Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver installato un'altra app fotocamera e aver congelato quella di sistema con titanium ho un problema con whatsapp. Quando sn in chat e tocco il pulsante fotocamera quello in basso dove si scrive mi apre ancora la vecchia fotocamera, quando apro il menu degli allegati e seleziono fotocamera mi apre l'app nuova.
Devo disinstallare la fotocomera vecchia per far si che whatsapp mi apri sempre la nuova app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buoaz
Ho installato la 2.5.3, ho fatto 3 cicli di carica completi.
La ROM risulta meno fluida della precedente PA che avevo e la batteria arriva a malapena a 2h di schermo (batteria con 1 mese di vita, sulla PA arrivava a 3h e mezzo).
È solo un problema mio? Premetto che ho fatto una installazione installazione pulita
Guarda, farei una bella pulizia, installerei la versione 2.5.2 e poi tramite l'app metterei la 3.0.0
Avevo anche io la 2.5.3 ma installando la 3.0.0 mi dava problemi al bluetooth, così ho fatto un bel deep clean, se non hai particolari problemi puoi anche passare dalla 2.5.3 alla 3.0.0
Ho una batteria di 2 anni e con rom sperimentale arrivo a fine giornata tranquillamente.
-
Quote:
Buoaz
Ho installato la 2.5.3, ho fatto 3 cicli di carica completi.
La ROM risulta meno fluida della precedente PA che avevo e la batteria arriva a malapena a 2h di schermo (batteria con 1 mese di vita, sulla PA arrivava a 3h e mezzo).
È solo un problema mio? Premetto che ho fatto una installazione installazione pulita
Io ho 170 app la batteria ha 2 anni e mezzo e faccio 3,5 ore di schermo.
-
Quote:
giovag7
Io ho 170 app la batteria ha 2 anni e mezzo e faccio 3,5 ore di schermo.
Provo rifacendo un altra installazione pulita.
La 3.0.0 è stabile?
-
Quote:
Eddiz2
Quando pensi sia installabile tramite app?
Entro la fine di questa settimana, in modo da poter raccogliere le traduzioni mancanti di Aroma e inserirle nella 3.0.0 stabile assieme alle ultime commits.
Quote:
Mauz17
Dopo aver installato un'altra app fotocamera e aver congelato quella di sistema con titanium ho un problema con whatsapp. Quando sn in chat e tocco il pulsante fotocamera quello in basso dove si scrive mi apre ancora la vecchia fotocamera, quando apro il menu degli allegati e seleziono fotocamera mi apre l'app nuova.
Devo disinstallare la fotocomera vecchia per far si che whatsapp mi apri sempre la nuova app?
Probabilmente vanno in conflitto, elimina quella vecchia da /system/app, compreso l'omonimo file .odex, quindi riavvia.
Quote:
Buoaz
Provo rifacendo un altra installazione pulita.
La 3.0.0 è stabile?
Al momento è la release candidata per diventare la stabile finale su base KK, di fatto lo è già :).
-
Quote:
ste22032
Entro la fine di questa settimana, in modo da poter raccogliere le traduzioni mancanti di Aroma e inserirle nella 3.0.0 stabile assieme alle ultime commits.
Probabilmente vanno in conflitto, elimina quella vecchia da /system/app, compreso l'omonimo file .odex, quindi riavvia.
Al momento è la release candidata per diventare la stabile finale su base KK, di fatto lo è già :).
Da quel che ho capito verrà rilasciata ufficialmente entro questa settimana?
Quindi aspetto. Grazie :D
-
come posso vedere un hdd in linea tramite il mio stesso router?
-
Col kernel archi e la 3.0 la batteria proprio non carbura....5, 6 ore di uso medio....
Mi da inoltre, cosi come la cyano fastidiosi problemi di visualizzazione dei video dai browser, parlo ovviamente di video non in formato flash....
Provero la archi su base sammy
Davvero un peccato perché la archi aosp ha prestazioni che davvero non ho mai riscontrato prima, divora letteralmente l'S4 stock e l'S3 neo (che se tenuto pulito è anch'esso più veloce dell'S4 stock)
-
Quote:
ste22032
Ho risolto il problema delle notifiche flashando quest'ultima release :)
-
Quote:
Elektrosphere
come posso vedere un hdd in linea tramite il mio stesso router?
Con un file manager come Root Explorer o Es gestore file, se guardi nel menù offrono entrambi la possibilità di collegamento ad una o più schede di rete.
-
Ciao ste.
Non so se quanto sto per dire è stato già segnalato o risolto con l'ultimo update.
1) quando si usa il toogle rapido della suoneria e si seleziona o la modalità vibrazione o normale(suoneria+vibrazione)l'icona cambia ma il nome rimane sempre "suoneria". (Mi ricordo che tipo su archdroid 1(con android 4.3) il nome cambiava in suoneria vibrazione e silenzioso.
2)la batteria tipo ora che sono in 3g scala a scaglioni di 3% cioè 30--27--24.
Fammi sapere :)
-
Giorni fa ho montato la cyanogen 11 buona ma non mi ha convinto fino in fondo e sono tornato alla stock. Adesso chiedo la 3.0.0 come va? Ha bug? O in linea di massima è come la cyanogen? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
muschio
Giorni fa ho montato la cyanogen 11 buona ma non mi ha convinto fino in fondo e sono tornato alla stock. Adesso chiedo la 3.0.0 come va? Ha bug? O in linea di massima è come la cyanogen? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La base è la Cyanogen, quindi non aspettarti una cosa completamente differente. Va molto bene, pur essendo una sperimentale. Io te la consiglio, poi vedi tu, la stock ha il framework Samsung che a me non dispiace affatto, di certo però la archi è più reattiva e veloce oltre a non essere ferma alla versione 4.3 di android. A breve, si spera, dovrebbe pure uscire una Archi con lollipop.
Ciao
-
Quote:
bungdbangd
Ciao ste.
Non so se quanto sto per dire è stato già segnalato o risolto con l'ultimo update.
1) quando si usa il toogle rapido della suoneria e si seleziona o la modalità vibrazione o normale(suoneria+vibrazione)l'icona cambia ma il nome rimane sempre "suoneria". (Mi ricordo che tipo su archdroid 1(con android 4.3) il nome cambiava in suoneria vibrazione e silenzioso.
2)la batteria tipo ora che sono in 3g scala a scaglioni di 3% cioè 30--27--24.
Fammi sapere :)
1) Esatto, su CyanogenMod è così. Il nome del toggle è fisso, ma non rischi di sbagliare perché ti basta controllare l'icona :) ;
2) Temo sia un problema hardware, proprio della batteria. Come già saprai, la 3.0.0 stabile è prevista per la fine di questa settimana; se esegui un'installazione ultra pulita della stessa e ritrovi lo stesso problema, ne avrai una conferma.
Quote:
badipaddress
La base è la Cyanogen, quindi non aspettarti una cosa completamente differente.
Parzialmente d'accordo. Ok, la base è sempre quella, ma le ottimizzazioni della ArchiDroid lasciano la CyanogenMod un bel po' indietro :).
-
Ciao ste, ma con l'ultimo update e con la versione stabile si potrà caricare da spento?
-
Quote:
bungdbangd
Ciao ste, ma con l'ultimo update e con la versione stabile si potrà caricare da spento?
Non per essere pessimista, ma non confidare nel fatto che il team CyanogenMod si metta ad aggiornare il codice del bootloader. Come scritto anche in una FAQ al secondo post, versioni di AK >= 1.5 sono compilate con i Samsung Update 14, troppo "nuovi" per poter interfacciarsi correttamente con una parte di software vecchia di 2 anni, che non viene aggiornata dall'uscita del bootloader XELLA, quello che introdusse il fix al problema delle "morti improvvise" di alcuni sgs3.
Per non considerare l'alta propensione della Samsung a non fornire supporto agli sviluppatori indipendenti, se non molto limitato. Parecchie documentazioni sono infatti closed-source, le stesse dell'Exynos 4 lo sono; non avendo i sorgenti lo sviluppo su questo terminale diventa davvero complicato e gli sviluppatori devono ricorrere a numerosi "hack" per poter sopperire alla loro mancanza. Molti developers hanno già abbandonato questo device proprio perché la Samsung, di fatto, ha messo il bastone tra le ruote ai progetti AOSP, con la sua politica restrittiva. Pensare a rivisitazioni del codice da parte del team ufficiale CM è alquanto impensabile, specie non avendo le documentazioni a riguardo.
Chiusa la parentesi "negativa", tra oggi e domani uscirà la nuova ArchiDroid 3.0.0 stabile! Nel frattempo ho inviato un paio di "pull request" a JustArchi, tramite GitHub, per migliorare le traduzioni del nuovo Aroma Installer. Il changelog della 3.0.0 sarà qualcosa di veramente eccezionale se confrontato con quello della 2.5.3, le novità sono davvero tante, a partire dalla nuova ArchiDroid app e dalle nuove e profonde ottimizzazioni introdotte, che gli utenti della sperimentale hanno già potuto testare. La ArchiDroid 3.0.0 sarà la release finale su base KK e sarà il frutto dello sviluppo degli ultimi 3 mesi! A presto con il post per il download :).
-
1 allegato(i)
Quote:
ste22032
Non per essere pessimista, ma non confidare nel fatto che il team CyanogenMod si metta ad aggiornare il codice del bootloader. Come scritto anche in una FAQ al secondo post, versioni di AK >= 1.5 sono compilate con i Samsung Update 14, troppo "nuovi" per poter interfacciarsi correttamente con una parte di software vecchia di 2 anni, che non viene aggiornata dall'uscita del bootloader XELLA, quello che introdusse il fix al problema delle "morti improvvise" di alcuni sgs3.
Per non considerare l'alta propensione della Samsung a non fornire supporto agli sviluppatori indipendenti, se non molto limitato. Parecchie documentazioni sono infatti closed-source, le stesse dell'Exynos 4 lo sono; non avendo i sorgenti lo sviluppo su questo terminale diventa davvero complicato e gli sviluppatori devono ricorrere a numerosi "hack" per poter sopperire alla loro mancanza. Molti developers hanno già abbandonato questo device proprio perché la Samsung, di fatto, ha messo il bastone tra le ruote ai progetti AOSP, con la sua politica restrittiva. Pensare a rivisitazioni del codice da parte del team ufficiale CM è alquanto impensabile, specie non avendo le documentazioni a riguardo.
Chiusa la parentesi "negativa", tra oggi e domani uscirà la nuova ArchiDroid 3.0.0 stabile! Nel frattempo ho inviato un paio di "pull request" a JustArchi, tramite GitHub, per migliorare le traduzioni del nuovo Aroma Installer. Il changelog della 3.0.0 sarà qualcosa di veramente eccezionale se confrontato con quello della 2.5.3, le novità sono davvero tante, a partire dalla nuova ArchiDroid app e dalle nuove e profonde ottimizzazioni introdotte, che gli utenti della sperimentale hanno già potuto testare. La ArchiDroid 3.0.0 sarà la release finale su base KK e sarà il frutto dello sviluppo degli ultimi 3 mesi! A presto con il post per il download :).
Grazie mille per la risposta :) Avrei un piccolissimo OT da chiederti:
Lasceresti l's3 per passare a moto g 2014?
Colgo anche l'occasione sempre in OT per segnalare questa batteria, che dalle recensioni sembra essere buona ...
RAVPower Batteria 2250mAh per Samsung Galaxy S3, I9300 con NFC / Google Wallet: Amazon.it: Elettronica
Inoltre ste guarda un ulteriore bug, quando visualizzo amazon
Allegato 129351
-
Quote:
bungdbangd
Io lo lascerei, da quando ho abbandonato Samsung sono molto più felice.
L's3 con l'arrivo della 4.3 necessita per forza di ROM come questa che lo fanno rinascere,avere però un device con android puro è un'altra cosa...
A me l'S3 è sempre piaciuto e lo comprai praticamente al day one però la touchwiz e le politiche samsung me l'hanno fatto "odiare" :p
Però è tutto molto personale
-
In attesa di installare la versione 3 stabile avrei bisogno di una rinfrescata su quale scelta fare all'inizio installazione... Per Gli ultimi due aggiornamenti ho dovuto praticamente reinstallare tutto... Scusate sono un po' rinco per l'età 😊
-
ragazzi ho fatto un disastro...chiedo aiuto!
volendo installare il fix della camera invece di cancellare il file camera2.odex ho cancellato il camera2.apk...dopo ho installato il fix da recovery e non mi partiva la fotocamera (giustamente) dopo ho cancellato il camera2.odex e rifatto il fix da recovery...ora non mi va la fotocamera! :(
-
Rimetti il file.apk nella cartella dove lo hai cancellato. Puoi trovarlo all'interno dello zip della rom
-
apposto ho riavviato e ora funziona :v
-
Quote:
bungdbangd
Inoltre ste guarda un ulteriore bug, quando visualizzo amazon
1) Non ho in previsione di cambiare dispositivo, almeno non ora. Se ne riparlerà l'anno prossimo, ma se dovessi farlo non comprerei il Moto G;
2) E' un bug presente da moltissimo tempo ed imputabile alla CyanogenMod, si presenta anche quando scorri le immagini Google dal browser.
Quote:
albeatri
In attesa di installare la versione 3 stabile avrei bisogno di una rinfrescata su quale scelta fare all'inizio installazione... Per Gli ultimi due aggiornamenti ho dovuto praticamente reinstallare tutto... Scusate sono un po' rinco per l'età
Installazione personalizzata con selezione manuale di tutte le opzioni che desideri. La configurazione precedente è incompatibile con il nuovo Aroma Installer perchè sono state aggiunte molte nuove selezioni. Ad esempio ora tutte le Gapps sono opzionali, puoi scegliere quali includere e quali escludere dal flash :).
-
Sto scaricando la stabile... 😁🙌
-
Ho installato la stable 3.0 solo che ora mi trovo le pubblicità nelle app, prima non le vedevo con la sperimentale. Ho installato adaway ma non riesco ad attivarlo, qualcuno mi può aiutare?!
-
Quote:
Sarik86
Ho installato la stable 3.0 solo che ora mi trovo le pubblicità nelle app, prima non le vedevo con la sperimentale. Ho installato adaway ma non riesco ad attivarlo, qualcuno mi può aiutare?!
in quali app???
Cosa puoi dirmi della versione stabile? è migliorata rispetto alle versioni sperimentali? monta già l'archikernel 1.6.3?
-
Quote:
albeatri
Sto scaricando la stabile...
La ArchiDroid app rileva già l'ultima build come stabile perchè JustArchi ha già modificato il build.prop, sostituendo stabile a sperimentale. Ma di fatto non è ancora quella definitiva, nelle prossime ore probabilmente verranno aggiunte nuove commits, e dovrai riscaricarla di nuovo, haha. Io aspetterei l'ufficializzazione :).
Quote:
Sarik86
E' un argomento non gradito nel forum, infatti, se qualcuno ci ha fatto caso, non ho tradotto la parte relativa nella presentazione della ArchiDroid app (quarto post), proprio perchè va contro il regolamento di Androidiani.
Quote:
bungdbangd
Cosa puoi dirmi della versione stabile? è migliorata rispetto alle versioni sperimentali? monta già l'archikernel 1.6.3?
Aspetta il rilascio ufficiale, al momento non c'è alcuna stabile, è ancora sperimentale e soggetta a modifiche nelle prossime ore. La ArchiDroid app la segnala così solo perchè JustArchi si è portato avanti con la modifica del build.prop, ma molto probabilmente verranno aggiunte altre commits.
Monta già AK 1.6.3, per tutto il resto ci sarà un changelog ufficiale.
-
Hahaha mi ha fatto il pacco Just! Pensavo era la stable!
-
Allora annullato download 🙏
-
È stata appena rilasciata 😁😁😁 download :cool::cool::cool:
-
Mi potresti gentilmente darmi il link per il download?..grazie
-
Quote:
muschio
Mi potresti gentilmente darmi il link per il download?..grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57307951
Ecco a te :)
-
ArchiDroid 3.0.0
Golden Release :D
Download:
Have Fun!!! :cool:
-
Grazie.......
-
Quote:
ste22032
ArchiDroid 3.0.0
Download:
Perdona la domanda ma rispetto alla cyano11 ha delle differenze?...tipo bug?
grazie.
-
Quote:
ste22032
ArchiDroid 3.0.0
Download:
In pratica rispetto alla cyano è superiore per stabilità?
grazie.
-
-
Quote:
muschio
In pratica rispetto alla cyano è superiore per stabilità?
grazie.
I bug, se presenti, sono sempre gli stessi della CyanogenMod dal momento che la base è quella. Personalmente non ne ho trovati. La ArchiDroid ha moltissime ottimizzazioni in più rispetto alla CM, un Aroma Installer che ti permette di personalizzare il flash, la ArchiDroid app per una migliore gestione degli OTA, parecchi script e tweaks, etc... Si nota proprio che gira meglio :).
Quote:
Mirko185
ma il changelog?
Ancora non è stato rilasciato, ma penso che nei prossimi giorni dovrebbe arrivare. Comunque, un changelog a grandi linee rispetto alla 2.5.3 lo trovi QUA.
-
Domani la scarico e cerco di installarla. Ormai con la 2.5.3 stavo avendo qualche piccolo inconveniente ( secondo me causato dal modulo xposed).
Poi la batteria non mi ha mai fatto più di 2 ore e messo. Solo in rari caso è arrivata a 3, specialmente nei primi giorni che avevo la 2.5.3.
Spero in meglio con la 3, anche perché farò il deep clean
-
Buongiorno, vorrei montarla oggi sul mio s3. Inoltre per non avere problemi vorrei fare un deep clean. Adesso la domanda è.: monto il modem gna8, quale deep clean devo fare? Grazie