Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Confermo!
Dalla versione 14 fino alla 17 le ho provate tutte....
Una volta che lo provi non lo cambi più ;)
Grazie della risposta...Purtroppo ho l's3 da pochi giorni (domani è una settimana...) e mi sa che sull'imperium 12.5 c'ho piazzato il kernel sbagliato (googy).
Ora sarà difficile farmi spostare dalla leaked (l's3 mi sembra un altro telefono davvero...eccezionale per essere una leaked).
Ma ho fatto il backup della imperium 12.5, che sicuramente è più ottimizzata.
Mal che vada con la leaked (soprattutto per i consumi, l'ho messa poco fa...) torno indietro e metto questo famoso shark :D
Anche perchè la 12.5, a livello estetico è davvero molto molto carina.
-
Quote:
skorpion83
Grazie. Mentre decidevo di provare lo shark, ho flashato l'imperium 14.1 rotfl
E il cell mi sembra un altro cell...Fluidissimo e velocissimo. E anche la grafica mi piace, anche se spero nei toggle blu. Almeno quelli :D
Prometto di provarlo lo shark, tanto mi so fatto il backup dell'imperium 12.5. Anche se col googy ho avuto un paio di problemi (audio pessimo e strana frequenza a 1600mhz, nonostante abbia lasciato tutto stock in stweaks...). Magari se la leaked non mi gusta (ma non credo proprio...) mi faccio un giro con lo shark, tutti ne parlano bene.
Ma per ora con l'imperium 14.1 sto davvero gongolando. Prestazioni elevatissime e abbiamo tutte le features dell's4, tranne ovviamente quelle dei sensori.
Dalla tua firma leggo che hai scelto il profilo performance per il kernel. Io ho selezionato moderato, sperando di avere dei buoni consumi (sarei felicissimo se avessi gli stessi consumi dei 3 giorni in cui ho tenuto l's3 stock...). Ma già così ed è fluido, non oso immaginare con profilo performance :D
Per non andare OT, magari con calma e quando hai voglia, mi dici qualcosina in più del profilo performance (soprattutto per i consumi...).
Ti aspetto nel thread dell'imperium :D
Certo certo tranquillo :D Tanto ci si becca nel thread della Imperium :cool:
-
Buonasera signori!!!! Che rom basata sul 4.2.2 consigliate??
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Buonasera signori!!!! Che rom basata sul 4.2.2 consigliate??
Sammy o aosp/aokp?
-
-
Salve ragazzi. Monto la wanam 4.1.2 e la cm10.1 in DUAL boot con il siyah.
Mi chiedo, vorrei avere i consumi della wanam su rom cyanogenmod...
Visto che non é fattibile, esiste qualche modo x avere una cm10.1 con consumi umani? Sono disposto anche ad installare solo la cm10.1, esiste magari qualche kernel che sia in grado di garantire una buona autonomia?
-
Quote:
Volpe92
Ciao a tutti, in questo periodo sono un po al flash incontrollato (ma sempre con testa ;) )
Sono passato dalla Imperium (che tornerò presto appena verrà fuori la 4.2.2 ufficiale) alle varie AOKP AOSP....
in primis ho provato la paranoid...ma non mi aveva convinto del tutto
poi sono passato alla jelly bam, per carità ha una bella grafica e bella personalizzabile, ma quando ho sentito che il tipo non rilasciava i codici sorgenti...la cosa mi puzzava e l'ho cambiata;
Per andare sulla pacman...devo dire che mi son trovato bene (Anzi vi chiedo che kernel mi consigliate?), cioè dal mio punto di vista andava bene (non capivo perchè era poco provata come ROM...e mi son risposto: "si vede che c'è di meglio" XD)
e oggi son passato alla Rootbox 4.1....però bo mi pare molto incasinata come impostazione (@satoshi altro che pacman XD) adesso la proverò un po e vediamo come si comporta...kernel metterò il temasek che lo consigliano tutti :)
E infine volevo chiedervi anche VOI che ROM preferite tra le varie AOKP, CM 10.1, AOSP.??
spero riusciate a rispondermi a tutto :)
Riuppo il mio post :)
-
Quote:
Gius3ppe
Anche io ho provato veramente tante rom, le migliori sono le due imperium e la Temasek CM10.1 Unofficial
Ne sento parlare poco ma secondo me una delle migliori ROM aosp base è la SlimBean
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Sammy sammy...
Metti l'imperium 14.1 e non la molli più...
Fluida da dar paura. Ti sembrerà di avere un'altra cell tra le mani...
-
Ragazzi buongiorno...
Sull'imperium 14.1 ho messo ieri il tema revoglass...
Funziona bene ma ha le icone della status bar davvero orrende (wifi e segnale linea...) e vorrei cambiarle. Ieri ho cambiato batteria seguendo un thread qui. Sapete se ne esiste qualcuno per altre icone della status bar?
O magari se esiste qualche app sullo store che mi faccia cambiare facilmente le Icone.
Ho provato già "jellybean statusbar", ma l'app si bloccava appena avviata...
Grazie :D
-
Sono alla ricerca di una rom con android 4.2.2 che sia il più fluida possibile..Consigli? (oltre alla imperium che è stata segnalata qualche post fa;) ) Visto che è uscita la pure google per l's4, mi chiedevo, se ci fosse una cosa del genere anche per l's3 :D
Grazie anticipatamente per i consigli ;)
-
Quote:
xD4Ni
Sono alla ricerca di una rom con android 4.2.2 che sia il più fluida possibile..Consigli? (oltre alla imperium che è stata segnalata qualche post fa;) ) Visto che è uscita la pure google per l's4, mi chiedevo, se ci fosse una cosa del genere anche per l's3 :D
Grazie anticipatamente per i consigli ;)
Se vuoi rimanere sulle sammy allora oltre alla imperium c'è anche la wanamlite 7.1
Altrimenti se vuoi passare alle AOSP puoi provare la paranoidandroid
-
Egregi signori una domanda: il Jkay gira su qualsiasi device con Android?
-
Quote:
Actuamy
Egregi signori una domanda: il Jkay gira su qualsiasi device con Android?
Assolutamente no !
-
Scusate che kernel si possono mettere su sammy 4.2.2?? Me ne serve uno performante :D
.........s3..........
-
Quote:
Pietrone94
Scusate che kernel si possono mettere su sammy 4.2.2?? Me ne serve uno performante :D
.........s3..........
Ma no ... questa domanda da te ... :p
Nessuno é compatibile con le leak 4.2.2
-
Quote:
Pietrone94
.........s3..........
Come ti ha già detto Ragz, non ci sono kernel per le 4.2.2
Però alcune rom (l'imperium 14.1 di sicuro) danno la possibilità, in fase di aroma, di selezionare un profilo per il kernel (performance, moderato, batteria). Non è molto, ma giusto un qualcosina :D
-
Quote:
skorpion83
Però alcune rom (l'imperium 14.1 di sicuro) danno la possibilità, in fase di aroma, di selezionare un profilo per il kernel (performance, moderato, batteria). Non è molto, ma giusto un qualcosina :D
Confermo quanto detto....non ci sono ancora kernel, ma con l'imperium hai 3 settaggi da scegliere.....
-
Grazie a tutti :D
Quote:
Ragz
Ma no ... questa domanda da te ... :p
Nessuno é compatibile con le leak 4.2.2
LoL sono mesi che non guardo più rotfl
Pensavo avessero già risolto ;)
Quote:
skorpion83
Quote:
Fabricio
Confermo quanto detto....non ci sono ancora kernel, ma con l'imperium hai 3 settaggi da scegliere.....
Sisi esatto, infatti ho selezionato performance :cool:;)
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi buongiorno...
Sull'imperium 14.1 ho messo ieri il tema revoglass...
Funziona bene ma ha le icone della status bar davvero orrende (wifi e segnale linea...) e vorrei cambiarle. Ieri ho cambiato batteria seguendo un thread qui. Sapete se ne esiste qualcuno per altre icone della status bar?
O magari se esiste qualche app sullo store che mi faccia cambiare facilmente le Icone.
Ho provato già "jellybean statusbar", ma l'app si bloccava appena avviata...
Grazie :D
Ragazzi riuppo dopo 30 ore :D
Mi date qualche dritta????
Nnamo che lo sapete...siete cosi attenti ai colori...e poi scommetto che a pochi piace la grafica stock :D
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi riuppo dopo 30 ore :D
Mi date qualche dritta????
Nnamo che lo sapete...siete cosi attenti ai colori...e poi scommetto che a pochi piace la grafica stock :D
Forse qui possono aiutarti:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256054
;)
-
Quote:
Zangetsu
Ommioddio....Sembra il paese dei balocchi quel thread :D
Lo salvo subito tra i preferiti. Speriamo non facciano storie per qualche richiesta...
Ci so cosi tante mod da perdersi rotfl
Grazie della dritta :D
-
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha mai provato Tweaker pro? https://play.google.com/store/apps/d...aker.pro&hl=it
sarei tentato ad acquistarlo sullo store per utilizzarlo con kernel siyah, ma vorrei un parere di chi ne capisce più di me :) avendo già modificato qualcosa con sttweak dovrei prima reimpostare il tutto e poi utilizzare questo programma?
grazie
-
Una domanda... Poiché ultimamente ho avuto problemi con la stock, ho cambiato rom ma mi sono accorto che se impegno il processore con qualche gioco per più di qualche minuto mi su surriscalda la parte bassa dello schermo e la corrispondente parte posteriore.
Ora mi sorge il dubbio, faccio un deep clean 1 e lo mando in assistenza o lasciò perdere?
-
Quote:
satoshi
Una domanda... Poiché ultimamente ho avuto problemi con la stock, ho cambiato rom ma mi sono accorto che se impegno il processore con qualche gioco per più di qualche minuto mi su surriscalda la parte bassa dello schermo e la corrispondente parte posteriore.
Ora mi sorge il dubbio, faccio un deep clean 1 e lo mando in assistenza o lasciò perdere?
Dipende dai giochi... Se sono pesanti o meno... Ricorda che s3 ha 4 processori e dunque il riscaldamento può aumentare...
Prova con qualche giochino più leggero tipo angry birds o bubble shoot, sono giochi che non scaldano.
-
Quote:
skorpion83
Dipende dai giochi... Se sono pesanti o meno... Ricorda che s3 ha 4 processori e dunque il riscaldamento può aumentare...
Prova con qualche giochino più leggero tipo angry birds o bubble shoot, sono giochi che non scaldano.
Candy Crash Saga... E si surriscalda da dare fastidio alle mani.
-
ma scusa con la stock non scaldava?
A me scalda, a volte di più a volte di meno, e senza fare nulla di che, magari con la connessione dati attiva (che è risaputo provochi il riscaldamento, in generale).. ho anche fatto underclock pesante sul Siyah ma non è cambiato molto.. :(
-
Quote:
satoshi
Candy Crash Saga... E si surriscalda da dare fastidio alle mani.
Beh quel gioco è fatto male... Peggio di Facebook... Alla mia ragazza con s2,gli si blocca il cell se prova a chiamarmi mentre gioca...
-
Quote:
satoshi
ma mi sono accorto che se impegno il processore con qualche gioco per più di qualche minuto mi su surriscalda la parte bassa dello schermo e la corrispondente parte posteriore.
Satoshi io credo sia una cosa "più che normale" con gli smartphone in generale.
A me capitava con galaxy s, galaxy s3 e ora con htc one....
Finchè non inventeranno una sorta di batteria che funziona ad "aria" o ad "azoto liquido" (sto sherzando ovviamente rotfl ), tutti i device di ora saranno soggetti sempre allo stesso problema :(
-
Quote:
Actuamy
Satoshi io credo sia una cosa "più che normale" con gli smartphone in generale.
A me capitava con galaxy s, galaxy s3 e ora con htc one....
Finchè non inventeranno una sorta di batteria che funziona ad "aria" o ad "azoto liquido" (sto sherzando ovviamente rotfl ), tutti i device di ora saranno soggetti sempre allo stesso problema :(
Il surriscaldamento della batteria lo conosco ed è normale... Ma che suo surriscaldi anche dalla parte dello schermo mi sembra strano.
Poiché il mio è uno dei primi, con la scheda a rischio sudden death, dei quali ho sentito ve ne sono alcuni che si surriscaldano in modo anomalo... da qui il mio dubbio. Le vostre risposte mi rincuorano.
Ora un ultimo dubbio... Attualmente atrio usando una aosp 4.2.2 e, ovviamente, l'autore consiglia il suo kernel. Ma non ci arrivo a sera... qualche consiglio per uno che mi permetta consumi minori?
-
Quote:
satoshi
Il surriscaldamento della batteria lo conosco ed è normale... Ma che suo surriscaldi anche dalla parte dello schermo mi sembra strano.
Se può esserti d'aiuto: su S3 non ho mai notato un surriscaldamento anche nella parte anteriore (e quindi sullo schermo)....
Sul One invece ogni tanto mi capita (ma non sempre).
Satoshi tieni conto che siamo in estate anche ;)
Basta girare un pò sul market e messaggiare su whatsup che già si arriva intorno ai 39gradi senza accorgersene :(
-
Quote:
Actuamy
Se può esserti d'aiuto: su S3 non ho mai notato un surriscaldamento anche nella parte anteriore (e quindi sullo schermo)....
Sul One invece ogni tanto mi capita (ma non sempre).
Satoshi tieni conto che siamo in estate anche ;)
Basta girare un pò sul market e messaggiare su whatsup che già si arriva intorno ai 39gradi senza accorgersene :(
OK grazie caro. Per la domanda sul kernel...?
-
Attualmente sto usando una aosp 4.2.2 e, ovviamente, l'autore consiglia il suo kernel. Ma non ci arrivo a sera... qualche consiglio per uno che mi permetta consumi minori senza perdere troppo in usabilità? Siyah/Googy? Temasek (se si quale versione che nella pagina di download ne ho viste diverse)?
-
L'ultima versione di Siyah io l'ho usata senza problemi su diverse AOSP/AOKP ed anche ROMs Sammy. Grazie all'applicazione gratuita STweaks puoi modificare un sacco di parametri e fare under-clock più o meno spinto.. Le prestazioni non ne hanno mai risentito, almeno per l'esperienza che ne ho fatto io, ossia senza giocarci. Ma - brutta notizia - i consumi non sono migliorai affatto!! Sono sempre rimasto sulle 3 ore di schermo acceso, con la durata totale variabile in base all'utilizzo, ovviamente, ma anche sulle 20 ore.
-
Quote:
brainvision
L'ultima versione di Siyah io l'ho usata senza problemi su diverse AOSP/AOKP ed anche ROMs Sammy. Grazie all'applicazione gratuita STweaks puoi modificare un sacco di parametri e fare under-clock più o meno spinto.. Le prestazioni non ne hanno mai risentito, almeno per l'esperienza che ne ho fatto io, ossia senza giocarci. Ma - brutta notizia - i consumi non sono migliorai affatto!! Sono sempre rimasto sulle 3 ore di schermo acceso, con la durata totale variabile in base all'utilizzo, ovviamente, ma anche sulle 20 ore.
Il siyah mi interessa relativamente poiché non ho necessità di dualboot. E conosco un pochino i suoi profili... mi serve piuttosto un kernel personalizzabile e che magari consenta, usando dei profili appropriati, un undervolt che migliori i consumi.
-
Ciao ragazzi, volevo una veloce delucidazione, cyano è vista da tutti come super stabile e aokp come personalizzabile... sto cercando una rom che sia altamente performante per il totale overclock del telefono un Galaxy s3.
La mia paura è che la aokp sia più pensate proprio per le molte configurazioni inserite... in caso contrario mi date una deludicazione?
1) insomma, tra cyano e aokp la più performante per velocità/overlock cosa può essere?
2) inoltre gli aggiornamenti sono Ota in entrambe le rom?
3) Ah, mi consigliate un kernel da abbinare ad una di queste rom, per un ulteriore overclock?
Ho visto in alcune guide che c'è l'overclock nella rom, nel kernel ed usando nstools... ah... sto cercando rom 4.2.2
ringrazio ancora
-
Quote:
satoshi
Il siyah mi interessa relativamente poiché non ho necessità di dualboot. E conosco un pochino i suoi profili... mi serve piuttosto un kernel personalizzabile e che magari consenta, usando dei profili appropriati, un undervolt che migliori i consumi.
Ma guarda che il Siyah non è SOLO per il dual boot.. questa è una delle funzioni accessorie (che userai solo se metti una seconda ROM, altrimenti non cambierà assolutamente nulla nel boot).. per il resto, a livello di impostazioni, come ti ho detto, resta uno dei kernel maggiormente modificabili in tutti i suoi parametri!! Se ti interessa l'undervolt con questo vai sicuro, poi se ne provi altri facci sapere come vanno! ;)
-
-
Ragazzi ma la pure look hd com'è? È stabile?
-
Consiglio:
Ho installata una delle ultime nightly della Cyanogenmod 4.2.2.
Che kernel mi consigliate? Con quello CM la batteria non arriva a fine giornata con uso medio/basso... :(