Per "Flasha la TWRP da recovery attuale" significa scaricare il pacchetto e inserirlo nella SD, ed installarlo da CWM? Uhm
Visualizzazione stampabile
un'ultima cosa prima di procedere.........
ho scaricato la TWRP 2.8.3.0, ma facendo adesso il backup da questa recovery in caso di problemi con l'installazione(es. file corrotto della rom) eventualmente posso ripristinare?? cioè fa il backup dell'attuale sistema operativo??
chiedo questo perché mi preoccupa un po il cancellare il file system...........
Archi dice che Lollipop è in arrivo..http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...508aa85e85.jpg
Mi aggiungo alla discussione e segnalo anch'io dei glitch grafici un po' fastidiosi che ho notato su Facebook, Youtube e Asphalt 8 e che mi costringono a riavviare l'applicazione. Per il resto una bella rom, speriamo che risolvano questo problema.
se ci sono glitch grafici non la installo proprio.. quando verrà risolto questo problema la flasho[/QUOTE]
I glitch grafici ci sono rarissimi e per niente fastidiosi, avvengono sporadicamente e comunque considerando velocita stabilita e fluidita della Rom è un "sacrificio" che si accetta volentieri!!! Se la provi non te ne pentirai!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho un problema con la versiome 3.0.1.1 quandro apro l'app fotocamera ho lo schermo nero, mi spiego meglio l'app fotocamera funziona posso zoomare o cambiate le impostazioni ma lo schermo rimane sempre nero come se non catturasse le immagini dalla lente.
Ho provato a riflashare nuovamente senza wipe , cancellare i dati e cache...nulla! Consigli?
I glitch grafici ci sono rarissimi e per niente fastidiosi, avvengono sporadicamente e comunque considerando velocita stabilita e fluidita della Rom è un "sacrificio" che si accetta volentieri!!! Se la provi non te ne pentirai!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie del consiglio. Allora la provo! [emoji38]