https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6438936
È stato rilasciato il .2 :)
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6438936
È stato rilasciato il .2 :)
Basta che apri l'app persone, poi menù, importa/esporta, esporta in archivio, selezioni i contatti e dai l'ok. Troverai un file .vcf nella sdcard che potrai eventualmente importare dalla stessa app :).
La 3.0.1 è già disponibile nella sua release stabile, basta che aggiorni ad AK 1.7.2 dopo il flash e non avrai alcun problema di "sleep death" (vedi il thread in sezione). Con HWComposer funzionante la ArchiDroid è ora più veloce che mai :cool:
Mhh non credo sia possibile, provo a cercare se trovo qualcosa, magari un modulo Xposed.
Anche a me ieri sera ha fatto lo stesso. Ho da poco aggiornato il thread di ArchiKernel, la nuova release 1.7.2 dovrebbe fixare realmente il problema, per ora posso confermare alla grande ;).
Buon Natale a tutti!! :)
A me..è successo una volta sola..da ieri sera..vediamo come va oggi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie tantissimo Ste, sempre disponibile. Ultima cosa potresti indicarmi il link dell'ultimo kernel da montare? Attualmente minto la 1.7.1. Grazie di nuovo
[QUOTE=cannone;6439044]https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6438936 ;)[/QUOTE
Grazie lo monto subito....Buon Natale
p.s. non prendermi in giro...ma tra le quattro da scaricare è la KK?
[QUOTE=muschio;6439102]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b27e4c3a88.jpg
Non c'è di che, ancora un buon natale :)
siamo in 2....[/QUOTE]
Siamo in 3 ma da quella che leggo con l'ultimo rilascio ossia l'1.7.2 il problema dovrebbe sparire....proviamo...
Siamo in 3 ma da quella che leggo con l'ultimo rilascio ossia l'1.7.2 il problema dovrebbe sparire....proviamo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
flashato in questo istante ... sperem.... :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
flashato in questo istante ... sperem.... :)[/QUOTE]
Anche io appena flashato vediamo!!!
ArchiDroidApp stamane mi segnala un nuovo update della rom la 3.0.1.1......speriamo risolva questo fastidiosissimo bug
Grazie Just Archi
Buon Natale a tutti
[quote name="cannone" post=6438950]
Piccola info, non c'è alcun modo per disattivare il sensore di prossimità in chiamata?[/QUOTE]
Cerca Proximity Disabler su Xposed.
Stamattina mi ha fatto una sola Sleep of death ma si è addormentato mentre giocavo ed era bollente, non saprei. Nell'uso normale si sta comportando benissimo. (devo ancora mettere l'update di stamattina)
ArchiDroid 3.0.1.1
Golden Release con HWComposer :cool:
Changelog:
Spoiler:
Download:Spoiler:
Buon Natale! :D
scusami ste ma installando la 3.0.1.1 dalla 3.0 stabile mi consigli di non fare i vari wipe ma al momento dell'installazione cosa devo scegliere personalizzata oppure da vecchie impostazioni?
grazie :)
Ma nella 3.0.1.1 posso fare in modo che, come accadeva nella rom originale, sopra le varie app come whatsapp mi esca il contatore delle notifiche? Oppure sopra facebook? Perché ora come ora i vari contatori delle notifiche non mi escono sopra le varie app
No wipe, seleziona però l'installazione personalizzata perchè rispetto alla 3.0.0 è stata aggiunta una nuova voce in Aroma (relativa alla possibilità di utilizzare contemporaneamente i tasti hardware e la barra di navigazione a schermo) e teoricamente lo script non dovrebbe farti caricare la configurazione precedente proprio per questo motivo, per incompatibilità tra il vecchio profilo e l'Aroma Installer aggiornato.
Se acquisti la versione a pagamento di Nova puoi attivare il contatore delle notifiche non lette dalle impostazioni del launcher, sfruttando l'app "TeslaUnread".
Ma questa ROM è quella finale? Oppure ne usciranno altre?
Con questa ultima risolviamo i problemi dei glitch?
Praticamente perfetta...per ora.
per passare dallarchidroid base 4.3 con boeffla a questa rom come posso fare?
Teoricamente quella finale KitKat, ma non è da escludere che riceverà altri aggiornamenti. Ad ogni modo lo sviluppo della ArchiDroid non si fermerà qua, il futuro è Lollipop :).
Sicuramente un full wipe o meglio ancora un'installazione ultra pulita con l'ultima recovery TWRP. Trovi tutto quello che ti serve in prima pagina sotto spoiler "download - procedura di flash".
Da stamane, dopo l'installazione della 3.0.1.1 , confermo la risoluzione del deep sleep......il telefono e una scheggia......complimenti
Confermo la bontà della ultima versione... Regalo di natale molto apprezzato.. Grazie
Flashata da oggi a pranzo e per il momento sembrano sia spariti sia i glitch grafici che il bug da schermo spento...fluidità da paura!!! Gran bel regalo di natale!!Grazie JustArchi
ROM molto valida e perfetta nella fluidità generale ma ho trovato un limite che ho riscontrato su tutte le rom aosp... I film sono completamente fuori sync con tutto mx player 😭😭😭😭
Ragazzi ho un problema... Provengo dal boeffla e ho flashato l'ultima con arckikernel... Ora l'app del boeffla non mi parte come giusto che sia è l'ho disinstallata ma nell'app archidroid non trovo i parametri da cambiare come volumi ecc.
L'app per modificare i settaggi di archikernel si chiama stweaks e dovrebbe essersi installata insieme alla Rom se hai scelto archikernel.
Ieri sera ho caricato il cell ......ma la carica si e fermata al 99%...... Qualcuno ha avuto lo stesso problema????
Ciao a tutti, provengo dalla CM11 e giusto per il gusto di smanettare circa una settimana fa ho flashato questa mod. Devo dire che ne sono molto soddisfatto, a parte due problemi, ovvero:
1) la tastiera mi da qualche problema ed in particolare i tasti tutti a destra come la P o il tasto per cancellare etc, è come se fosse tarata male. Se pigio il tasto P al centro non me lo prende mi devo spostare un poco a sinistra del tasto, quasi a ridosso di quello accanto e cosí per ogni altro ultimo tasto a destra
2) come devo fare l'upgrade ad una versione nuova (3.1)? Pensavo lo facesse in automatico ed invece no, ho letto che alcuni di voi lo fanno con Aroma, come si fa? Aroma è un app o cosa?
Ciao e grazie
Io ho flashato utilizzando TWRP e non ricordo tutto ciò, boh. Che faccio riflasho x avere aroma e scegliere i DPI dello schermo? A proposito puo' essere che il difetto della tastiera dipende da un errato settaggio del dpi dello schermo?
Una domanda per i pii esperti.....meglio dalvik o art?
Aroma è l'installer della ROM, ovvero l'insieme delle schermate tramite le quali imposti gli elementi che avrai sulla ROM stessa una volta flesciata sul telefono, quindi anche i DPI...se non vuoi ripetere il flash, puoi scaricare dal play store texdroider_dpi ed effettuare la modifica direttamente con l'App.