Provate il Port del note 2, la qsi9300kk... è davvero ottima dato che la uso da mesi e non mi da alcun problema
È basato su kitkat 4.4.2 e abbinato a boeffla 6.6 fa faville (almeno per me)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi! Qualcuno di voi sa consigliarmi una bella rom basta su 4.4.4 o addirittura su lollipop??? Io adesso monto la bekota note 4 lite rom v4.2 con boeffla kernel 7.6... ho provato la s5 sensation rom, la qs andreamalachi, la ditto note 4, ed altre ma non mi sono trovato bene con nessuna... Tutte le rom su base samsung che ho provato laggavano anche nella digitazione della tastiera, eccetto questa blekota che ho installato da mesi ormai e che aggiornandosi non ha fatto altro che migliorare.. Voglio provare qualche altra rom perché adesso, avendo molte app in background, ho problemi di ram, e non so bene quali app posso bloccare... voi cosa mi consigliate??
Ciao ragazzi allora vi spiego la mia situazione, due giorni fa ho installato la rom back to noot v9 per il mio s3, funziona perfettamente senza alcun problema, rom cosi non ne avevo mai viste, adesso però vorrei un consiglio su come posso risparmiare batteria e aumentare l'autonomia del cellulare perché io utilizzo molto la connessione dati, mi ritrovo con l'applicazione atweaks ma non so come comportarmi (sto parlando che questo kernel è di artur97) qualcuno di voi ha già avuto esperienze con questa rom? vorrei qualche vostro consiglio visto che io non sono tanto esperto, grazie a chi mi risponderà :)
La rom in se e' un po esosa ma puoi tentare di ridurre i consumi cambiando il governor in zzmove-battery e lo I/O in deadline mentre non ti consiglio l'undervolt
Ti consiglio la back to noot v9 + boeffla kernel su base 4.4.4 mentre per provare lollipop sicuramente l'ultima experimental dell'archidroid
Grazie del consiglio:) una piccola informazione siccome ho letto che hai consigliato questa rom ad un utente più il boeffla kernel io lo potrei ottenere o no?