Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
esatto ;).. Provalo e facci sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Snake non riesco a trovarlo sul market....mi daresti un link da cui prenderlo gentilmente?
mi fa piacere che ti piaccia il mio tema rotfl e tutto copiato dal mio ...lo abbiamo fatto anche presente al signorino li, invece nel 3minit trovi la nostra batteria la varta
per quanto riguarda le compatibilita' ..i temi non devono intaccare determinati file altrimenti va tutto in bootloop, ho messo sul mio tel 3minit e con i miei temi va bene perche' non toccano alcun file, detto cio' ....mo cambi tel che ti frega del 3minit rotflrotfl
-
1 allegato(i)
Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho un amico che ha un Nexus 4 con installata una rom Pacman con un font che adoro. Il font in questione è il seguente: Allegato 61229
Qualcuno potrebbe dirmi il nome di questo font e come installarlo su un S3 con firmware stock con root e kernel siyah?
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
diegomattia
.mo cambi tel che ti frega del 3minit rotflrotfl
Non dirmi ke funziona solo su S3....
-
Quote:
Actuamy
Non dirmi ke funziona solo su S3....
C'è anche per s4 :rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi tempo fa vidi un post in cui un utente postava un link per un Popup Browser che funzionava anche con Chrome come browser predefinito.
Infatti selezionando un browser diverso da quello stock e aprendo un link in Popup browser è tutto ok...ma appena si clicca sulla freccetta per espandere la finestra va in crash.... Qualcuno mi aiuta? Ho cercato e non trovato :)
-
Quote:
francyvese
Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho un amico che ha un Nexus 4 con installata una rom Pacman con un font che adoro. Il font in questione è il seguente:
Allegato 61229
Qualcuno potrebbe dirmi il nome di questo font e come installarlo su un S3 con firmware stock con root e kernel siyah?
Grazie mille in anticipo!
prova tra questi https://play.google.com/store/apps/d...ck.clean&hl=it ma se non sbaglio e quello del nokia
-
ragazzi, mi consigliate qualche rom con le opzioni della imperium e con tema stock?
ho problemi con la camera se cambio kernel o aggiorno quindi vorrei vedere se cambiato rom mi si ripresenta il problema :s
Tapatalkando con s3
-
Quote:
AlexVip
ragazzi, mi consigliate qualche rom con le opzioni della imperium e con tema stock?
ho problemi con la camera se cambio kernel o aggiorno quindi vorrei vedere se cambiato rom mi si ripresenta il problema :s
Tapatalkando con s3
Con cosi tante opzioni e personalizzazioni fai fatica a trovarne...
La UltimaRom ne ha altrettante, pero è temata su base JB Domination
-
Quote:
TopoMonko
Con cosi tante opzioni e personalizzazioni fai fatica a trovarne...
La UltimaRom ne ha altrettante, pero è temata su base JB Domination
e per ultimarom, non esiste un tema flashabile? alla fine io uso poche opzioni delle imperium (center clock, apk del note tipo camera galleria e tastiera, xposed, acuwather s4, ink effect, nexus camera, e torch in lock, stop)
-
Quote:
AlexVip
e per ultimarom, non esiste un tema flashabile? alla fine io uso poche opzioni delle imperium (center clock, apk del note tipo camera galleria e tastiera, xposed, acuwather s4, ink effect, nexus camera, e torch in lock, stop)
Potresti provare a flashare un tema universale, ma rischi altamente di trovarti un mix tra i due temi..
Se ti interessano solo quelle cose potresti provare anche altre rom piu leggere, vedi nei changelog e nelle features se hanno quelle funzioni.. e se sono temate stock!
-
Quote:
TopoMonko
Potresti provare a flashare un tema universale, ma rischi altamente di trovarti un mix tra i due temi..
Se ti interessano solo quelle cose potresti provare anche altre rom piu leggere, vedi nei changelog e nelle features se hanno quelle funzioni.. e se sono temate stock!
ho tagliato la testa al toro, imperium v12.2 e siyah (l'unico che nn mi da errore fotocamera) ora sto lavorando un po sui settaggi :P
-
Salve a tutti, volevo chiedere qualche consiglio ai più esperti per non fare danni. L'altro giorno ho fatto il test per vede se il mio s3 è a rischio sudden death, e purtroppo lo è. Volendo installare la rom Android Revolution Hd di questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...2-4-2-1-a.html quali accorgimenti devo prendere? Perché leggendo sul post delle morti improvvise leggo
" •Se fate modding il discorso è un po’ più complesso: Ci sono due kernel nel vostro caso, quello caricato dalla rom e quello caricato dalla recovery. Per quello della rom, basta che flashate un kernel contenete tale presunta correzione. Ad oggi i kernel che la contengono sono: perseus 31(e superiori),Siyah 1.8.7 (e superiori), Boeffla 26.0 (e superiori). Tenete comunuqe d’occhio i thread appositi di ogni kernel, sarà comunque specificato. Per il kernel della recovery , non è possibile mantenere la recovery e cambiare il solo kernel, quindi dovete flashare una recovery avente il fix. La PHILZ TOUCH è una di esse. Si installacome un semplice zip da recovery."
E volevo quindi sapere quale kernel posso installare per usare questa rom al massimo e allo stesso momento prevenire il più possibile la sudden death. Magari consigliatemi anche quale recovery installare xD grazie a tutti
-
Quote:
luca0710
Salve a tutti, volevo chiedere qualche consiglio ai più esperti per non fare danni. L'altro giorno ho fatto il test per vede se il mio s3 è a rischio sudden death, e purtroppo lo è. Volendo installare la rom Android Revolution Hd di questo link
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-4-2-1-a.html quali accorgimenti devo prendere? Perché leggendo sul post delle morti improvvise leggo
" •Se fate modding il discorso è un po’ più complesso: Ci sono due kernel nel vostro caso, quello caricato dalla rom e quello caricato dalla recovery. Per quello della rom, basta che flashate un kernel contenete tale presunta correzione. Ad oggi i kernel che la contengono sono: perseus 31(e superiori),Siyah 1.8.7 (e superiori), Boeffla 26.0 (e superiori). Tenete comunuqe d’occhio i thread appositi di ogni kernel, sarà comunque specificato. Per il kernel della recovery , non è possibile mantenere la recovery e cambiare il solo kernel, quindi dovete flashare una recovery avente il fix. La PHILZ TOUCH è una di esse. Si installacome un semplice zip da recovery."
E volevo quindi sapere quale kernel posso installare per usare questa rom al massimo e allo stesso momento prevenire il più possibile la sudden death. Magari consigliatemi anche quale recovery installare xD grazie a tutti
Vi sta un test per verificare se si è a rischio sds?! :eek::cool::confused:
Mi puoi dare il link?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Vi sta un test per verificare se si è a rischio sds?! :eek::cool::confused:
Mi puoi dare il link?
Inviato dal mio GT-I9300
3) Quali modelli sono colpiti da SDS?
Sono colpiti SOLO i modelli aventi 16 GB, il cui chip di memoria è il VTU00M e firmware 0XF1. I rari modelli da 16gb aventi 0FX7 sono esenti.
4) Come faccio a vedere che eMMC e firmware ho?
Scaricate dal market l’applicazione eMMC Brickbug Check e leggete i dati eMMC e Fw rew.. IGNORATE le restanti scritte, si riferiscono ad un BUG del galaxy S2. Quindi la scritta “SANE” NON vuol dire che il vostro cellulare è al sicuro dall’Sds.
Installi l'app se ti esce 0fx7 sei salvo XD, se esce 0fx1 potresti essere a rischio
-
Quote:
luca0710
3)Quali modelli sono colpiti da SDS?
Sono colpiti SOLO i modelli aventi 16 GB, il cui chip di memoria è il VTU00M e firmware 0XF1. I rari modelli da 16gb aventi 0FX7 sono esenti.
4)Come faccio a vedere che eMMC e firmware ho?
Scaricate dal market l’applicazione eMMC Brickbug Check e leggete i dati eMMC e Fw rew.. IGNORATE le restanti scritte, si riferiscono ad un BUG del galaxy S2. Quindi la scritta “SANE” NON vuol dire che il vostro cellulare è al sicuro dall’Sds.
Installi l'app se ti esce 0fx7 sei salvo XD, se esce 0fx1 potresti essere a rischio
Ok grazie.
Fatto il test ed esce 0fx1 :eek: :( ma avendo il siyah 1.8.9 :cool: non mi preoccupo di nulla... giusto? :D
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Ok grazie.
Fatto il test ed esce 0fx1 :eek: :( ma avendo il siyah 1.8.9 :cool: non mi preoccupo di nulla... giusto? :D
Inviato dal mio GT-I9300
Stessa cosa a me O.o torno subito in garanzia non si sa mai
-
Quote:
satoshi
Ok grazie.
Inviato dal mio GT-I9300
A me è una vita che dice così ma simo ad oggi sono ancora qui a flashare e fare rom :D:D
-
Quote:
diegomattia
A me è una vita che dice così ma simo ad oggi sono ancora qui a flashare e fare rom :D:D
Infatti è giusto una cosa teorica xD poi se deve morire muore, però se si può prevenire qualcosa è meglio farlo.
Secondo voi va bene così per installare la rom revolution Hd con le precauzioni per la sudden death: recovery philz touch e il kernel stock della rom ??
-
Ma ad oggi, magari mi sono perso qualcosa, quale sarebbe la soluzione per evitare il problema dell' SDS?
-
Salve a tutti, sono nuovo su Androidiani e sembra una bella comunità attiva ed aggiornata. Comunque sia vado al sodo, conosco bene ios, ma lo trovo troppo limitativo e mi sono deciso a comprare un Samsung Galaxy SIII (GT-I9300 / V. Kernel 3.0.31.101442335 / Android 4.1.2) unlocked in UK anche se non conosco altrettanto bene android. Ho visto che ci sono molte roms e kernel diversi e non so proprio in che differiscono esattamente e qual'è il migliore dal punto di vista di stabilità e prestazioni per il mio modello. Inoltre vorrei conservare la garanzia, qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
luca0710
Infatti è giusto una cosa teorica xD poi se deve morire muore, però se si può prevenire qualcosa è meglio farlo.
Secondo voi va bene così per installare la rom revolution Hd con le precauzioni per la sudden death: recovery philz touch e il kernel stock della rom ??
Ad oggi si dice che sia la miglior soluzione anche se la recovery del siyah anch'essa dovrebbe essere a prova di sds ..io uso siyah con la sua recovery
-
Quote:
HellasVerona
Ma ad oggi, magari mi sono perso qualcosa, quale sarebbe la soluzione per evitare il problema dell' SDS?
Se sei stock, solo con root, avere un firmware 4.1.2 dallo xella in su, oppure avere installato un kernel basato sui sorgenti 7 in su, che appunto, contiene il fix
Quote:
francklite
Salve a tutti, sono nuovo su Androidiani e sembra una bella comunità attiva ed aggiornata. Comunque sia vado al sodo, conosco bene ios, ma lo trovo troppo limitativo e mi sono deciso a comprare un Samsung Galaxy SIII (GT-I9300 / V. Kernel 3.0.31.101442335 / Android 4.1.2) unlocked in UK anche se non conosco altrettanto bene android. Ho visto che ci sono molte roms e kernel diversi e non so proprio in che differiscono esattamente e qual'è il migliore dal punto di vista di stabilità e prestazioni per il mio modello. Inoltre vorrei conservare la garanzia, qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille in anticipo!
Scegli , o garanzia o kernel e rom. Non puoi avere tutti e due.
-
Quote:
Ragz
Se sei stock, solo con root, avere un firmware 4.1.2 dallo xella in su, oppure avere installato un kernel basato sui sorgenti 7 in su, che appunto, contiene il fix
ehm... scritto così sarebbero 3... a dire il vero. :P rotflrotflrotfl
-
Quote:
satoshi
ehm... scritto così sarebbero 3... a dire il vero. :P rotflrotflrotfl
roftl roftl mi correggo :p
O la garanzia
Oppure le rom e kernel custom
-
Ok, quindi supponendo che io me ne infischi della garanzia, che Rom e Custom Kernel mi consigliereste di usare per il mio s3? Grazie del sostegno ;)
-
Quote:
Ragz
Quindi prendiamo come esempio il mio caso, Revolution 26 con tutto stock sono "salvo"??
-
Quote:
francklite
Ok, quindi supponendo che io me ne infischi della garanzia, che Rom e Custom Kernel mi consigliereste di usare per il mio s3? Grazie del sostegno ;)
Imperium 12.2 sicuro....
kernel io al momento sto usando il boeffla in versione beta e mi ci sto trovando mooolto bene ma in ogni caso ogni device reagisce diversamente ai kernel quindi magari quello che per me va bene per te no... quindi su questo versante devi andare per tentativi!!!
-
Quote:
HellasVerona
Quindi prendiamo come esempio il mio caso, Revolution 26 con tutto stock sono "salvo"??
Si ........
-
Quote:
francklite
Come kernel ti consiglio vivamente lo Shark ;)
Garanzia di una fluidità e reattività mostruosa (tipo iphone per intenderci) e ottima durata di batteria. Arrivi tranquillamente a sera senza la classica "paura di dover caricare il cell" rotfl
Quote:
Originariamente inviato da francklite
Salve a tutti, sono nuovo su Androidiani e sembra una bella comunità attiva ed aggiornata
Precisamente....la migliore :cool:
E ricorda: "se hai dubbi e quesiti disumani, per te ci sono sempre gli Androidiani" ;)
-
Guardate qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...u-android.html
perchè non apriamo un thread del genere anche qui? Sarebbe utile per chi come me, vuole sviluppare maggiori conoscenze sul monde "della cucina". Lo farei io ma non ho le conoscenze necessarie, mi appello dunque a chiunque sia più ferrato sull'argomento e mi offrirei volentieri di aiutarlo!
-
Quote:
Bhelzebu
Imperium 12.2 sicuro....
kernel io al momento sto usando il boeffla in versione beta e mi ci sto trovando mooolto bene ma in ogni caso ogni device reagisce diversamente ai kernel quindi magari quello che per me va bene per te no... quindi su questo versante devi andare per tentativi!!!
Scusa l'ignoranza, ma il mio GT-I9300 non è identico a qualsiasi altro? Capisco che possano esistere diversi adattamenti hardware, ma il codice identificativo del modello è differente se cambia hardware no? Per esempio il galaxy s3 con LTE si chiama GT-I9305, quindi che differenza di compatibilità ci può essere fra due GT-I9300? Comunque io sono uno che impara in fretta ed una volta imparato le varie procedure dovrei essere in grado di resettare e sistemare qualsiasi problema, senza la necessità di ricorrere alla garanzia. Mi sbaglio? Meglio conservare la garanzia? Ps da quel che ho capito sostituire la recovery originale con una modificata, necessaria per installare la rom, invalida la garanzia, è corretto? E non esistono dei dispositivi android da "developper" su cui si possono installare custom rom senza invalidare la garanzia? Se si il galaxy s3 in ogni caso non è fra questi immagino! Ma la speranza è l'ultima a morire! ! XD Thx
Quote:
Actuamy
Come kernel ti consiglio vivamente lo Shark ;)
Garanzia di una fluidità e reattività mostruosa (tipo iphone per intenderci) e ottima durata di batteria. Arrivi tranquillamente a sera senza la classica "paura di dover caricare il cell" rotfl
Ottimo quindi in definitiva l'accoppiata vincente potrebbe essere Imperium 12.2 + Kernel Shark-A17 (NO zRam)! L'accendiamo?? :D E per quel che riguarda la recovery che mi consigli?
Questi sono i link da dove ho scaricato rom e kernel, ci siamo no?
Pagina download Imperium 12.2: www. androidiani .com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/230237-rom-jb-4-1-2-emd2-aroma-ota-imperium-v12-2-hd-voice-stable-13-05-13-a.html
Pagina download Kernel Shark: forum.xda-developers .com/showthread.php?p=39359064
Ho scaricato anche Odin v3.07! ;)
Quote:
Actuamy
Precisamente....la migliore :cool:
E ricorda: "se hai dubbi e quesiti disumani, per te ci sono sempre gli Androidiani" ;)
Ahaha ;) Allora ho per te un dubbio disumano, quanto c'è di vero in questo articolo? :D
www. androidgalaxys .net/news-galaxy-s3/guida-completa-al-ripristino-della-garanzia-sul-samsung-galaxy-s3/
Thx
-
Quote:
francklite
Scusa l'ignoranza, ma il mio GT-I9300 non è identico a qualsiasi altro? Capisco che possano esistere diversi adattamenti hardware, ma il codice identificativo del modello è differente se cambia hardware no? Per esempio il galaxy s3 con LTE si chiama GT-I9305, quindi che differenza di compatibilità ci può essere fra due GT-I9300? Comunque io sono uno che impara in fretta ed una volta imparato le varie procedure dovrei essere in grado di resettare e sistemare qualsiasi problema, senza la necessità di ricorrere alla garanzia. Mi sbaglio? Meglio conservare la garanzia? Ps da quel che ho capito sostituire la recovery originale con una modificata, necessaria per installare la rom, invalida la garanzia, è corretto? E non esistono dei dispositivi android da "developper" su cui si possono installare custom rom senza invalidare la garanzia? Se si il galaxy s3 in ogni caso non è fra questi immagino! Ma la speranza è l'ultima a morire! ! XD Thx
Ottimo quindi in definitiva l'accoppiata vincente potrebbe essere Imperium 12.2 + Kernel Shark-A17 (NO zRam)! L'accendiamo?? :D E per quel che riguarda la recovery che mi consigli?
Questi sono i link da dove ho scaricato rom e kernel, ci siamo no?
Pagina download Imperium 12.2: www. androidiani .com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/230237-rom-jb-4-1-2-emd2-aroma-ota-imperium-v12-2-hd-voice-stable-13-05-13-a.html
Pagina download Kernel Shark: forum.xda-developers .com/showthread.php?p=39359064
Ho scaricato anche Odin v3.07! ;)
Ahaha ;) Allora ho per te un dubbio disumano, quanto c'è di vero in questo articolo? :D
www. androidgalaxys .net/news-galaxy-s3/guida-completa-al-ripristino-della-garanzia-sul-samsung-galaxy-s3/
Thx
Ogni telefono risponde in modo diverso ai settaggi, i fattori possono essere tanti, dalle applicazioni installate al modo d'uso
L'accoppiata vincente è quella che soddisfa te ;)
Con il modding la garanzia è invalidata, se serve la ripristini, non tutto si sistema da se ;)
Leggi qui e fai prima
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
francklite
Scusa l'ignoranza, ma il mio GT-I9300 non è identico a qualsiasi altro? Capisco che possano esistere diversi adattamenti hardware, ma il codice identificativo del modello è differente se cambia hardware no?
Come diceva il sommo dieguccio:
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ogni telefono risponde in modo diverso ai settaggi, i fattori possono essere tanti, dalle applicazioni installate al modo d'uso
Anke il solo fatto che magari carichi il cell quando sta acceso può influire sulla batteria per esempio...
O magari l'essere affetto dalla suddetta "flashite acuta" di cui tutti noi siamo vittime rotfl
Senza parlare del fatto delle famose "partite difettose"....così come in tutte le grandi catene di produzione/distribuzione, ci sono partite difettose e partite ben riuscite.
Potrei prendere l'esempio della prima versione della Mercedes classe A, che dopo un pò è stata ritirata dal mercato pkè bastava una piccola curvetta per farla accappottare rotfl
C'è ki ha dovuto buttare l'S3 causa "morti improvvise", chi come noi sta continuando beatamente a smanettarci...
Chiamiamolo fato...o più semplicemente culo rotfl
Quote:
Ps da quel che ho capito sostituire la recovery originale con una modificata, necessaria per installare la rom, invalida la garanzia, è corretto?
Quella è la prima cosa (insieme) al root....ti servono entrambi se vuoi cominciare a mettere mani su rom, temi, kernel, etc etc...
Quote:
Vai con lo Shark 17 ;) Ricorda di impostare il governor Yanksusq + sio...
Come recovery io ho sempre usato "ClockworkMod"....l'ho sempre trovata affidabile, problemi zero ;)
Quote:
Allora ho per te un dubbio disumano, quanto c'è di vero in questo articolo? :D
Questa l'avevo letta tempo fa, seguo quel blog tutti i giorni....onestamente non l'ho provata quella procedura, ma i commenti molto dubbiosi di chi l'ha fatta mi danno molto da pensare o_O
Fidati del dieguccio piuttosto, dai uno sguardo al link ke ha pubblicato lui ;)
-
Quote:
diegomattia
Ad oggi si dice che sia la miglior soluzione anche se la recovery del siyah anch'essa dovrebbe essere a prova di sds ..io uso siyah con la sua recovery
Grazie mille :)
Quote:
HellasVerona
Scusa non ho capito una cosa, con tutto stock intendi anche la recovery? Se si, come hai fatto a installare la ROM senza custom recovery?
-
Ok grazie ragazzi dei consigli! Siete chiarissimi ed esaurienti! Mi sono fatto un'idea ed adesso ci studio un po' su! :D A proposito di studio, cosa vuol dire impostare il governor Yanksusq + sio?? ahaha vi sto tartassando!!
PS Sostanzialmente dovrei moddarlo come il tuo Actuamy!
Samsung Galaxy SIII White 16GB
Operatore: H3G
Rom: Stock 4.1.2
Kernel: Shark A17 (yanksusq + sio)
Versione build: EMA2
Recovery: ClockworkMod 6.0.3.1
Add on: - Multi-Mod_XXEMA2_V2_Odex-Deodex_ChristhianC
- Menu a Tendina modificato (by Devadip)
:D
-
Quote:
francklite
Ok grazie ragazzi dei consigli! Siete chiarissimi ed esaurienti!
Siamo tutti qui apposta ;)
Proprio per questo ti dicevo ke hai beccato la community migliore :cool:
Quote:
A proposito di studio, cosa vuol dire impostare il governor Yanksusq + sio?? ahaha vi sto tartassando!!
Tramite un programma ke trovi qui ---> https://play.google.com/store/apps/d...cmlsbHNDUFUiXQ.. puoi modificare un bel pò di roba interessante riguardante la cpu ;)
Come potrai notare dagli screenshot dell'applicazione (intendo gli screen ke stanno sul link ke ti ho mandato) prendiamo in esame la prima foto.
Alla voce "Governor" imposta --->Yanksusq
Alla voce "I/O scheduler" imposta ---> sio
Per quanto riguarda le frequenza della cpu, imposta massimo 1400 e minimo 200.
Quote:
PS Sostanzialmente dovrei moddarlo come il tuo Actuamy!
Samsung Galaxy SIII White 16GB
Operatore: H3G
Rom: Stock 4.1.2
Kernel: Shark A17 (yanksusq + sio)
Versione build: EMA2
Recovery: ClockworkMod 6.0.3.1
Add on: - Multi-Mod_XXEMA2_V2_Odex-Deodex_ChristhianC
- Menu a Tendina modificato (by Devadip)
Ammazza quale onore!!
Io da domani sera passo ad HTC One, ma controllerò sempre e cmq questo thread (mi ci sono affezionato oramai)....
Se hai intenzione di flashare i miei stessi "Add on" ti posto degli screen e ti passo tutto tranquillamente, tengo sempre tutte le varie mod da parte e ben catalogate ;)
P.S. Sarei davvero felice di sapere ke qualcuno usa l'S3 come lo uso/usavo io rotfl
-
Salve, ho la cyano 10.1 e mi trovo bene, ma vorrei avere una durata della batteria maggiore... Avete qualche consiglio su un'accoppiata ROM/kernel con lunga durata della batteria?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma spiegatemi un po...le versioni delle ROM 4.2.2 sono ancora acerbe per s3?? visto che deve ancora uscire quella ufficiale...o no??
-
Quote:
Volpe92
Ragazzi ma spiegatemi un po...le versioni delle ROM 4.2.2 sono ancora acerbe per s3?? visto che deve ancora uscire quella ufficiale...o no??
Se intendi quelle ufficiali samsung, si. Per ora ci sono solo leaked.
Se invece intendi aosp/aokp allora no perché partono da basi diverse.
Inviato dal mio GT-I9300