Il link al torrent porta ancora alla versione 3.0.1
Visualizzazione stampabile
Capita anche a me di avere i video non sincronizzati, solo con Archikernel però!
Ragazzi auguri, qualcuno sa come fare foto con focus macro? Non ho trovato questa funzione sull'app "fotocamera google".[/QUOTE]
Io sono riuscito a risolvere,per ora,il problema. Andate su Mx player, poi impostazioni, decoder, ed infine utilizza decoder H/W+. Provate, io ho provato varie impostazioni oltre a questa, ho smanettato un po e per ora funziona tutto! Fatemi sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io sono riuscito a risolvere,per ora,il problema. Andate su Mx player, poi impostazioni, decoder, ed infine utilizza decoder H/W+. Provate, io ho provato varie impostazioni oltre a questa, ho smanettato un po e per ora funziona tutto! Fatemi sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma anche i video di Facebook danno problemi...a volte partono che sono già a 10/13 secondi...video bloccato e l'audio che va e quando arriva a 10/13secondi riprende anche il video.
Comunque domanda già fatta e mi scuso..ho flashato la 3.0.1.1 ma la fotocamera non va. Che devo fare?
Ragazzi scusate io ho la versione 2.5.2 per passare alla 3.1 stable devo davvero fare full wipe? Non vorrei cancellare per l ennesima volta tutto :) grazie mille
E non posso ri-fixarla..... Dopo?
Non c'è bisogno di fixarla, almeno da me va liscia come l'olio anche su whatsapp. Per il problema dei video di Facebook è un bug della cyanogenmod, perché me lo faceva anche con la cm 11 pura
Io con la 3.0.1.1 continuo ad avere i glitch grafici e inoltre alcune volte ho problemi di visualizzazione quando posiziono il telefono in orizzontale
ho sbagliato a selezionare il bootanimation nell'installazione. Come si può cambiare ora?
Non posso confermare, temo sia un problema hardware specifico della tua batteria.
I glitch grafici verranno fixati con ArchiKernel 2.0, basato interamente su sorgenti Samsung aggiornati del dispositivo più simile al sgs3, il Note 2 (N7100). Lo sviluppo del nuovo kernel è appena iniziato, ci vorrà ancora del tempo, ma è una buona notizia per tutti noi :).
Qualcuno di voi usa ART come runtime??si trova bene o meglio rimanere con dalvik?
Non sto usando ART, però se hai Xposed disattivato/disinstallato dovrebbe funzionare molto bene, ormai senza alcuna incompatibilità con le app. ART è il futuro e infatti su Lollipop troviamo esclusivamente quello, che ha di fatto "pensionato" Dalvik. Puoi provarlo e se ti va riportare le tue considerazioni dopo qualche giorno di utilizzo :).
Non sto usando ART, però se hai Xposed disattivato/disinstallato dovrebbe funzionare molto bene, ormai senza alcuna incompatibilità con le app. ART è il futuro e infatti su Lollipop troviamo esclusivamente quello, che ha di fatto "pensionato" Dalvik. Puoi provarlo e se ti va riportare le tue considerazioni dopo qualche giorno di utilizzo :).[/QUOTE]
Grazie mille Ste sempre informatissimo!!! Comunque l'ho appena impostato,l'unica incompatibilita l'ho avuta con whatsapp plus,ho risolto mettendo la versione normale del playstore,ora vedo qualche giorno come si comporta il tutto poi faro sapere le mie impressioni...
Ciao Ste, sono tentato di passare alla 3.0.1.1, ma mi frena il fatto di rifare tutti i settaggi e reinstallare le app.
Ho però alcune domande:
1 Ora monto la 2.5.2 con kernel boeffla, te che Kernel mi consigli?
2 Se decido di mettere Archikernel basta flashare la ROM e spuntare da aroma il kernel?Il boeffla viene sovrascritto?
3 Tutti i settaggi fatti con my android tools vsi perdono vero ?
4 Le app ( non di sistema)le posso ripristinare con titanium ?
Grazie ancora per la tua disponibilità
1) ArchiKernel 1.7.2 (incluso nella 3.0.1.1);
2) Si, la ROM include uno script per la pulizia del kernel precedente e un altro ancora che, una volta selezionato ArchiKernel, flasha prima il kernel stock della CM11, preleva la ramdisk e poi applica AK. Proprio per questo motivo in Aroma hai la possibilità di flashare direttamente il kernel sviluppato da Archi, perché lo script esegue automaticamente tutti gli step necessari;
3) Si;
4) Si, solo quelle non di sistema.
5) Un full wipe è obbligatorio provenendo da ArchiDroid 2.X, meglio ancora se fai un'installazione ultra pulita (vedi spoiler "download - procedura di flash" nella OP :).
Salve ragazzi, sono curioso di provare la vostra rom. E' possibile averla con la touchwiz stock del note 4?
Ragazzi la 3.0.1 è stata la miglior Rom che abbia mai avuto il mio S3, una velocità e stabilità mostruosa
L'ho levata solamente per un motivo : su internet avevo gravi problemi di visualizzazione dei video, all'inizio solo nel browser, successivamente pure su youtube, in pratica l'audio si sentiva ma il video no.
Non erano formati flash, so bene che la 4.4.4 non lo supporta.
A cosa pensate sia dovuto quanto mi capitò ? E' risolvibile ? La sammy proprio non mi va giù :(
I problemi di cui parli tu li ho avutj anche io specialmente nell app youtube pero con la release 3.0 ed avevo risolto riportando l'app youtube alla versione di fabbrica d disattivando i suoi aggiornamenti dal playstore. Pero da quando sono passato alla 3.01 non ho piu avuto simili problemi ne da browser ne da youtube,va tutto al massimo....rimasto solo qualche sporadico glitch grafico ma e colpa del kernel e non della rom!!!
È un problema della cyanogenmod. Il video parte pure ma dopo 3 o 4 secondi
A partire dalla ArchiDroid 3.0.1 stabile sono stati introdotti fix e miglioramenti al Gralloc per rendere molto più stabili la decodifica/codifica dei video (ad esempio per la fotocamera e YouTube). Infatti anche io non ho più avuto problemi di questo tipo :).
Per chi si lamenta dei glitch grafici come ho già detto verranno risolti con ArchiKernel 2.0 quando disponibile.
Citando un messaggio di JustArchi: "glitch grafici oppure no HWComposer", il che significa di convivere con essi fino all'uscita di AK 2.0 oppure tornare alla AD 3.0.0, senza HWC. A voi la scelta.
Personalmente preferisco la prima opzione anche perché i glitch sono rarissimi e non danno alcun fastidio, mentre la presenza del rendering GPU fa davvero la differenza in termini di fluidità :cool:.
Io ero sulla 3.0 experimental se non mi sbaglio.
Inoltre che Kernel mi consigli per evitare glitch ? tu su quale kernel gli hai riscontrati ?[/QUOTE]
Se installi l'ultima versione la 3.0.1.1 stabile del 25 dicembre con archikernel.1.72 dovresti risolvere tutti i problemi. Io li riscontravo con archikernel 1.7 ma il bug e stato corretto nella 1.7.2. Spero di esserti stato di aiuto!!! Comumque in prima pagima del thread trovi tutto!
Senza parole. E parliamo Della ROM più veloce mai vista. Pazzesco.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a2969d412d.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bdef3199a2.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9153e4363a.jpg
Confermo! Io con Greenify + Amplify (entrambi premium) sto ottenendo risultati mai visti... Superare le 3 ore e mezzo di schermo acceso col mio s3 mi sembrava utopia!
Configurati come?
Io uso solo Greenefy donate+xposed, con Greenefy iberno le app utente che vanno in esecuzione in background, anche i social, ma le notifiche arrivano ugualmente in tempo reale grazie al GCM gestito nell'app donate. Provato e usato con whatsupp, viber, facebook, FB messenger, skype, tutte gestite da Greenefy. Con Greenefy oltre a risparmiare batteria si libera anche RAM perché le app ibernate non la occupano.
Queste sono le mie greenefizzate
E la sesta
Tutte le altre che non vanno in autorun e non causano wakelock non le greenefizzo
Queste le impostazioni
Non capisco perché ibernare applicazione di sistema in una custom ROM [emoji1]
Salve è da qualche giorno che ho installato Archidroid sul mio S3 i9300 e ieri l'ho aggiornata alla 3.0.1.1 stable ho due problemi quando apro il calendario e provo a mettere un appuntamento si chiude in modo anomalo ho provato a disinstallarlo e installarne altri ma dice che non c'è nessun calendario. L'altro problema è sulla fotocamera quando cerco di fotografare mi pare quando seleziono il flash l'immagine nel display si distorce e lampeggia, la maggior parte delle volte riesco a fotografare ma a volte. Volevo sapere se poteva essere un problema conosciuto e come risolverlo. Nel caso conviene fare i wipe e rinstallare da zero? Grazie
Ciao ragazzi ho installato ieri la nuova archi con una installazione pulita ma non riesco a riprodurre i video ne dai social ne da galleria e quantomeno da YouTube....quando li apro mi viene fuori impossibile riprodurre video...qualcuno mi saprebbe spiegare il motivo o darmi un consiglio..Grazie