hp l archidroid della sammy stock sapete dirmi una rom stabile quanto quella? e che non consumi molta batteria?
Visualizzazione stampabile
hp l archidroid della sammy stock sapete dirmi una rom stabile quanto quella? e che non consumi molta batteria?
Quale firmware usi sul tuo S3 ?
Ti chiedo questo perché anche io ho da più di 2 anni questo device che è eccezionale... .
All'inizio ho sofferto con il firmware originale di H3G poi ho trovato il firmware no brand con il quale mi sono trovato molto bene.
Da ieri sera ho montato la ROM Archidroid.. Ma ci ho pensato molto prima di farlo.
La rom più veloce di tutte sempre restando in tema sammy è la back to n00t... nessun lag e ottima gestione della ram. Unico bug? La ricarica da spento che non funziona
durata della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi ho usato negli ultimi giorni la ROM su Base Samsung 'SkippioROM v11' molto performante e ottima durata della batteria, ma le ROM AOSP mi mancato :)
Prima di riprovare qualcosa su Base Samsung ho usato CM11, Dirty Unicorns e SlimKat.
L'altro giorno leggevo della ROM 'ArchiDroid V3.0.2' in accoppiata con il Kernel 'ArchiKernel' qualcuno la ha provato? Come vi siete trovati? Meglio quella ROM o la semplice CM11?
Ciao, qui trovi tutte le informazioni e pareri su Archidroid...buttaci un occhio...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=414720
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sisi ho letto le ultime pagine della discussione però vorrei sapere quale preferiscono gli utenti che hanno provato entrambe le ROM (CM11 e ArchiDroid).
E qui mi sembra la sezione giusta dove chiedere.
Edit: leggendo molte pagine indietro del Thread consigliato mi sono deciso a provarla. :D
Raga al momento ho ancora la ROM stock, ma vorrei provare una nuova rom già STABILE, fluida e con consumi contenuti.
Quale mi consigliate? Grazie
buongiorno a tutti voi! vorrei sapere quale cwm per voi è migliore
parlo del punto di vista di versatilità etc...per esempio i temi che con molte cwm non vengono cambiati
monto la rom imperium
Visto che solo ieri hanno cominciato a buttar fuori nightly CM 12 ufficiali ma per ora l'S3 non è presente, che ROM mi consigliate tra quelle presenti in questo forum con Lollipop? :)
La temasek ha soltanto qualche piccolo bug e se non sbaglio con kernel boeffla va ancora meglio. Onestamente io aspetterei un altro mesetto.
Uhm in effetti avevo preso in considerazione anche quella strada, ovvero di aspettare ulteriori update alle ROM ;)
Sisi credo che ti conviene.
No. Comunque in prima pagina spiega tutto perfettamente,se qualcosa non ti rimane chiaro chiedi li e ti verranno date tutte le spiegazioni che cerchi!!! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
una domanda, ma quando dice flashare si intende far partire l'installazione con il recovery mode?[/QUOTE]
Per il supporto modding qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2974.html
una domanda, ma quando dice flashare si intende far partire l'installazione con il recovery mode?[/QUOTE]
Per il supporto modding qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2974.html[/QUOTE]
Startrek posso chiederti che rom stai usando adesso ? :)
ciao, sarebbe bello capire la differenza vera tra le varie rom lollipop che stanno uscendo
quelle basate su cm12:
-cm12 "non ufficiale"
-Temasek
-Resurrection Remix
-Liquidsmooth Lollipop
-crDroid Lollipop
-Team UB Rom
-TheFunnyRom
poi ci sono quelle indipendenti:
-SlimLP
-NamelessROM 2.0
spero di non averne dimenticate, se qualcuno sapesse elencare le sostanziali differenze sarebbe utile :D
La liquidsmooth è una rom con sorgenti propri non basata su cm12 l'avevo messa una settimana fa per provare
@ClaudìoS3
Io sono ancora con la QS-i9300_KK_v2.8(NI1) mio figlio con la QS-i9300-KK-v3.2(NJ1)
Utilizzo questo kernel boeffla-kernel-6.1-beta5- , avevo messo il boeffla con il fix ricarica da spento ma ho avuto dei battery drain, ma anche rimettendo il precedente non andava più via, ho pensato che allora potrebbe essere qualche app in particolare e sembra che li ho avuti con l'ultimo aggiornamento di you tube.
Non aggiorno perchè per adesso non ho tempo.
Sinceramente preferisco la QS perchè mi sembra più veloce e stabile, ed inoltre il dev rilascia updates molto più frequenti che arter97 per la sua back to n00t.
Tra l'altro la BackToN00t dopo averla aggiornata mi sta dando problemi con la camera e non so più come fixarla e ho notato anche che molti testi pur avendo selezionato la lingua italiana sono in inglese..
Poi la QS con le opzioni grafiche dell's5 selezionabili in aroma è più bella graficamente..
Dato che apparentemente la CM 12 ufficiale per S3 non ci sarà, sapete consigliarmi una ROM su L?
ragazzi, avrei un dubbio, nel port 4.4.2 vi è un bug nel tethering usb?
sto usando la Ultima Rom 17.2 e ho notato questo bug... ma ne sulla discussione della archiport ne su quella di ultimarom viene detto questo, non vorrei che sia un bug presente sul mio cell
su port 4.4.4 e cm11 il tethering mi funziona
Riguardo a Lollipop su S3 io sono abbastanza fiducioso, anche se ci vorrà ancora un po' di tempo. Lo sviluppatore della Archidroid che ha già dimostrato di saperci fare sia col kernel che con la rom ha annunciato che si cimenterà presto nel suo sviluppo....
Io ho provato la temasek e la beta 6 unofficial che ho attualmente (uscita ieri) . E ti posso dire che tra le 2 a livello di fluidita' ce un mondo che le divide, la beta 6 piu fluida, e comunque stabili tutte e 2. La seconda risolve anche il bug degli sms , poi se vuoi ce anche la resurrection remix che pero' non ho avuto modo di provare
Io sono molto fiducioso per lollipop
Sono stati fatti grandi passi sotto ogni punto di vista..
a cominciare già dalla camera che su cm11 crashava molto spesso mentre ora non più (neanche da whatsapp) e inoltre la grafica e le animazioni sono veramente fantastiche...
Io attendo solo qualche altra settimana, per far uscire dalla beta la cm12 e poi la metto..
Ragazzi, che kernel consigliate per la qs i9300 lite, boeffla o AGNI?
Ragazzi, un consiglio veloce! Secondo voi è meglio usare una rom 4.3, 4.4 o 5? Perchè come sapere l's3 non ha molta ram, e si scarica in fretta con la 4.3 perciò non vorrei che le altre poi più che fare del bene facciano del male. Cosa ne pensate?
Grazie mille.