Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho intenzione di mettere la cyano 10.1, ma comunque a me interesserebbe una buona durata della batteria...
Che kernel mi consigliate equilibrato fra prestazioni e batteria? Grazie in anticipo! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoP1
Ragazzi, ho intenzione di mettere la cyano 10.1, ma comunque a me interesserebbe una buona durata della batteria...
Che kernel mi consigliate equilibrato fra prestazioni e batteria? Grazie in anticipo! :)
Siyah o Googy max .. poi setti tutto con stweaks ;)
-
Quote:
kingalessandro
Siyah o Googy max .. poi setti tutto con stweaks ;)
Quindi i kernel elencati da te sono buoni per la batteria? Per lo shark cosa mi sai dire?
Ah ultima cosa... come CWM (NORMALE) quale è consigliabile flashare?
-
Quote:
ClaudìoP1
Quindi i kernel elencati da te sono buoni per la batteria? Per lo shark cosa mi sai dire?
Ah ultima cosa... come CWM (NORMALE) quale è consigliabile flashare?
Usato per un paio di giorni mai poi levato perchè non mi ci trovavo. Gli altri li ho provati e mi trovo benissimo inoltre sono praticamenti simili.
Se intendi l'ultima versione della cwm allora è la 6.0.3.2 ;)
-
Quote:
kingalessandro
Usato per un paio di giorni mai poi levato perchè non mi ci trovavo. Gli altri li ho provati e mi trovo benissimo inoltre sono praticamenti simili.
Se intendi l'ultima versione della cwm allora è la 6.0.3.2 ;)
e ha qualche bug o è peggio della v5?
-
Quote:
ClaudìoP1
e ha qualche bug o è peggio della v5?
La cwm ? No ...
-
Quote:
kingalessandro
La cwm ? No ...
Si! xD......
-
-
Ciao ho appena comprato un galaxy s3 alla mia ragazza cerco una rom con grafica originale che sia pulita e veloce.
Andrebbe bene anche una deodex del migliore firmware disponibile più un kernel che sia il giusto equilibrio tra batteria e potenza
-
Quote:
foglius
Ciao ho appena comprato un galaxy s3 alla mia ragazza cerco una rom con grafica originale che sia pulita e veloce.
Andrebbe bene anche una deodex del migliore firmware disponibile più un kernel che sia il giusto equilibrio tra batteria e potenza
Puoi mettere la Wanam, anche se secondo me l'Imperium v14.1 anche se su base 4.2.2 va più che bene
-
Si ma sbaglio o hanno un tema tipo android stock?
-
Quote:
foglius
Si ma sbaglio o hanno un tema tipo android stock?
Sono entrambe derivate del firmware originale... La imperium è molto personalizzabile... anche nell'estetica. La wanam invece è molto leggera e libera di bloatware vario...
-
Ciao a tutti, ho da poco un Samsung Galaxy S3 però vorrei passare subito ad un'altra ROM perché con la piccola esperienza che ho fatto con un Samsung Galaxy Ace, so' che il mio S3 volerà e sarà molto più potente.
Con questo post volevo farvi alcune domande:
Qual'è la rom perfetta e senza bug?
Esiste una ROM simile alla versione del Galaxy S4?
Ho letto alcuni topic in rilievo ma non ho capito il fatto del OTA, che vuol dire? Anche se è moddato posso eseguire aggiornamenti che rilascia la Samsung?
Attendo risposte :-)
-
Quote:
Drewes
Ciao a tutti, ho da poco un Samsung Galaxy S3 però vorrei passare subito ad un'altra ROM perché con la piccola esperienza che ho fatto con un Samsung Galaxy Ace, so' che il mio S3 volerà e sarà molto più potente.
Con questo post volevo farvi alcune domande:
Qual'è la rom perfetta e senza bug?
Esiste una ROM simile alla versione del Galaxy S4?
Ho letto alcuni topic in rilievo ma non ho capito il fatto del OTA, che vuol dire? Anche se è moddato posso eseguire aggiornamenti che rilascia la Samsung?
Attendo risposte :-)
Ti consiglio senza ombra di dubbio la Imperium Rom by Slim80. È perfetta;)
OTA significa che puoi aggiornare la rom tramite il device, puoi scaricare vari pacchetti flashabili tramite l'app Update Me che è iltegrata nella rom
Edit
Ecco il link della Imperium Rom
Imperium Rom
Oppure puoi provare la mia rom Luca'sROM Che è in fase di aggiornamento
Luca'sROM
-
Ho visto un video della Imperium su S3, ma non sembra 'sto granchè di fluidita..
-
Quote:
maurotp
Ho visto un video della Imperium su S3, ma non sembra 'sto granchè di fluidita..
Beh dai video non è che si vede molto...
Metti la 14.1 e poi vedrai. È la rom più fluida che c'è...
-
-
Quote:
maurotp
Piu delle cyano?
Va bè ma la cyano è diversa .. È una aokp la imperium è base sammy ;)
-
Quote:
Luca1926
Ti consiglio senza ombra di dubbio la Imperium Rom by Slim80. È perfetta;)
OTA significa che puoi aggiornare la rom tramite il device, puoi scaricare vari pacchetti flashabili tramite l'app Update Me che è iltegrata nella rom
Edit
Ecco il link della Imperium Rom
Imperium Rom
Oppure puoi provare la mia rom
Luca'sROM Che è in fase di aggiornamento
Luca'sROM
Consigli la 4.2.2 o la 4.1.2?
O sono uguali?
Anche la tua non è male comunque!!
-
Quote:
Drewes
Consigli la 4.2.2 o la 4.1.2?
O sono uguali?
Sono diverse appunto una basata su JB 4.2.2 e l'altra JB 4.1.2.. Comunque se vai sulla pagina della imperium trovi tutte le features ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=230237
-
Ciao ragazzi ultimamente sento molto parlare della TWRP recovery e volevo sapere se c'è qualche differenza con la CWM recovery,
grazie :)
-
Quote:
yaki
Ciao ragazzi ultimamente sento molto parlare della TWRP recovery e volevo sapere se c'è qualche differenza con la CWM recovery,
grazie :)
Ciò che la rende unica è il fatto di lavorare con pulsanti touch anziché dover scorrere il menu con i tasti fisici... Le funzioni della cwm ci sono tutte, anche se diversamente organizzate, e personalmente mi ci trovò da dio.
Il modo più semplice per installarla è scaricare goomanager e dal tasto menu scegliere "install open recovery script"... Poi hai solo da divertiti.
-
Ciao a tutti ultimamente mi sono un po' stufato delle rom sammy, sapete dirmi quale rom per voi (aosp o aokp) è la migliore in stabilità performance e batteria?
So che avrò un calo di durata nella batteria ma per una volta ogni tanto vorrei sfruttare le vere potenzialità di questo s3. Grazie a tutti in anticipo
-
Ciao a tutti,
Son passato da stock a cyano nightlies e sono molto contento delle prestazioni e della reattività del telefono...ma... la batteria non dura neanche 10 ore con uso normale!!
Ho installato battery drain e dopo 3 giorni mi da una media di -6.5% per ora....
Potete consigliarmi una ROM, anche sammy, che salvaguardi meglio la batteria??
Io come recovery ho il cwm 5.5 e altre cose non le ho mai cambiate... mi serve altro per cambiare ROM?
Grazie mille in anticipo!!
Enrico.
-
Quote:
Mauz17
Ciao a tutti ultimamente mi sono un po' stufato delle rom sammy, sapete dirmi quale rom per voi (aosp o aokp) è la migliore in stabilità performance e batteria?
So che avrò un calo di durata nella batteria ma per una volta ogni tanto vorrei sfruttare le vere potenzialità di questo s3. Grazie a tutti in anticipo
Io attualmente monto la carbon rom, una cyano molto carina, con cui mi trovò benone.
Per una batteria più duratura ho installato il temasek kernel impostandolo per una migliore durata senza compromettere le performance.
Quote:
uazzino
Ciao a tutti,
Son passato da stock a cyano nightlies e sono molto contento delle prestazioni e della reattività del telefono...ma... la batteria non dura neanche 10 ore con uso normale!!
Ho installato battery drain e dopo 3 giorni mi da una media di -6.5% per ora....
Potete consigliarmi una ROM, anche sammy, che salvaguardi meglio la batteria??
Io come recovery ho il cwm 5.5 e altre cose non le ho mai cambiate... mi serve altro per cambiare ROM?
Grazie mille in anticipo!!
Enrico.
Prima di passare alla sammy io proverei a cambiare kernel... (leggi sopra).
-
Quote:
satoshi
Ciò che la rende unica è il fatto di lavorare con pulsanti touch anziché dover scorrere il menu con i tasti fisici... Le funzioni della cwm ci sono tutte, anche se diversamente organizzate, e personalmente mi ci trovò da dio.
Il modo più semplice per installarla è scaricare goomanager e dal tasto menu scegliere "install open recovery script"... Poi hai solo da divertiti.
scusa ma anche la cwm è touch
-
Quote:
satoshi
Io attualmente monto la carbon rom, una cyano molto carina, con cui mi trovò benone.
Per una batteria più duratura ho installato il temasek kernel impostandolo per una migliore durata senza compromettere le performance.
Ha bug importanti? Altri consigli?
Grazie
-
Quote:
Wario
scusa ma anche la cwm è touch
Il touch della cwm è tutt'altra cosa... Questo è un vero touch. ;) Guarda gli screenshot nel thread della recovery. :cool::D
Quote:
Mauz17
Ha bug importanti? Altri consigli?
Grazie
Bug importanti? Non direi. :cool: Limitazioni ( dovute al mancato rilascio dei sorgenti da parte di Samsung)... Nulla che possa impedirti di sfruttare a pieno il telefono. ;)
-
Quote:
satoshi
Satoshi una domandina: ho dato uno sguardo a quel tool sul market.
Vorrei capire se è possibile scaricare e flashare la cwm o la twrp direttamente da quel programma.
-
Quote:
Actuamy
Satoshi una domandina: ho dato uno sguardo a quel tool sul market.
Vorrei capire se è possibile scaricare e flashare la cwm o la twrp direttamente da quel programma.
Da goomanager installi solo la twrp. Io feci il root e installai la twrp da goomanger senza mai toccare odin. ;)
-
Quote:
satoshi
Da goomanager installi solo la twrp. Io feci il root e installai la twrp da goomanger senza mai toccare odin. ;)
Interessante.....sai se c'è qualche altro tool per la CWM invece?
Una volta vidi un tool (sempre sul market) che gestiva entrambe le recovery....però vattelo a ricordare....
-
Quote:
Actuamy
Interessante.....sai se c'è qualche altro tool per la CWM invece?
Una volta vidi un tool (sempre sul market) che gestiva entrambe le recovery....però vattelo a ricordare....
Per la cwm ci sta rommanager me è altamente sconsigliato perché a molti ha incasinato il telefono. Per la cwm odin resta l'unica vera soluzione.
-
Quote:
satoshi
Per la cwm ci sta rommanager me è altamente sconsigliato perché a molti ha incasinato il telefono.
Ma come o_Oo_O
L'ho usato per mesi sull's3 e ora sul one e MAI uno sgarro....
Comunque è il momento della twrp....
Grazie satoshi, gentilissimo e impeccabile....come sempre tra l'altro :cool:
-
Scusatemi, ma cosa vuol dire "Aroma"?? Vedo scritto sia nei titoli che nei post... Cosa vuol dire?
-
Quote:
Drewes
Scusatemi, ma cosa vuol dire "Aroma"?? Vedo scritto sia nei titoli che nei post... Cosa vuol dire?
Aroma è un'app che parte in automatico quando installi una rom e ti permette di scegliere cosa installare e cosa no nella rom. Così la metti a tuo piacimento. Una cosa davvero carina :D
-
Scusa satoshi, una domanda, per favore..
Anche io ho provato varie custom AOKP ed AOSP, anche con kernel modificato e con varie ottimizzazioni, limitazioni ed undervolting.. ma nonostante ciò non superavo quasi mai le 3/3,5 ore di schermo on..
Tu con le tutte ottimizzazioni quanto fai?
Io suono tornato ad una ROM Sammy per disperazione. Ora ho la Alliance ROM e devo dire che è spettacolare, mi ci trovo benissimo..
Grazie mille, a presto! ;)
-
Quote:
brainvision
Anche io ho provato varie custom AOKP ed AOSP, anche con kernel modificato e con varie ottimizzazioni, limitazioni ed undervolting.. ma nonostante ciò non superavo quasi mai le 3/3,5 ore di schermo on..
Io suono tornato ad una ROM Sammy per disperazione. Ora ho la Alliance ROM e devo dire che è spettacolare, mi ci trovo benissimo..
Wa io sono un paio di giorni che sto usando la cyano e non posso lamentarmi :) ho abbinato la 10.1 al kernel siyah e arrivo tranquillamente dalla sera alla mattina. Per ora non sento la necessità di tornare a una sammy ;)
-
Quote:
brainvision
Come dice kingalessandro con un buon kernel e i gusti settaggi a sera ci arrivi in tutta tranquillità. Poi se ritieni che una sammy sia più adatta alle tutte necessità nessuno ti obbliga ad usate una aosp/aokp. Da parte mia difficilmente tornerei a un firmware stock. L'ottimale sarebbe che sammy rendesse opensource quei sorgenti che permetterebbero di sfruttare al 100% le potenzialità del telefono.
-
Si :d'accordo, queste cose le so bene.. Volevo sapere quanto fai di schermo accesD :D:Do, pliz.}
-
Quote:
brainvision
Si :d'accordo, queste cose le so bene.. Volevo sapere quanto fai di schermo accesD :D:Do, pliz.}
Quello è un parametro che non guardo mai :p a me interessa, empiricamente, arrivare a sera... e ci arrivo. ;)