Io ho l' XXUGMK6,ma nei vari post delle rom non ho trovato nessuna rom im cui si possa flashare la stessa versione di modem.. Scusate l'ignoranza ma mi sto informando solo ora su come funzionano le cose nelle rom a base sammy
Visualizzazione stampabile
Io ho l' XXUGMK6,ma nei vari post delle rom non ho trovato nessuna rom im cui si possa flashare la stessa versione di modem.. Scusate l'ignoranza ma mi sto informando solo ora su come funzionano le cose nelle rom a base sammy
Quindi posso star tranquillo e flashare qualsiasi rom senza incontrare problemi? Ti ringrazio,gentilissimo
Non ci sono mai certezze nel modding, il mio consiglio è chiedere direttamente nel thread della rom. Comunque avresti problemi solo a montare un modem pre EMG4 e visto che ormai tante rom sono basate sugli ultimi fw non dovresti avere problemi ;) Presta comunque sempre attenzione e salvati la cartella EFS rotfl
Figurati :D
Ragazzi secondo voi è possibile eseguire un porting della 4.4.2 uscita per il galaxy s3 LTE ?
Buona sera ragazzi girando per il web ho trovato questa rom ...[ROM][364MB][NB6]Revolutionary S5 V3 - Why buy an S5? [14TH APR]>>>[ANSWER THE POLL] - xda-developers
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più su questa rom? qualche recensione magari riguardo consumi ,bug,riavvi,utilizzo ram,risposta del cel e stabilità?
Grazie :)
Ciao a tutti! Ho la miui con kernel siyha ma vorrei cambiare, quale mi consigliate per quanto riguarda velocità e prestazioni?
Se avete problemi con la app fotocamera CM o AOSP o altre ROM, provate a visitate questa discussione:
[AOSP 4.3+][PORT][APP]Fix App Fotocamera e Lib per tutte le ROM CM/AOSP
:D
ciao a tutti.....
vorrei flashare la mia prima rom e mi chiedevo tra pac-man rom e aosb pro-bam ...quale sia la piu personalizzabile secondo voi.oppure c'e ne qualche altra rom che non conosco??
come kernel metto boeffla?
grazieeee
ciaoooo
Samsung Italia ha risposto ad un utente dicendo che la 4.4.2 verrà rilasciata a breve; dai primi screenshot apparsi sulle versioni Sprint, pare che ci sia Knox.
Semmai dovesse uscire una 4.4.2 ufficiale sto Knox si potrà bucare secondo voi?
Ho ricomprato un s3 nuovo circa un mese, se dovesse uscire sta benedetta 4.4.2 e se il divino slim rilasciasse una imperium su 4.4.2 dovrei salutare la garanzia quindi.
Ciao, sapete se esiste una galleria samsung più veloce nell'apertura da installare su rom imperium o su una rom basata su 4.3 ? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Lo so che c è quickpic ma quando sono su fotocamera e schiaccio la mignatura della foto mi si apre la galleria di default :( come si può fare ? Agendo magari sull app della fotocamera o su qualche parametro...
Domanda veloce, ho flashato la RR 4.4.2 con kernel Boeffla, e la velocità e reattività è veramente stupenda, ho una domanda, le ROM cucinate si avvicinano ad una tale velocità?
Ciao. La garanzia del s3 della mia ragazza è scaduta quindi metterei un pó di modding.
Priorità assoluta la stabilità.
Poi non so..meglio una rom stock con root e disistallo ciò che non voglio oppure una rom custom? Quale mi consigliate?sarei tentato anche da una cyano ma la batteria? Grazie
Archidroid... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5616181
Archidroid... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5616181
Su sammobile è apparso un update che chiarisce definitivamente che il firmware per il nostro beneamato non è stato cancellato definitivamente e che la storia della ram è una bufala.
È trapelata una leaked dove si legge che il firmware riscontra il problema del mancato avvio delle applicazioni, secondo me ci possiamo sperare ancora...😃
Ragazzi esiste una ROM miui basata su android 4.4 per il nostro device?
Scusate l'ot gente, ma sto fantomatico galaxy s3 neo plus che da noi esiste è in vendita da qualche parte?
Ho provato ma non cambia niente. In ogni caso l applicazione della fotocamera "vuole" solo la sua app quando lo richiedi schiacciando nella mignatura :(
Mi consigliate il salto che va da miui v5 a cyanogenmod 11? Io vi parlo in termini di prestazioni, fluidità, batteria e stabilità.
@antimo84c
La miui per il nostro s3 è basata su firmware samsung. Pertanto, allo stato attuale, non potrà in ogni caso andate oltre il 4.3. Le aosp/aokp non hanno questo limite. ;)