Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2967.html
Visualizzazione stampabile
Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2967.html
Confermo anch'io l'ottima versione archidroid 3.0.2: stabile, affidabile e senza alcun problema di compatibilità.
Oggi è una settimana che la uso e non mi fa rimpiangere le tanto decantate lollipop (sia temasek che altre...) che sono ancora non molto stabili e che ho lasciato quasi subito
Ero fuori casa, @ivano949 mi ha preceduto,
dalla pagina principale Boeffla-Kernel - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010 puoi tenere d'occhio agli aggiornamenti dei kernel. ;)
senza fare polemica, puoi gentilmente dirmi cos'ha di instabile la Temasek?
La sto usando dallo scorso luglio su 3 cell diversi, mai avuto problemi. ;)
Come governor uso "zzmove" e profilo governor "zzmove-battery yank", è un buon compromesso tra prestazioni e consumo batteria.
Credo riuscirai a fare anche più di 4 ore di schermo.
Ricorda che dopo il flash di una rom occorre fare almeno 2 cicli di car/sca completi della batteria per avere un riscontro più reale dei consumi.
Io ho la CM 11 ma ogni tanto devo riavviarlo perché si blocca e la fotocamera crasha spesso. Vorrei cambiare Rom secondo voi qual'è la più stabile? C'è un modo per non perdere i dati delle app che ho ora? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
QUOTE[senza fare polemica, puoi gentilmente dirmi cos'ha di instabile la Temasek?
La sto usando dallo scorso luglio su 3 cell diversi, mai avuto problemi. ;)[/QUOTE]
Ciao, premesso che non voglio neanche io innescare nessuna polemica, ho solo detto che la lollipop di temasek (ma anche quella di resurrection remix) hanno delle problematiche di stabilità che derivano dal fatto che il porting della release su s3 è ancora in fase di sperimentazione: ci sono dei bootloop, problemi di configurazione e blocco della messaggistica e di instabilità di tethering, purtroppo constatati da me personalmente...
Con questo non intendo dire che i progetti non sono validi, sicuramente sarà la mia prossima rom :p
Non riesco piu a mandare messaggi e a chiamare.. ma a volte si connette con la connessione dati.. devo ritornare a kk ... che nerviQuote:
Ciao, premesso che non voglio neanche io innescare nessuna polemica, ho solo detto che la lollipop di temasek (ma anche quella di resurrection remix) hanno delle problematiche di stabilità che derivano dal fatto che il porting della release su s3 è ancora in fase di sperimentazione: ci sono dei bootloop, problemi di configurazione e blocco della messaggistica e di instabilità di tethering, purtroppo constatati da me personalmente...
Con questo non intendo dire che i progetti non sono validi, sicuramente sarà la mia prossima rom :p
In effetti, il neonato Lollipop soffre di "peccati di gioventù", così come lo è stato per le versioni precedenti e lo sarà per le future versioni dell' OS.
Questo non preclude l'uso quotidiano delle rom LP, salvo casi particolari.
L'unico bootloop l'ho avuto con la Resurrection v5.2.4, risolto con la 5.2.5.
Confermo che il tethering usb non funziona (segnalato sul thread di Xda), il resto mi funziona.
Fai bene, per ora, ad usare rom KK, ormai giunte ad un livello di stabilità elevato.
Io mi sto dilettando ad usarle entrambi e mi ritengo soddisfatto di quello che riesce a dare un S3 dopo 2 anni e mezzo dalla sua uscita.
Ciao ;)
Non ho provato a mandare messaggi, ma li ho ricevuti senza problemi, telefonate ok, idem connessione dati. :)
Come ho detto @AnDeeJay61, considerando i problemi che hai riscontrato, insisti con la versione kk, non te ne pentirai. ;)
Ciao
E' uscito il Boeffla kernel 3.0 Alpha3 CM12 NG
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/
Changelog:
Version 3.0-alpha3
03.01.2015
Note: It is recommended to reset LMK settings in Boeffla-Config App (miscellaneous tab) by pressing the reset button once after flashing the kernel.
Updated with latest CM kernel commits for CM12 until 30.12.14 (2cf03d19)
Ramdisk updated to inofficial CM12 build of 30.12.14 (beta 3.1)
Ciao ragazzi , ho moddato l'S3 di mia madre con una Cyano11 però ho paura che questa ROM sia un pò poco immediata per lei , perciò vorrei flashare qualcosa in stile Samsung . Avevo letto in giro di una ROM Samsung S5 Mini , Ditto N4 , EsoMod ect . Qualcuno che le ha provate sa dirmi di più ? Magari come vanno in fluidità e in autonomia e se magari mi potete postare qualche screen dell'interfaccia , Grazie !
ragazzi al porting dell's5 hanno risolto la ricarica da spento?
Pwr quanto riguarda le AOSP,mi consigliate la Slimkat o la OmniRom? Quale delle due è più stabile, veloce e inoltre è vero che con la OmniRom non ci sono problemi per quanto riguarda la fotocamera?
Up
Io le avevo provate entrambe e tra le 2 preferivo la Omni perche era piu stabile specialmente la fotocamera. Poi qui ho scoperto Archidroid e le ho abbandonate entrambe!!
Io le avevo provate entrambe e tra le 2 preferivo la Omni perche era piu stabile specialmente la fotocamera. Poi qui ho scoperto Archidroid e le ho abbandonate entrambe!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Perché è così superiore Archidroid?
Io ti parlo della mia esperienza personale, è l'unica Rom con la quale il mio telefono non soffre di riavvii o strani blocchi, veloce fluida stabile. Poi come tutte le cose e soggettivo!!!Io ti consiglierei di provarla per una settimana sono sicuro che non rimarrai deluso!!! :)
Io ti parlo della mia esperienza personale, è l'unica Rom con la quale il mio telefono non soffre di riavvii o strani blocchi, veloce fluida stabile. Poi come tutte le cose e soggettivo!!!Io ti consiglierei di provarla per una settimana sono sicuro che non rimarrai deluso!!! :)
Usi anche il Boeffla?
Usi anche il Boeffla?
Archikernel lo trovi all interno della rom, ma in fase d'installazione puoi scegliere anche il boeffla. Qui trovi tutte le informazioni che vuoi, buttaci un occhiata!!! ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=414720
Sapete se esistono delle mod/kernel per attivare il doppio tap per svegliare/spegnere lo schermo?
L'accensione è fattibile con il Boeffla Kernel (ma quasi tutti i Kernel attuali hanno/stanno implementando la funzione).
Per spegnere lo schermo sulle rom. KitKat é fattibile tappato due volte sulla status bar (parlo delle aosp, non sono sicuro che si possa anche sui Porting base sammy)
Uhm devo guardare meglio sulle impostazioni di boeffla allora
Ciao a tutti.
La mia ragazza ha una S3 di provenienza tedesca.
Dato che ultimamente il telefono è diventato lento volevo farle un reset ed installarle o una rom custom stabile e fluida (non è una smanettona e quindi più semplice è meglio è) oppure l'ultima versione no brand ita originale samsung.
Cosa mi consigliate di rom custom?
Grazie
Per quanto riguarda l'instabilita' degli sms e delle chiamate riguardo la rom temasek lollipop, sapete se i dev stanno provvedendo? Se qualcuno ha lo stesso problema? Perche la rom e' stable ma anche su xda qualcuno si lamenta che ogni tanto l'invio e la ricezioni di chiamate e messaggi vanno e vengono.. Ma per altri nulla..
Qui su androidiani no, la trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2922488
Tra la Esomod , Ditto e Nik60rom quale ritenete più fluida e migliore a livello generale ? Sto provando la EsomodV3 che è buona in tutto ma ho solo un bug con la carica residua che sballa i valori
Ragazzi qualche consiglio su una rom su base lollipop da provare?
La CM12 di temasek https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=447531 [emoji7]
Interesserebbe anche a me, mi consigliate delle ROM basate su Note 4/S5?
Buonasera, io avrei un galaxy s3 lentissimo e che molte volte mi si impalla. vorrei sapere quale rom installare (e come installarla) e se installando la rom consigliata risolvo il mio problema.
ps ho già fatto l'autoroot.
grazie in anticipo