Quoto ste22032 io non torno più a cyanogen... Questa rom è fantastica..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quoto ste22032 io non torno più a cyanogen... Questa rom è fantastica..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho appena flashato, e la cyano non era cosi appena installataho aggiornato il modem sperando di non avere problemi, devo abituarmi ai 280 DPI adesso, male che vada li cambio se non riesco ad abituarmici, e comunque si le FAQ le ho lette gia due volte
man mano che la testo la Rom le rileggo
, una domanda, ho selezionato archiKernel ma come faccio a sapere se sia la 1.4? dalle info di sistema non mi è parso di leggere 1.4 ma (3.0.101-ArchiKernel-04124) è giusto?? :/
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Si è vero a primo impatto possono essere un po' un shock i 280 dpi, ma dopo un po' vedrai che sono davvero l'ideale, almeno per me è così![]()
Non è l'1.4 di default nella 2.5.2, ma una versione di test dell'1.3, che funziona comunque bene. Per aggiornare alla 1.4, se vuoi, vedi la FAQ numero 5
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
Spoiler:
Ascolta ho un paio di domande:
1)Ho flashato il kernel da recovery e comunque nelle sigle citate prima qualcosa è cambiato ma non visualizzo v1.4 è normale? come settare stweaks?
2) vi sono un paio di App che non so come settare (Archidroid/BetterBatteryStats) Suggerimenti?
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
1) si è normale, non è scritto esplicito 1.4. Se lo hai flashato dovresti leggere gcb9ab96 come codice. Per Stweaks per ora lascia così com'è, penso già domani aggiungo tra le FAQ per bene come settare
2) ti rimando a questo post di XDA, ci sono tutti i link ai thread delle app con la spiegazione di cosa servono e come funzionano![]()
Spoiler:
Dopo una decina di giorni di uso non posso che confermare le ottime sensazioni iniziali.
Ho avuto un'unica volta il famigerato "impossibile collegarsi alla fotocamera", dopo aver lasciato però il cellulare in mano alla figlia piccola per un po', per cui non so da cosa sia dipeso il problema.
Mai avuto altri problemi, neppure alla fotocamera (io in genere scatto le foto solo dall'applicazione di default della fotocamera), per cui per ora non vale la pena installare il fix.
Veramente una gran bella rom, non capisco solo l'attivazione di default dell'orrido Cool Tools, lo eliminerò al prossimo aggiornamento con Aroma.
Grazie @ste22032 per aver segnalato questa fantastica ROM...
Saluti
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
ste22032 (15-08-14)
Grazie a te per supportare il thread! Il giorno stesso che provai questa ROM per la prima volta creai anche il thread, circa un mese fa. Merita davvero! E Androidiani è una delle community migliori in assoluto, motivo in più per condividerla con voi![]()
Con la fotocamera anche io ho provato a tornare alla stock, in precedenza avevo applicato il fix, ma ero ancora con il kernel 1.3 di test incluso nella 2.5.2. Per ora con l'1.4 non mi sta dando problemi, ma è ancora presto per dirlo, deve passare ancora un po' di tempo. Comunque nell'1.4 JustArchi ha introdotto dei possibili fix per chi aveva problemi con la fotocamera, potrebbe aver trovato proprio la soluzione giusta.
Per cool tool o lo disattivi da Aroma (ma devi aspettare il prossimo update) oppure lo fai tu manualmente, è una delle FAQ al secondo post
Spoiler:
Ciao a tutti. Sapete dirmi se questa rom ha bug. Il Kernel ha qualche problema con le app?
Ho visto che le etichette delle impostazioni (on/off) sono ancora blu. Ma c'è modo d'averle bianche come in kitkat? Quale Launcher usa? Ha il Google app launcher?
Ultima modifica di Elektrosphere; 16-08-14 alle 12:32
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Ciao, allora :
1) La rom non ha bugs di alcun tipo nell'uso quotidiano, dai una lettura alle FAQ (secondo e terzo post) per più info (forse l'unico è quello comune alle AOSP con le auricolari bluetooth come spiegato). Nessun problema tra kernel e app.
2) Sono blu perché quando ho fatto gli screen avevo applicato un tema di Android L scaricato dal Play Store, normalmente sono come dici tu
3) Puoi scegliere in fase di installazione tra Nova, Google stock launcher, etc...![]()
Spoiler:
Elektrosphere (16-08-14)
Allora la metto in scarico. Il Kernel ultima versione si installa in automatico o lo devo installare separatamente?
****I Thanks sono sempre graditi!!****