Ragazzi vi succede che le canzoni o i video vi partono velocizzati e senza volume? Solo dopo un po che faccio ripartire da capo il video o la canzone mi viene normale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vi succede che le canzoni o i video vi partono velocizzati e senza volume? Solo dopo un po che faccio ripartire da capo il video o la canzone mi viene normale
Prima pagina aggiornata
Post #1
Spoiler:
Post #2
Spoiler:
Post #3
Spoiler:
Post #4
Spoiler:
Post #5
Spoiler:
Buona consultazione! :)
Grandissimo Ste!;)
Questo delle canzoni e dei video sinceramente non mi è ancora capitato.
Più che altro ho notato che quando mi chiamano, lo schermo resta nero per un bel po', prima di mostrarmi chi mi sta chiamando. C'è modo di sistemare questa cosa?
Devi entrare nell'app Contatti, aprire il contatto desiderato, premere sul simbolo "modifica" in alto a destra, premere sui 3 puntini per aprire le impostazioni, selezionare "imposta suoneria", scegliere la suoneria da associare al contatto, salvare [emoji106]
Ragazzi guardate il segnale del telefono e normale che sia quasi sempre rosso? Ho messo il modem che mi ha consigliato ste neugoa1 Allegato 150696
Non è detto che quel modem sul tuo smartphone, vada bene. Ti consiglio di vedere la discussione sui modem e provarne più di uno. Io con la 3.0.2 ho fatto così. Considera che Ste lo usa con Wind. A me con Vodafone, mi sembra provocasse consumi un po' alti, però più avanti lo riproverò con questa 3.1.3
Su 3.1 ho seguito anch'io il consiglio e 3 giorni fa ho installato il modem NEUGOA1, prima avevo quello installato da Aroma. Ho installato BBS e in questi giorni il valore del multipdp si è attestato intorno al 6%. La qualità di ricezione è senza dubbio migliorata ed anche i tempi di caricamento molto più reattivi.
Con quello precedente, come ho riportato anche nella mia breve recensione, si sono verificati alcuni episodi di blocco su 3G della rete, con necessario riavvio per ripristinare la rete. Pensavo che dipendesse dal fatto che il modem precedente ha il RIL e da come ho letto non è consigliato per le rom AOSP, ma purtroppo con mio stupore, qualche ora anche con il NEUGOA1 si è verificato un episodio di blocco. A questo punto dovrei provarne degli altri o iniziare a pensare realmente che potrebbe esserci qualche difetto fisico della parte radio?
Buonasera poco fa ho fatto un ripristino a dati di fabbrica da telefono e al riavvio è andato in recovery ma la recovery pulsa alla schermata iniziale di teamwin e non si riavvia appena posso flashero la recovery da odin e cerco di ripristinarlo o riflashare la ROM....a voi è successo?
Mah...se riesco a flashare la recovery da odin dovrei essere a posto ora non ho il PC sotto mano appena riesco provo e vi faccio sapere
Cmq la cosa strana o un bugvdella ROM è che ripristinando a dati di fabbrica da telefono succeda una cosa del genere...se magari volete provare [emoji16]
Prima di pensare ad un problema hardware, prova altri modem. Nel thread qua in sezione ne trovi una discreta raccolta.
Mai fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica su ROM custom, per fare pulizia si deve usare la recovery. Reinstalla la TWRP con Odin e flasha di nuovo la ROM per uscire dal bootloop.
Spoiler:
raga c è una nuova sperimentale....3.1.4
Ho installato ieri la 3.1.4 e wow i problemi di surriscaldamento si sono risolti la rom è piú scattante non si suiriscalda il BD è minore ed posso dire che è perfetta
Inviato dal mi
@ste22032 su aroma installer avevo messo anche la radio ma non esiste nelle app di sistema perché?
Qual'è la radio funzionante per questa versione? Spirit 2 o Spirit 1?
Installa la cwm con odin poi riflasha lo zip della twrp poi esci dal bootloop
Come ti hanno già suggerito, riavvia in download mode e installa la CWM 6.0.3.3 con Odin. A questo punto dovrebbe essere eseguito il ripristino ai dati di fabbrica che avevi lanciato dalla ROM, perchè se non mi sbaglio la CWM lo supporta, e poi il telefono dovrebbe avviarsi correttamente. Il problema è che in questo modo il backend della ROM risulterà non funzionante, visto che il ripristino ai dati di fabbrica formatta il contenuto della partizione /data, quindi il mio suggerimento è quello di reinstallare TWRP e ROM. Facci sapere se risolvi :thumbup:
Ragazzi su xda segnalano una possibile soluzione al ritardo dell'accensione dello schermo all'arrivo di una chiamata!
Praticamente basta andare con un qualsiasi file manager nel build.prop e cambiare la stringa ro.telephony.call_ring.delay da 3000 a 1800.
Grazie dell'info :)
Tentar non costa nulla .. Peccato che JustArchi ha risposto dicendo "No, entrambi sono tweaks magici che non fanno altro che dare placebo."
@Melons si .. attendi conferme .. ma penso siano millisecondi ;)
buonasera gaissszz.. allora.. ho la 3.1.0 con ak.. ora siccome vorrei aggiornare (ditemi voi se conviene alla 3.1.3 o alla sperimentale .4), vorrei mettere il boeffla al posto di ak.. quali sono i passaggi da fare passando da rom 3.1 con ak a rom 3.1 con boeffla siccome in aroma non c'è più..??..???....???
Buongiorno! Stamattina ho flashato la 3.1.4 exprimental alla "corsara": niente wipes e giù ad aggiornare. Stabile, molto stabile e reattiva fino ad ora, senza alcun problema. Vediamo durante la giornata. E per finire in bellezza, ho modificato il file build.prop e ho ridotto il tempo d'attesa a 1800 MS. Fatte diverse prove, lo schermo si accende puntualmente dopo circa 1 secondo e mezzo. Direi che questo workaround funziona come deve.
Grazie della informazione... Potresti darmi dove trovare questo file? Grazie
Lo trovi nella cartella system ovviamente il file manager deve avere accesso al root
Il file lo trovi nella cartella 'system'.
Edit: non m'ero accorto che avevano giá risposto! =)
[quote name="Jambalah" post=7083102]Il file lo trovi nella cartella 'system'.
Edit: non m'ero accorto che avevano giá risposto! =)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie per la info
Ragazzi perdonatemi la domanda stupida, ma c'è modo di non far riapparire sempre le 4 foto dell'archidroid nella galleria!?
Se le elimini scompaiono, poi se esci e rientri rieccole di nuovo xD
hahahah nono.. a me non é successo ;o vediamo ste che dice.. deve anche rispondere a me :/Quote:
Se le elimini scompaiono, poi se esci e rientri rieccole di nuovo xD
ciao ma xposed funziona?
Ragazzi, non ho L'app per la scrittura vocale, non so neanche come si chiami precisamente.... Sapreste aiutarmi? Ho la 3.0