[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 129 di 207 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
anche io ho lo stesso problema, appena ho sostituito il file nella libreria il telefono si è riavviato ed è rimasto sulla boot animation.
Ho rifleshato e poi ho usato il fix da recovery, ma quando provo ad avviare il telefono si blocca sempre nella boot.

Non si riesce proprio ad installare questo FIX.. parliamo della rom 3.0.2

avete qualche soluzione?
  • 30-05-15, 12:36
    xjackx79x
    Quote:

Originariamente inviato da joseph88 Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema, appena ho sostituito il file nella libreria il telefono si è riavviato ed è rimasto sulla boot animation.
    Ho rifleshato e poi ho usato il fix da recovery, ma quando provo ad avviare il telefono si blocca sempre nella boot.

Non si riesce proprio ad installare questo FIX.. parliamo della rom 3.0.2

avete qualche soluzione?

la mia è la 2.5.2....
    adesso ho staccato il navigatore...per vedere se come ho letto dipende da quello...
    albeatri vorrei provare a risolvere prima con il fix....
    o meglio ci provo....
    ma dove trovo il link per il scaricare il fix...?
  • 30-05-15, 12:38
    ste22032
    Chi ha problemi con i Play Services legga questo post.

Per quanto riguarda l'impossibilità di riprodurre i video sulle ultime build della AD 3.1 sperimentale, su XDA dicono di aver risolto disabilitando l'overlay HW da Impostazioni - Opzioni sviluppatore.
  • 30-05-15, 12:42
    albeatri
    Quote:

Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio

Per quanto riguarda l'impossibilità di riprodurre i video sulle ultime build della AD 3.1 sperimentale, su XDA dicono di aver risolto disabilitando overlay HW da Impostazioni - Opzioni sviluppatore.

Grazie ste.... Si risolve il bug dei video funziona tutto...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
  • 30-05-15, 12:50
    joseph88
    Quote:

Ciao ste sulla 3.0.2, il problema del play services continuo ad averlo anche lasciando la geolocalizzazione attiva su modalità "solo dispositivo", e il fix ogni volta che provo ad installarlo mi pianta il telefono
  • 30-05-15, 12:54
    xjackx79x
    Quote:

Originariamente inviato da joseph88 Visualizza il messaggio
    Ciao ste sulla 3.0.2, il problema del play services continuo ad averlo anche lasciando la geolocalizzazione attiva su modalità "solo dispositivo", e il fix ogni volta che provo ad installarlo mi pianta il telefono

Guarda io sulla 2.5.2 l'ho disattivato proprio...(Off) e sembra andare....
    tengo d'occhio il posto per ulteriori aggiornamenti...
    adesso non riesco a passare alla 3.1 appena sistemata passo a quella
  • 30-05-15, 14:15
    David_Allegrett
    Quote:

Per quanto riguarda l'impossibilità di riprodurre i video sulle ultime build della AD 3.1 sperimentale, su XDA dicono di aver risolto disabilitando l'overlay HW da Impostazioni - Opzioni sviluppatore.

Effettivamente così va!! :D Grazie ste...

Qualcuno di voi ha provato a vedere se con questa impostazione si ripara anche l'anomalia della partenza fotocamera con whatsapp?! Io non posso provare in quanto mi è scaduto whatsapp :(
  • 30-05-15, 14:30
    albeatri
    Quote:

Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    [quote name="ste22032" post=6877543]Chi ha problemi con i Play Services legga questo post.

Qualcuno di voi ha provato a vedere se con questa impostazione si ripara anche l'anomalia della partenza fotocamera con whatsapp?! Io non posso provare in quanto mi è scaduto whatsapp :([/QUOTE]

Funziona alla grande...

• 30-05-15, 14:41
    ettore88
    Raga ho notato che con l'ultima vs dell'AD(full wipe)ho problemi con le notifiche di Tapatalk!rotflNon mi arrivano...vi risulta?Non vorrei che il fix del services abbia portato problemi a Tapatalk...Prima di questa vs dell'AD funzionavano...Grazie anticipatamente!!!;)
  • 30-05-15, 17:45
    melos87
    Quote:

Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio

Qualcuno di voi ha provato a vedere se con questa impostazione si ripara anche l'anomalia della partenza fotocamera con whatsapp?! Io non posso provare in quanto mi è scaduto whatsapp :(

Funziona alla grande...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Confermo che così funziona... Ma provando a portare avanti un video quest'ultimo si blocca... Confermate?

P.s. Mi dite come aumentare l'audio in riproduzione? E' trooooooooooppo basso!!!
  • 30-05-15, 17:51
    albeatri
    Quote:

Originariamente inviato da melos87 Visualizza il messaggio
    [quote name="albeatri" post=6877773]Effettivamente così va!! :D Grazie ste...

Funziona alla grande...

Confermo che così funziona... Ma provando a portare avanti un video quest'ultimo si blocca... Confermate?

P.s. Mi dite come aumentare l'audio in riproduzione? E' trooooooooooppo basso!!![/QUOTE]

No a me funge... Se usi MX Player cambia le impostazioni del decoder tra software e hardware o viceversa... Credo che da sunapse, se usi boeffla sound, puoi aumentare i vari volumi

• 30-05-15, 19:43
    giovag7
    Salve, con la 302 da un po' il Google play services va sempre in crash. Si può risolvere il problema?
  • 30-05-15, 19:48
    lorygia74
    Quote:

Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio

Disabilitando l'overlay HW anche whatsapp funziona!

Quote:

Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Salve, con la 302 da un po' il Google play services va sempre in crash. Si può risolvere il problema?

Bastava guardare la pagina indietro:

Quote:

• 30-05-15, 20:15
    giovag7
    Errore mio
  • 30-05-15, 23:05
    fabiogsr
    Ho riscontrato un problema sull'ultima build della sperimentale cioè quando apro gmail mi da un errore problema sconosciuto con google play service
    Nessuno ha riscontrato questo problema?
  • 31-05-15, 03:29
    Elektrosphere
    Ragazzi, io ho la 3.0.2, ma continuo ad avere un problema che ho avuto anche con la 3.0.1/3.0.1.1/2.5 ecc..., ossia la memoria interna piena.

Ho tante applicazioni, ma dovrei comunque avere solo 4gb di memoria occupata, con 7,4Gb liberi. Dopo due mesi dall'installazione, e dopo gli innumerevoli aggiornamenti delle applicazioni, mi ritrovo con solo 2gb liberi.

A questo punto non mi è chiara una cosa. Ma gli aggiornamenti delle app come funzionano?
    Perché regolarmente, dopo un pò di tempo mi trovo la memoria quasi piena. È come se ogni volta che si aggiorna un'applicazione, il file resti nella memoria interna e si aggiunga a quello precedente, non che lo sostituisca!

Avete una soluzione?
  • 31-05-15, 08:30
    giovag7
    Quote:

Bug dei Google Play Services fixato nella sperimentale di oggi, 29 Maggio :).

Gli utenti della AD 3.1 sperimentale possono aggiornare all'ultima release, mentre gli utenti della AD 3.0.x stabile possono tenere la geolocalizzazione attiva su modalità "solo dispositivo", come fix temporaneo, in attesa della AD 3.1 stabile che non dovrebbe tardare ancora molto ad essere rilasciata.

Anche la ricerca degli operatori di rete è stata fixata, questa volta per bene.

Quindi la patch via recovery è da scartare come soluzione? Perché ho letto che chi ha provato ha ottenuto il blocco del telefono e non ho capito poi come ne sono usciti. In sostanza quella patch funziona o no?
  • 31-05-15, 16:27
    ste22032
    Quote:

Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho la 3.0.2, ma continuo ad avere un problema che ho avuto anche con la 3.0.1/3.0.1.1/2.5 ecc..., ossia la memoria interna piena.

Ho tante applicazioni, ma dovrei comunque avere solo 4gb di memoria occupata, con 7,4Gb liberi. Dopo due mesi dall'installazione, e dopo gli innumerevoli aggiornamenti delle applicazioni, mi ritrovo con solo 2gb liberi.

A questo punto non mi è chiara una cosa. Ma gli aggiornamenti delle app come funzionano?
    Perché regolarmente, dopo un pò di tempo mi trovo la memoria quasi piena. È come se ogni volta che si aggiorna un'applicazione, il file resti nella memoria interna e si aggiunga a quello precedente, non che lo sostituisca!

Avete una soluzione?

Controlla la dimensione di ogni file e cartella in memoria interna, gli aggiornamenti sovrascrivono o integrano le parti di codice modificate.

Quote:

Quindi la patch via recovery è da scartare come soluzione? Perché ho letto che chi ha provato ha ottenuto il blocco del telefono e non ho capito poi come ne sono usciti. In sostanza quella patch funziona o no?

La patch è sconsigliata, il fix temporaneo per fermare i crash dei Play Services su AD 3.0.x consiste nel tenere la geolocalizzazione attiva su modalità "solo dispositivo".
  • 31-05-15, 16:58
    giovag7
    Quote:

Controlla la dimensione di ogni file e cartella in memoria interna, gli aggiornamenti sovrascrivono o integrano le parti di codice modificate.

La patch è sconsigliata, il fix temporaneo per fermare i crash dei Play Services su AD 3.0.x consiste nel tenere la geolocalizzazione attiva su modalità "solo dispositivo".

Ok, se e quando uscirà la 3.1 stabile, sarà per forza di tipo wipe il passaggio provenendo dalla 3.0.2?
  • 31-05-15, 17:02
    ste22032
    Quote:

Ok, se e quando uscirà la 3.1 stabile, sarà per forza di tipo wipe il passaggio provenendo dalla 3.0.2?

Si, l'aggiornamento sarà full wipe.
  • 31-05-15, 21:31
    ste22032
    Nuova build sperimentale disponibile al download! :cool:

Changelog:

Spoiler:

Non dovrebbero più esserci problemi con la riproduzione dei video, sia locali che in streaming. Miglioramenti e fix all'hardware composer (incremento di stabilità e durata della batteria), sorgenti CM aggiornati e risincronizzati per fixare altri bug di CyanogenMod.

Buon download :).
  • 01-06-15, 08:06
    puck
    Ciao Ste, volevo chiederti, questa ultima sperimentale ha già integrato l'ultima versione disponibile di AK?
  • 01-06-15, 08:45
    ettore88
    Quote:

Originariamente inviato da puck Visualizza il messaggio
    Ciao Ste, volevo chiederti, questa ultima sperimentale ha già integrato l'ultima versione disponibile di AK?

Certo!!!;)
  • 01-06-15, 12:15
    lorygia74
    Installata l'ultima versione, i video sono OK, non c'è più da disabilitare nulla in opzioni sviluppatore.
    Le foto su whatsapp funzionano, e anche gmail non ha problemi.
    Fluida come Archi ci ha abituato, ho aggiornato senza full wipe e non ho impiantamenti o lag!
  • 01-06-15, 12:28
    fabio21081986
    Ma c'e uno zip da installare da recovery? Io provengo da altra rom back to n00 4.4.4

• 01-06-15, 12:29
    ste22032
    Vi segnalo anche che a partire dall'ultima build sperimentale è di nuovo possibile salvare foto e video su scheda SD con la fotocamera di sistema! Si può cambiare il percorso di salvataggio da Fotocamera -> Impostazioni -> Storage location. Finalmente CyanogenMod ha reintrodotto questa comoda funzione :).

Quote:

Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio
    Ma c'e uno zip da installare da recovery? Io provengo da altra rom back to n00 4.4.4

E' spiegato tutto in prima pagina.
  • 01-06-15, 12:29
    melos87
    Leggi in prima pagina...
  • 01-06-15, 12:31
    TheKing
    Quote:

Nuova build sperimentale disponibile al download! :cool:

Changelog:

Spoiler:

Non dovrebbero più esserci problemi con la riproduzione dei video, sia locali che in streaming. Miglioramenti e fix all'hardware composer (incremento di stabilità e durata della batteria), sorgenti CM aggiornati e risincronizzati per fixare altri bug di CyanogenMod.

Buon download :).

Ciao Ste, questa nuova build per implementa un fix per il problema del crash del Play Service?
    Grazie mille!
  • 01-06-15, 12:32
    ste22032
    Quote:

Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Ciao Ste, questa nuova build per implementa un fix per il problema del crash del Play Service?
    Grazie mille!

Si, il fix è incluso ;).
  • 01-06-15, 13:21
    lorygia74
    Quote:

Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio

Ecco le istruzioni di ste22032:

- Raggiungi la branchia della AD 3.X su Github;
    - Clicca su "Download Zip" nella colonna di destra;
    - Installa 7-Zip su PC se non lo hai già, altri programmi simili potrebbero dare problemi (download);
    - Metti lo zip della ArchiDroid scaricata nel punto 2 in una cartella vuota sul desktop, click con tasto destro del mouse, seleziona "Extract Here";
    - Apri la cartella creata, seleziona tutti i files, click con tasto destro del mouse, 7-Zip, "Add to archive";
    - Metti "Archive format" su zip, "Compression level" su fastest, "Compression method su deflate, clicca OK;
    - Copia lo zip appena creato nel telefono e flasha da recovery, con un full wipe.

Buon dirvertimento!
  • 01-06-15, 13:56
    fabiogsr
    Confermo con l'ultimo aggiornamento funziona tutto senza problemi e il telefono è fluidissimo. Ormai penso ke siamo veramente vicini alla stabile 😂

• 01-06-15, 16:18
    Falfa
    Trovo che l'ultima sperimentale abbia fatto un salto di qualita' notevole in termini di fluidita' di sistema ed esecuzione delle app(oltre a nessun bug riscontrato),sono sorpreso e soddisfatto considerando che fino ad ora mi ero tenuto a distanza da lollipop in quanto trovavo kitkat superiore sul nostro terminale....ora siamo probabilmente al sorpasso
  • 01-06-15, 17:31
    Mattyx89
    Quote:

Originariamente inviato da lorygia74 Visualizza il messaggio
    Installata l'ultima versione, i video sono OK, non c'è più da disabilitare nulla in opzioni sviluppatore.
    Le foto su whatsapp funzionano, e anche gmail non ha problemi.
    Fluida come Archi ci ha abituato, ho aggiornato senza full wipe e non ho impiantamenti o lag!

Senza full wipe? Non riscontri i problemi di ottimizzazioni applicazioni, all'avvio?
  • 01-06-15, 17:32
    fabio21081986
    Ma non c'e una rom gia pronta da flashare in recovery? Non da modificare da pc per chi non ha archi?

E poi siccome ho whatsapp installato....ogni volta che aggiorno la rom....devo rientrare e piu rientro dopo un po mi bloccano per alcune ore sia col codice messaggio che con la chiamata vocale....come avete risolto?

Full wipe si intende anche format system e data?

• Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
    Pagina 129 di 207 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
    Ultima pagina