Salve, qual'è secondo voi la migliore ROM lollipop attualmente disponibile per questo telefono?
Grazie!!
Visualizzazione stampabile
Salve, qual'è secondo voi la migliore ROM lollipop attualmente disponibile per questo telefono?
Grazie!!
O la cm12 build 6 oppure la temasek. Io mi tengo la qs kk con boeffla:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quale è la Rom che utilizzate attualmente? e con quale kernel?
Quali rom è presente l'ultra power saving e che risulta stabile e fluida? grazie in anticipo.
Io mi sto trovando benissimo con la qs lite con kernel boeffla 6.2 stabie e veloce. Con l'ultra power saving mode ci sono le varie s5 rom o sempre la qs kk ma non quella lite.
Mio papa' ha un s3 con i tasti soft che non funzionano piu' causa caduta nel cesso.
Esiste un firmware custom che non preveda l'uso dei tasti soft? Non mi serve una roba recentissima, mi basta che sia stabile e in italiano... se poi va bene, gli cambio il vetro (nel frattempo ha rotto pure quello... il cinese me lo cambia per 50 euro, mentre per ripararare tutto mi chiede 120)
Mi pare che qualche rom AOSP permette di attivare i tasti touch a schermo, ma non ricordo quale
Mi sapete dare un sito dove scaricare un ottima rom per il mio s3?
Potete darmi un consiglio? Vorrei cambiare rom, attualmente monto la rr lollipop e volevo tornare a touchwiz, magari kk. Però ricordo che la tw è abbastanza lenta e ha problemi di ram, potete dirmi una rom prestante kit kat con la tw?
Me sa che io ho messo la non-lite e va benissimo. Dovrebbe essere più completa. Durante l'installazione puoi pure scegliere quali applicazioni samsung e google installare, se vuoi il tema stile s5 e pure mettere il kernel boeffla (consigliatissimo) piuttosto che lo stock [emoji106]
ragazzi spulciando XDA ho trovato questo 3D
Perseo Mastergold Discovery V.1 s. per S3 I9… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
Qualcuno di voi ha provato? :)
ragazzi ma quando aggiornerete le liste delle rom in prima pagina, visto che lollipop ormai è alle porte!!!!
io l'ho messo più volte e devo dire che all'inizio migliora molto reattività e ram poi però dopo 2/3 giorni ho notato sempre dei cali e a volte delle incompatibilità che mi mandavano in crash la touchwiz... però è da provare dipende da rom a rom è una raccolta di 28 tweak che vanno a finire in system-etc-initd e quindi è facile trovare qualche problemino ancora ma lo sviluppatore aggiorna sempre il suo progetto quindi si arriverà a una versione veramente stabile
Buongiorno ragazzi! Ho bisogno di un vostro consiglio : ho messo qualche giorno fa la cyano 11,l'ultima nightly disponibile... Al di là della grafica che non mi fa impazzire, ho notato un cambiamento notevole, il tel è rinato! L'unico difetto è che sto notando una gestione non ottimale della batteria, mi si scaricava più lentamente con la rom stock... Potete consigliarmene una che soddisfi questo parametro? Grazie a tutti...
Aspetta un paio di cicli, le cyano hanno molta "fame" di corrente!!!! 😁😁 ma in compenso hai davvero un altro cell!!!!
Sto provando la LOLLIPOP temasek's UNOFFICIAL CM12 BUILDS versione 4.5 e kernel Build v0.3+ e posso dire che mi sto trovando benissimo, la migliore che abbia mai provato.
Buon giorno, chiedo a voi per un ultimo appello al mio s3 ormai lentissimo e poco gestibile, vorrei mi consigliaste una rom ed un kernel stabili che mi consentano di ridare vita al dispositivo: ci lavoro col telefono per cui necessito di una buona durata batteria e di un buon livello di fluidità e soprattutto di smanettarci meno possibile una volta installate la nuova rom ed il relativo kernel
ora ho questo
ver android 4.3
ver kernel 3.0.31-2168382
ver build jss15j.i9300xxugmk6
help!!!!
Se vuoi rimanere con base stock puoi provare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9300-kk.html
Il consumo di batteria non è eccessivo ma neanche risparmiosa.
Guarda, importante la stabilità e fluidità (ora per far partire una telefonata o partire una app ci vuole mezz'ora!!) poi la batteria se durasse qualcosina in più rispetto alla configurazione attuale nn mi dispiacerebbe ...altrimenti me ne farò una ragione rotflrotfl
....dai.....un minimo di sguardo in sezione....
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Qui sul forum non c'è, ma sapete consigliarmi la Ditto Note 4? Bug più drastici?
Finalmente pare che sono riuscito a trovare una ROM con la One hand mode dei note e dell'S5!
[ROM][GT-I9300][AROMA][OTA][NG4]S5 … | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
Appena ho un po' di tempo la provo
PS: Anche la ditto note 4 ce l'ha!
http://forum.xda-developers.com/gala...-team-t2949871
salve a tutti,
sto cercando una rom il più possibile leggera, con icone stock samsung, non importa quale launcher.
E' importante che la rom sia il più possibile leggera, stabile, anche se non necessariamente sammy stock, ma che abbia le icone samsung oppure la possibilità di aggiungere il tema samsung.
Grazie a tutti thanks a lot.
Se sono nella sezione sbagliata per favore prima di chiudermi il trend indicatemi quella giusta.
Grazie a tutti
salve, allora, ho installato questa notte la ROM ARCHIDROID, con l'Archikernel... ora:
cosa mi consigliate, di tenere questa combinazione per un buon rapporto prestazioni/durata batteria? oppure avete kernel migliori da consigliarmi?
perchè avevo letto che per il Nexus 5, c'era la Cataclysm, che era una palata... ne esiste una versione per i9300?? :D
thanks everyone :*
Ragazzi premetto che non è un consiglio per quale rom mettere ma... anche a voi il sito di xda sta andando lentissimo?
buongiorno a tutti, volevo installare android lollipop sul mio s3, solo che non so che guida seguire, perchè ci c'è questa guida [ROM] [5.0] [WIP] [Beta 6] [2015-01-10] CyanogenMod 12 [GT-I9300] però c'è anche questa [ROM][5.0.X]Unofficial CM12 by temasek [GT-I9300] ... quale installo? pensavo alla seconda perchè era un po più chiara, cambia qualcosa? grazie
io ora ho la cm 11 e volevo passare a 5.0 per vedere un po com'è vedendo in giro non c'erano più di tante lamentele sul fatto che non funzionava qualcosa, per quello ho chiesto