano12..poi beh.. saranno anche casi rari eh.. boh[/QUOTE]
Boh allora aspetto ancora prima di installarla, grazie comunque :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Puoi installarla tranquillamente, fluida, stabile e durata della batteria paragonabile a cm11. Per il discorso sudden death se devo essere sincera è la prima volta che lo sento. Io monto la cm12 unofficial temasek V5.5 e kernel boefflaBoh allora aspetto ancora prima di installarla, grazie comunque :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Buongiorno a tutti!
E' da un po' che non metto le mani sulle varie modifiche del mio telefono, e visto che ultimamente sto notando una significativa fatica nelle operazioni di tutti i giorni chiedo aiuto a voi (600 pagine di commenti sono tantine da sfogliare)
Vorrei installare una rom bella leggera e fluida, con buone possibilità di personalizzazione. Non ho grande interesse nell'avere le ultime versioni di Android, a meno che non comportino un miglioramento delle prestazioni (fluidità/batteria/ecc)
La mia idea sarebbe di fare un wipe completo del telefono e partire da 0, quindi penso che ciò che c'è adesso installato conti poco.
Ora come ora, appunto perché è da tanto che non ci metto le mani, non ricordo nemmeno che Rom ho intallato (la base è samsung), il kernel è 3.0.31 Boeffla-Kernel-2.11-20130520.
Il Kernel lo vorrei tenere!
Grazie!
p.s. mi piacerebbe anche avere un tema in cui la maggior parte delle app e simili siano in nero!
Salve a tutti ragazzi, ho un dubbio su quello che sta accadendo nel mio s3. Ho una blekota v9 con AGNI kernel, mi sto trovando benissimo ma in questi giorni sta succedendo una cosa strana..da telefono spento se faccio un doppio tap sul display, questo si accende proprio come un g2 o un g3!! Non dico che sia una cosa bruttissima però é sicuramente strana.
Hahahahhaha ma non lo so é stranissimo, ho girovagato tra le impostazioni ma non c'è nulla. Qualcuno con la blekota ha avuto la stessa cosa?
[/QUOTE]
Anche io mi stavo guardando intorno per provare la CM12... quale consigliate tra le due versioni attualmente su XDA, la Temasek o la WIP?
Ho poi un dubbio sul kernel, se tenere quello stock presente nella ROM, il Boeffla, arter97 o Archikernel... cosa consigliate?
Io ho la cm12 temasek con kernel boeffla, niente lag e soprattutto è stabile, avevo avuto solo un problema con la connessioni dati risolto flashando l'ultima versione del boeffla, con quella precedente avevo la rete ma non riuscivo a navigare. Io personalmente ti consiglierei la temasek+boeffla,ma aspetta anche altri punti di vista :)
[/QUOTE] Anche io mi stavo guardando intorno per provare la CM12... quale consigliate tra le due versioni attualmente su XDA, la Temasek o la WIP?
Ho poi un dubbio sul kernel, se tenere quello stock presente nella ROM, il Boeffla, arter97 o Archikernel... cosa consigliate?[/QUOTE]
È il touch wake, hai il kernel boeffla? A me fa comodo ho messo il timeout di 5 secondi e sempre attivo quando in carica
Lo trovi su boeffla settings sulla pagina display, non nelle impostazioni di Android ;)
PS: Leggo che hai un kernel moddato infatti, è un'impostazione del kernel comunque
Aaaaaah grazie mille. Comunque ho l'AGNI ma funziona anche senza batteria sotto carica.
Ragazzi ho una cyanogen 11 sul mio s3 sapete cosa ho notato, se collego il telefono alla tv in HDMI non lo legge e va in tilt riavviandosi, a qualcuno è capitato??
Ragazzi ho bisogno di una rom senza bug e che abbia un buon compromesso prestazioni/batteria. Adesso ho l'Archidroid 3.0.2 ed è perfetta,però mi manca l'aspetto Samsung (widget meteo,touchwiz). Quale porting mi consigliate che abbia il 4.4.4 e con nessun bug (ricarica da spento)?
La QS è quella più scattante e più aggiornata, la S5 sensation è basata sulla QS e forse è un po' meno performante, ma la grafica è bellissima e le app sono quelle dell'S5, ha anche la One hand mode ;)
Dopo il flash con la QS stavo a oltre 400 mega liberi di RAM ;)
L'S5 è soltanto 'più bella' rispetto alla QS? Se non sbaglio molti lamentavano battery drain :(
A me va bene, nei limiti della batteria vecchia di 2 anni e mezzo. Nè più ne meno delle altre ROM che ho avuto modo di provare
Quello che mi manca di più della QS è lo startup manager integrato, ho dovuto installare all in one toolbox per gestire le app al boot
In standby nessun battery drain
Ok,sto scaricando la NL1,uscita il 18 con il boeffla 6.3 integrato. Una volta modificato il build.prop,si attiva qualche voce nelle impostazioni che tu sappia?
Ma è vero che le rom stock scattano foto migliori rispetto alla cyanogenmond 11?
Grazie mille per la tua pazienza. In caso di problemi o domande,posso contare sul tuo aiuto?
Ragazzi, secondo voi è meglio la DittoNote4 o La blekota s5 lite v10, è da tanto che cerco sul web e ancora non trovo un paragone fra i 2!
ho un mio amico che ha ls3 ma gli lagga gli va lento..è una cosa incredibile..e mi ha chiesto di velocizzarglielo e ho pensato a qualche rom..quale mi consigliate per super fluidità e durata battery?
deve essere la migliore!
grazie raga!;)
grazie mille ok allora ragazzi qualche vaga idea?
Ragazzi il mio S3 è fermo all'ultima archidroid (quella derivata dalla stock samsung) e sono in cerca di qualcosa di stabile e maggiormente aggiornato.
Per questo vi chiedo un parere per individuare le seguenti possibilità:
1) la rom aosp più affidabile
2) una rom, frutto di porting da altri terminali, che sia stabile e, magari (ma non è requisito imprescindibile), sia basata su Lollipop
Grazie a tutti